Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

Ricominciano i Secondi Tempi :asd) :asd) :ciao) ....e visto la gara dell'olimpico ormai scontata seguo la Samp di Cassano,che fin adesso risulta uno spettatore non pagante,anzichè prender per mano la squadra come spetta ad un Leader_Campione,Totti per intenderci :asd) :asd)
la gara dell'olimpico non è stata assolutamente scontata, anzi!!!!
ormai nessuna partita del milan può essere data per scontata, sembra che lo facciano apposta per far stare i tifosi arrapicati sul bracciolo del divano fino all'ultimo minuto...ormai il mio gatto si sarà pure stancato di essere lanciato tutte le volte che l'arbitro fischia la fine!!! :matto) :asd)

Hispaniko":xdsgvgv0 ha detto:
zazzu":xdsgvgv0 ha detto:
...ormai il mio gatto si sarà pure stancato di essere lanciato tutte le volte che l'arbitro fischia la fine!!! :matto) :asd)

:asd) :asd) ...e questa è bella....certo "poro gatto" :asd) :asd)
heheh, tutte le volte ha il vizio di mettersi in braccio quando guardo le partite, e quando sono movimentate, al fischio finale io balzo in piedi, dimenticandomi di avere il gatto in braccio...
però ogni volta ci ritorna....

LA mia domanda rimane inevasa però... Ripeto, quali sono i rumors? Al di là delle considerazioni personali. :grazie) :grazie)

MAD147":2qk9sxyo ha detto:
LA mia domanda rimane inevasa però... Ripeto, quali sono i rumors? Al di là delle considerazioni personali. :grazie) :grazie)

Ti ho risposto subito appena hai posto il quesito....fidati è quello il motivo;gli equilibri dello spogliatoio di una squadra che si gioca un Mondiale,è fondamentale,e lui sarebbe soltanto un corpo estraneo :spin)

La risposta alla tua domanda sa solo Lippi....tutto quello che c'è intorno sono e saranno solamente rumors....bisogna aspettare a maggio quando darà la lista dei 30 e poi dei successivi 23 da portare in Sud Africa!

Forse ti è sfuggito il fatto che proprio quelli ho chiesto... :asd) Voci di corridoio, rumors, dichiarazioni dei soliti ben informati. ;)

Hispaniko":1h5v871f ha detto:
MAD147":1h5v871f ha detto:

Ti ho risposto subito appena hai posto il quesito....fidati è quello il motivo;gli equilibri dello spogliatoio di una squadra che si gioca un Mondiale,è fondamentale,e lui sarebbe soltanto un corpo estraneo :spin)

Grazie caro. :asd) Aspetto anche altre versioni. :nod) :nod)

MAD147":232667f7 ha detto:
Forse ti è sfuggito il fatto che proprio quelli ho chiesto... :asd) Voci di corridoio, rumors, dichiarazioni dei soliti ben informati. ;)
e allora confermo che i rumors sono quelli che hanno detto Hispaniko e zazzu... :nod)

Uh, se mi avrebbe fatto piacere. Ma purtroppo col lavoro sono impiccatissimo. :mecry)

Hispaniko":2s3g7o4b ha detto:
MAD147":2s3g7o4b ha detto:
Aspetto anche altra carne al fuoco... :nod)

....si potrebbe aggiungere che nelle "gare importanti",non è mai determinante e incisivo,alla lunga sparisce.......insomma rendimento anche fin troppo altalenante.......

esatto :nod)

anche nelle partite fuori casa non è mai stato determinante, anzi

cuorerosso":16bf6wmj ha detto:
Scusate se interrompo il discorso su cassano posto i due video inchiesta del famoso treno della partita roma napoli di più di un anno fa, questo per evitare che molti parlano senza conoscere la verità dei fatti :OK)

http://www.youtube.com/watch?v=LUItACXf ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=B1H56gmT ... re=related

E' vero,come ho già avuto modo di confermare tempo fà;

Volendo tornare a Cassano,credo che Mad abbia un quadro abbastanza completo,ma se vuole possiamo anche dire che è "tutto ciccia a brufoli" :asd) :asd)

Desmochicco":2y9lyv8l ha detto:
io je lo dicevo di mangiare solo kinder bueno :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

:scratch) Si ma alla fine a MAD "je sarà sufficiente" :sic) :clap) :clap)

:thk) Ci servirebbe l'intervento di una persona "Sampdoriano"(occhio a chiamarlo Doriano) D.O.C.

a tra poco. :spin)

Hispaniko":77px6lhg ha detto:
Desmochicco":77px6lhg ha detto:
io je lo dicevo di mangiare solo kinder bueno :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

:scratch) Si ma alla fine a MAD "je sarà sufficiente" :sic) :clap) :clap)

:thk) Ci servirebbe l'intervento di una persona "Sampdoriano"(occhio a chiamarlo Doriano) D.O.C.

a tra poco. :spin)
ma penso di si, mo aspettiamo l'eco dei Sampdoriani....chissà che aria tira lassù come idee!!

Io tempo fa sentii che le motivazioni andavano ben oltre l'aspetto tattico o caratteriale ma semplicemenet perchè cassano doveva dei soldi a Lippi figlio e diciamo che secondo questa voce vennero anche alle mani ma non ci crederei così tanto cmq IO CASSANO LO CONVOCHEREI è un gran talento e in 7 o 8 partite che ci sono al mondiele non si bada al carattere e alla rottura dello spogliatoio ammesso che questo accada! :OK)