33Boxer":g9g5s16f ha detto:Davide troppo operativo!!! :OK)
Ma tutto a memoria? :asd)
33Boxer":g9g5s16f ha detto:Davide troppo operativo!!! :OK)
33Boxer":2w7yxtsv ha detto:Teo a prescindere dai cataloghi, ti ASSICURO che la GT 1.8 ha i dischi autoventilanti. Vuoi che le faccio una foto?
teknomotion":76k09idh ha detto:Soliti discorsi,se n'è parlato 1.000 volte.. i dati dei diesel sono 1 pò pompati,mente nel benza sono inferiori c'è l'interesse a vendere modelli di un certo tipo..
teknomotion":1bzhr8vr ha detto:Soliti discorsi,se n'è parlato 1.000 volte.. i dati dei diesel sono 1 pò pompati,mente nel benza sono inferiori c'è l'interesse a vendere modelli di un certo tipo..
147nos":jcvu2hsw ha detto:teknomotion":jcvu2hsw ha detto:Soliti discorsi,se n'è parlato 1.000 volte.. i dati dei diesel sono 1 pò pompati,mente nel benza sono inferiori c'è l'interesse a vendere modelli di un certo tipo..
Esatto .. :nod) , nient'altro che marketing.. :shrug03) , vi ricordate i dati della 147 1.6ts 120 Vs quelli della 147JTD 116cv? Sulla carta vinceva alla grandissima la JTD ma poi i test delle riviste giornalistiche sfatavano certi dati..addirittura il 1.6ts 120 lo davano per 10.6s da 0 a 100 e spesso provato dava sui 10s netti..il JTD lo dichiaravano per 9,5s se nn ricordo male e in certe riviste rilevavano anche 11s e rotti! :lol:
Cmq vorrei girarvi una domanda..il 1.8ts è sicuramente piu gaiardo e divertente del diesel ma se faceste 30mila km all'anno prendereste mai in consinderazione l'm-jet anche se siete amanti del benza?
teknomotion":1guiinyb ha detto:Soliti discorsi,se n'è parlato 1.000 volte.. i dati dei diesel sono 1 pò pompati,mente nel benza sono inferiori c'è l'interesse a vendere modelli di un certo tipo..
alf_lazio":2u9meich ha detto::lol: :lol: :lol: scusa scusa scusa????? Ma siamo impazziti!!!! Il 1.8 è sicuramente + gajardo e divertente del M-JET???? no dicooo :fuori) :fuori) :fuori) ...... + cavalli, + coppia, e dati alla mano :contract) non c'è confronto.....x caritààà!!!!! Stendiamo un velo pietoso :ciao) :ciao)
alf_lazio":36h3mzvc ha detto::asd) Tralasciando i dati a tua detta (+ pompati) qui è la logica che entra in gioco....10 cavalli in + spinti dalla turbina ed il doppio della coppia e se dico doppio è doppio, secondo te equivalgono a dati pompati??? :lol: :lol:
....mi spiace ma non c'è storia..... :ka)
147nos":he7kfydh ha detto:@alf lazio
Io ho una 147 1.6ts, una vettura che sicuramente per te sarà infinitamente piu lenta della tua GTM-Jet..bene :asd) , allora la prossima volta che capita una sessione di pista per favore partecipa e poi vediamo quanti giri mi dai ok?:culo)