Bruno147":296gnsfw ha detto:De Ceglie non va a Napoli... abbiamo parlato con il padre :asd)
vedrai vedrai come verrà
Bruno147":296gnsfw ha detto:De Ceglie non va a Napoli... abbiamo parlato con il padre :asd)
Hispaniko":3i6m0h2b ha detto:Brasile USA finale della Confederations Cup :OK)
Gia scontrati in semifinale nei mondiali USA94.
zazzu":1ztf9uw9 ha detto:Hispaniko":1ztf9uw9 ha detto:Brasile USA finale della Confederations Cup :OK)
Gia scontrati in semifinale nei mondiali USA94.
che perdemmo poi miseramente ai rigori....
sono stati i primi mondiali a cui ho assistito con passione (nell'86 avevo 1 anno e nel '90 6)
Hispaniko":bsqs2jww ha detto:Finalmente e dico Finalmente,non vedrò più Arbitrare la mia squadra,da Farina_Ayroldi_Dondarini........era ORA :smokin)
Questa l'elenco dei 37 arbitri che formeranno nella prossima stagione l'organico della Can di Serie A e B. - Cognome / Nome / Anno di nascita / Sezione: Banti Luca - 1974 (Livorno) Baracani Leonardo - 1974 (Firenze) Bergonzi Mauro - 1971 (Genova) Brighi Christian - 1973 (Cesena) Calvarese Gianpaolo - 1976 (Teramo) Candussio Renzo - 1977 (Cervignano) Celi Domenico - 1973 (Campobasso) Ciampi Maurizio - 1972 (Roma 1) Damato Antonio - 1972 (Barletta) De Marco Andrea - 1973 (Chiavari) Doveri Daniele - 1977 (Roma 1) Gallione Emiliano - 1974 (Alessandria) Gava Gabriele - 1974 (Conegliano) Gervasoni Andrea - 1975 (Mantova) Giancola Angelo Martino - 1977 (Vasto) Giannoccaro Antonio Danilo - 1971 (Lecce) Guida Marco - 1981 (Torre Annunziata) Mazzoleni Paolo Silvio - 1974 (Bergamo) Morganti Emidio - 1966 (Ascoli Piceno) Nasca Luigi - 1977 (Bari) Orsato Daniele - 1975 (Schio) Peruzzo Sebastiano - 1980 (Schio) Pierpaoli Nicola - 1974 (Firenze) Pinzani Riccardo - 1978 (Empoli) Rizzoli Nicola - 1971 (Bologna) Rocchi Gianluca - 1973 (Firenze) Romeo Andrea - 1970 (Verona) Rosetti Roberto - 1967 (Torino) Russo Carmine - 1976 (Nola) Saccani Massimiliano - 1967 (Mantova) Stefanini Nicola - 1975 (Prato) Tagliavento Paolo - 1972 (Terni) Tommasi Dino - 1976 (Bassano Del G.) Tozzi Riccardo - 1975 (Ostia Lido) Trefoloni Matteo Simone - 1971 (Siena) Valeri Paolo - 1978 (Roma 2) Velotto Massimiliano - 1974 (Grosseto)
Finalmente e dico Finalmente,non vedrò più Arbitrare la mia squadra,da Farina
non c'è l' esultanza di Totti su youtube? chi me la posta?Bruno147":2v1yzoi3 ha detto:Tardelli dell'82 non lo supera nemmeno la Madonna, mi spiace per il Corriere... dovrebbero avere più memoria, altro che Totti (con la Eoma poi), con tutto rispetto... In 2^ posizione ci metto il faccione brutto brutto di Grosso nella semifinale mondiale 2006
giangirm":2yfbdkq2 ha detto:non c'è l' esultanza di Totti su youtube? chi me la posta?Bruno147":2yfbdkq2 ha detto:Tardelli dell'82 non lo supera nemmeno la Madonna, mi spiace per il Corriere... dovrebbero avere più memoria, altro che Totti (con la Eoma poi), con tutto rispetto... In 2^ posizione ci metto il faccione brutto brutto di Grosso nella semifinale mondiale 2006
Una delle più inquietanti invece fu Maradona in faccia alla telecamera a Mexico 86
qualche giorno dopo abbiamo capito perchè :evil:
anche fose esatto quello che tu dici, non cambia nulla su quel che penso di Maradonacuorerosso":lwm0of7h ha detto:giangirm":lwm0of7h ha detto:non c'è l' esultanza di Totti su youtube? chi me la posta?Bruno147":lwm0of7h ha detto:Tardelli dell'82 non lo supera nemmeno la Madonna, mi spiace per il Corriere... dovrebbero avere più memoria, altro che Totti (con la Eoma poi), con tutto rispetto... In 2^ posizione ci metto il faccione brutto brutto di Grosso nella semifinale mondiale 2006
Una delle più inquietanti invece fu Maradona in faccia alla telecamera a Mexico 86
qualche giorno dopo non avete capito niente sono anni che continuate a dire inesattezze, l'antidoping non rivelò uso di cocaina ma di una sostanza, di un medicinale che lui prendeva a causa della dieta che aveva sostenuto per poter fare il mondiale e un dimagrante non ti da certo la forza in più curarasi e che per di più fu anche seganalato alla fifa prima del mondiale ed era lo stesso usato anche durante le qualificazioni, poi non si sa come non era più òecito usarlo. cmq è spiegato tutto qui, giusto per la cronaca leggetelo così almeno non direte più inesattezze :OK)
http://www.storiedicalcio.altervista.or ... oping.html
era usa 94 e ho pianto per quel gol :OK)giangirm":13kxc6l4 ha detto:non c'è l' esultanza di Totti su youtube? chi me la posta?Bruno147":13kxc6l4 ha detto:Tardelli dell'82 non lo supera nemmeno la Madonna, mi spiace per il Corriere... dovrebbero avere più memoria, altro che Totti (con la Eoma poi), con tutto rispetto... In 2^ posizione ci metto il faccione brutto brutto di Grosso nella semifinale mondiale 2006
hai ragione, nell' 86 era tutt' altro :OK)Desmochicco":ejc7ry05 ha detto:era usa 94 e ho pianto per quel gol :OK)