Esatto confermo! :nod)teknomotion":se9uaixd ha detto:Sul GT i freni differiscono solo sul 3.2... :OK)
mcmoff":1yms6t6i ha detto:uff al mio 2.0 JTS nessuno vuole bene :mecry2) anche lui in pista non è male :asd)
GTpassion82":3cfc2v8u ha detto:leggetevi bene i dati di una makkina prima di comprarla: le misure nn cambiano....il 1.8 nn ha gli autoventilanti per questo sentiono uno stress maggiore dopo varie frenate! :nod)
GTpassion82":1sylmprk ha detto:leggetevi bene i dati di una makkina prima di comprarla: le misure nn cambiano....il 1.8 nn ha gli autoventilanti per questo sentiono uno stress maggiore dopo varie frenate! :nod)
albygt":37ycz5ao ha detto:Eccomi qua .... il secondo possessore di 1.8
E un po che non ci sono nel forum, poi arrivo e leggo questa discussione...
Come non partecipare ? :asd)
Cmq in sostanza ha gia detto tutto 33Boxer.
Il motore non e' affatto morto , romba e urla da paura.
Dopo i 5000 5500 e' uno spettacolo! :OK)
L'erogazione e' uno spettacolo, spinge fini ai 7000 in maniera molto progressiva.
Non e affatto un brutto motore, molti miei amici e colleghi quando
ho schiacciato :asd) mi hanno fatto i complimenti per la spinta...
Inoltre mi sembra di aver capito che una persona con il 2.0 jts ha provato il 1.8 e ne e rimasta colpita...
Ciao
Alberto
mcmoff":phqqowtm ha detto:Esatto io io io io io! certo la macchina di Sergio (33Boxer) era un po legata perchè va in giro come un pensionato di 70 anni con i mano un 126bis :crepap) :crepap) Però il motore va che è una meraviglia :OK)
E' ottimissimo :OK)
Sergio scherzavo (come al solito) :clap)