Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

Hispaniko":3i6m0h2b ha detto:
Brasile USA finale della Confederations Cup :OK)

Gia scontrati in semifinale nei mondiali USA94.

che perdemmo poi miseramente ai rigori....

sono stati i primi mondiali a cui ho assistito con passione (nell'86 avevo 1 anno e nel '90 6)

zazzu":1ztf9uw9 ha detto:
Hispaniko":1ztf9uw9 ha detto:
Brasile USA finale della Confederations Cup :OK)

Gia scontrati in semifinale nei mondiali USA94.

che perdemmo poi miseramente ai rigori....

sono stati i primi mondiali a cui ho assistito con passione (nell'86 avevo 1 anno e nel '90 6)

:jaw) ....pensa che seppur vagamente,aevo 5anni,mi ricordo Italia Germania 4-3 dei mondiali del '70... :asd) :asd) per poi ricordarmi la netta sconfitta con il Brasile in Finale :(

La cosa che mi ricordo come fosse ieri,è che due giorni prima della finale uscimmo con mio padre,per comprare la stoffa da far cucire da mia madre per le Bandiere...ricordo vivo,indelebile,di grande passione e affetto........che amarezza :(

confedarition cup al brasile...

dopo lo spavento iniziale di 2 gol subiti nel primo tempo, il brasile cambia marcia e ne rifile 3 nel secondo portando così a casa il trofeo...

effettivamente partita meritata dai pentacampeon (con un gol valido non concesso) che hanno fatto tutta la partita prendendo 2 gol su contropiede...

hanno commesso lo stesso errore di italia e spagna, sottovalutando completamente gli americani che nel primo tempo invece hanno detto la loro...

niente male quel donovan comunque!!!!

......possiamo continuare a dire che gli USA vengono puntualmente "sottovalutati"......ma alla fine forse son loro che peccano di inesperienza,
quando avranno acquisito anche quella,e certe sconfitte,servono anche a questo,allora credo che saranno una squadra completa e ancora più difficile da affrontare........

Altro colpo del Real Pigliatutti: adesso è ufficiale che hanno preso pure Benzemà!!! Mah... intanto noi qui in Italia stiamo a guardare... :sic)

Francesco Totti, Gigi Buffon e David Trezeguet sono tra i 10 candidati per il «Golden Foot», il premio internazionale destinato a campioni che abbiano già compiuto 29 anni.

Il nome del vincitore verrà reso noto il 21 settembre con un cerimonia che come ogni anno si terrà a Montecarlo, sulla cosiddetta Champions Promenade, dove il premiato lascerà il calco del proprio piede a fianco di quello degli altri sei vincitori. Metà dei quali hanno indossato la maglia della Juventus: Del Piero vittorioso nel 2007, Nedved nel 2004 e Roberto Baggio nel 2003.

Gli altri fuoriclasse entrati nell'albo d'oro sono Shevchenko, Ronaldo e Roberto Carlos.

Totti, Buffon e Trezeguet se la dovranno vedere con altri otto temibili rivali: Beckham, Figo, Gerrard, Giggs, Henry, Raul e Ronaldinho. A decretare il nome del vincitore saranno direttamente i tifosi che potranno dare la propria preferenza attraverso il sito ufficiale della manifestazione www.goldenfoot.com. Le votazioni si chiuderanno il 18 settembre

Finalmente e dico Finalmente,non vedrò più Arbitrare la mia squadra,da Farina_Ayroldi_Dondarini........era ORA :smokin)

Questa l'elenco dei 37 arbitri che formeranno nella prossima stagione l'organico della Can di Serie A e B. - Cognome / Nome / Anno di nascita / Sezione: Banti Luca - 1974 (Livorno) Baracani Leonardo - 1974 (Firenze) Bergonzi Mauro - 1971 (Genova) Brighi Christian - 1973 (Cesena) Calvarese Gianpaolo - 1976 (Teramo) Candussio Renzo - 1977 (Cervignano) Celi Domenico - 1973 (Campobasso) Ciampi Maurizio - 1972 (Roma 1) Damato Antonio - 1972 (Barletta) De Marco Andrea - 1973 (Chiavari) Doveri Daniele - 1977 (Roma 1) Gallione Emiliano - 1974 (Alessandria) Gava Gabriele - 1974 (Conegliano) Gervasoni Andrea - 1975 (Mantova) Giancola Angelo Martino - 1977 (Vasto) Giannoccaro Antonio Danilo - 1971 (Lecce) Guida Marco - 1981 (Torre Annunziata) Mazzoleni Paolo Silvio - 1974 (Bergamo) Morganti Emidio - 1966 (Ascoli Piceno) Nasca Luigi - 1977 (Bari) Orsato Daniele - 1975 (Schio) Peruzzo Sebastiano - 1980 (Schio) Pierpaoli Nicola - 1974 (Firenze) Pinzani Riccardo - 1978 (Empoli) Rizzoli Nicola - 1971 (Bologna) Rocchi Gianluca - 1973 (Firenze) Romeo Andrea - 1970 (Verona) Rosetti Roberto - 1967 (Torino) Russo Carmine - 1976 (Nola) Saccani Massimiliano - 1967 (Mantova) Stefanini Nicola - 1975 (Prato) Tagliavento Paolo - 1972 (Terni) Tommasi Dino - 1976 (Bassano Del G.) Tozzi Riccardo - 1975 (Ostia Lido) Trefoloni Matteo Simone - 1971 (Siena) Valeri Paolo - 1978 (Roma 2) Velotto Massimiliano - 1974 (Grosseto)

Hispaniko":bsqs2jww ha detto:
Finalmente e dico Finalmente,non vedrò più Arbitrare la mia squadra,da Farina_Ayroldi_Dondarini........era ORA :smokin)

Questa l'elenco dei 37 arbitri che formeranno nella prossima stagione l'organico della Can di Serie A e B. - Cognome / Nome / Anno di nascita / Sezione: Banti Luca - 1974 (Livorno) Baracani Leonardo - 1974 (Firenze) Bergonzi Mauro - 1971 (Genova) Brighi Christian - 1973 (Cesena) Calvarese Gianpaolo - 1976 (Teramo) Candussio Renzo - 1977 (Cervignano) Celi Domenico - 1973 (Campobasso) Ciampi Maurizio - 1972 (Roma 1) Damato Antonio - 1972 (Barletta) De Marco Andrea - 1973 (Chiavari) Doveri Daniele - 1977 (Roma 1) Gallione Emiliano - 1974 (Alessandria) Gava Gabriele - 1974 (Conegliano) Gervasoni Andrea - 1975 (Mantova) Giancola Angelo Martino - 1977 (Vasto) Giannoccaro Antonio Danilo - 1971 (Lecce) Guida Marco - 1981 (Torre Annunziata) Mazzoleni Paolo Silvio - 1974 (Bergamo) Morganti Emidio - 1966 (Ascoli Piceno) Nasca Luigi - 1977 (Bari) Orsato Daniele - 1975 (Schio) Peruzzo Sebastiano - 1980 (Schio) Pierpaoli Nicola - 1974 (Firenze) Pinzani Riccardo - 1978 (Empoli) Rizzoli Nicola - 1971 (Bologna) Rocchi Gianluca - 1973 (Firenze) Romeo Andrea - 1970 (Verona) Rosetti Roberto - 1967 (Torino) Russo Carmine - 1976 (Nola) Saccani Massimiliano - 1967 (Mantova) Stefanini Nicola - 1975 (Prato) Tagliavento Paolo - 1972 (Terni) Tommasi Dino - 1976 (Bassano Del G.) Tozzi Riccardo - 1975 (Ostia Lido) Trefoloni Matteo Simone - 1971 (Siena) Valeri Paolo - 1978 (Roma 2) Velotto Massimiliano - 1974 (Grosseto)

Quoto FINALMENTE

Finalmente e dico Finalmente,non vedrò più Arbitrare la mia squadra,da Farina

minchia....non mi sembra vero!!!!!!
tutte le domeniche avevo il terrore di vedermelo arbitrare il milan!!!!!

bellissima la frase ke aveva detto kaladze a fine partita "farina non capisce nulla"...

doveva già smettere lo scorso anno ma gli hanno fatto una proroga di un anno...ancora non capisco perchè!!!!!

Ricordate l’esultanza di Totti quando nel 2004 dopo un gol al derby prese il posto dell’operatore, gli soffiò la telecamera e la rivolse verso la curva? Ecco, il capitano giallorosso è in testa nell’originale classifica stilata dal Corriere dello Sport riguardante l’esultanza più bella di sempre. Totti con la telecamera supera sia la celebre gioia di Tardelli ai Mondiali 82 che la statua di Cantona. Anche Moriero, in versione lucida scarpini, è nella top five.

Tardelli dell'82 non lo supera nemmeno la Madonna, mi spiace per il Corriere... dovrebbero avere più memoria, altro che Totti (con la Eoma poi), con tutto rispetto... In 2^ posizione ci metto il faccione brutto brutto di Grosso nella semifinale mondiale 2006 :D

Bruno147":2v1yzoi3 ha detto:
Tardelli dell'82 non lo supera nemmeno la Madonna, mi spiace per il Corriere... dovrebbero avere più memoria, altro che Totti (con la Eoma poi), con tutto rispetto... In 2^ posizione ci metto il faccione brutto brutto di Grosso nella semifinale mondiale 2006 :D
non c'è l' esultanza di Totti su youtube? chi me la posta?

Una delle più inquietanti invece fu Maradona in faccia alla telecamera a Mexico 86
qualche giorno dopo abbiamo capito perchè :evil:

giangirm":2yfbdkq2 ha detto:
Bruno147":2yfbdkq2 ha detto:

Una delle più inquietanti invece fu Maradona in faccia alla telecamera a Mexico 86

qualche giorno dopo non avete capito niente sono anni che continuate a dire inesattezze, l'antidoping non rivelò uso di cocaina ma di una sostanza, di un medicinale che lui prendeva a causa della dieta che aveva sostenuto per poter fare il mondiale e un dimagrante non ti da certo la forza in più curarasi e che per di più fu anche seganalato alla fifa prima del mondiale ed era lo stesso usato anche durante le qualificazioni, poi non si sa come non era più òecito usarlo. cmq è spiegato tutto qui, giusto per la cronaca leggetelo così almeno non direte più inesattezze :OK)

http://www.storiedicalcio.altervista.or ... oping.html

cuorerosso":lwm0of7h ha detto:
giangirm":lwm0of7h ha detto:
Bruno147":lwm0of7h ha detto:

qualche giorno dopo non avete capito niente sono anni che continuate a dire inesattezze, l'antidoping non rivelò uso di cocaina ma di una sostanza, di un medicinale che lui prendeva a causa della dieta che aveva sostenuto per poter fare il mondiale e un dimagrante non ti da certo la forza in più curarasi e che per di più fu anche seganalato alla fifa prima del mondiale ed era lo stesso usato anche durante le qualificazioni, poi non si sa come non era più òecito usarlo. cmq è spiegato tutto qui, giusto per la cronaca leggetelo così almeno non direte più inesattezze :OK)

http://www.storiedicalcio.altervista.or ... oping.html
anche fose esatto quello che tu dici, non cambia nulla su quel che penso di Maradona

giangirm":13kxc6l4 ha detto:
Bruno147":13kxc6l4 ha detto:

era usa 94 e ho pianto per quel gol :OK)

Anche se fosse puoi toglierlo di mezzo, perchè è così, basta informarsi un po per sapere la realtà della cosa,poi non è mia intenzione cambiare il tuo pensiero verso maradona ma preferirei si dicessero cose esatte e no menzogne :OK)