GT 1.8 benzina

esattamente:
1.8 ts 140cv
4 cilindri in linea, trasversale anteriore;
pneumatici 205/60r15
vel max 200
0/100 10.6 etc etc etc
che senzo avrebbe fare cataloghi diversi? a meno che la blackline abbia i freni autoventilanti perchè più sportiva? :aeh)
 
ragà a che prò l'alfa dovrebbe fare cataloghi farlocchi???? con dati sballati? guarda ti credo, nn c'è bisogno di foto! sono sempre più deluso a sto punto dall'alfa: manko un depliant sanno fare? questi sono matti! eppure è nuovo! mah! cmq oggi l'ispettore ha visionato la mia makkina e per poco lo ammazzavo!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutti fanno lo stesso discorso: aspetta che tyanto c'è la garanzia che scade nel 2007!!!! sti bastardi! oggi mando una lettera dell'avvocato! Cacchio l'officina mi ha fatto aspettare 1 anno prima di chiamare l'ispettore, e poi l'ispettore mi dice: ma la macchina ha 1 anno e mezzo! ma io li sparo tutti sti gran cacchioni!!!! :swear)
 
Soliti discorsi,se n'è parlato 1.000 volte.. :) i dati dei diesel sono 1 pò pompati,mente nel benza sono inferiori ;) c'è l'interesse a vendere modelli di un certo tipo..
 
teknomotion":1bzhr8vr ha detto:
Soliti discorsi,se n'è parlato 1.000 volte.. :) i dati dei diesel sono 1 pò pompati,mente nel benza sono inferiori ;) c'è l'interesse a vendere modelli di un certo tipo..

Esatto .. :nod) , nient'altro che marketing.. :shrug03) , vi ricordate i dati della 147 1.6ts 120 Vs quelli della 147JTD 116cv? Sulla carta vinceva alla grandissima la JTD ma poi i test delle riviste giornalistiche sfatavano certi dati..addirittura il 1.6ts 120 lo davano per 10.6s da 0 a 100 e spesso provato dava sui 10s netti..il JTD lo dichiaravano per 9,5s se nn ricordo male e in certe riviste rilevavano anche 11s e rotti! :lol:

Cmq vorrei girarvi una domanda..il 1.8ts è sicuramente piu gaiardo e divertente del diesel ma se faceste 30mila km all'anno prendereste mai in consinderazione l'm-jet anche se siete amanti del benza?
 
147nos":jcvu2hsw ha detto:
teknomotion":jcvu2hsw ha detto:
Soliti discorsi,se n'è parlato 1.000 volte.. :) i dati dei diesel sono 1 pò pompati,mente nel benza sono inferiori ;) c'è l'interesse a vendere modelli di un certo tipo..

Esatto .. :nod) , nient'altro che marketing.. :shrug03) , vi ricordate i dati della 147 1.6ts 120 Vs quelli della 147JTD 116cv? Sulla carta vinceva alla grandissima la JTD ma poi i test delle riviste giornalistiche sfatavano certi dati..addirittura il 1.6ts 120 lo davano per 10.6s da 0 a 100 e spesso provato dava sui 10s netti..il JTD lo dichiaravano per 9,5s se nn ricordo male e in certe riviste rilevavano anche 11s e rotti! :lol:

Cmq vorrei girarvi una domanda..il 1.8ts è sicuramente piu gaiardo e divertente del diesel ma se faceste 30mila km all'anno prendereste mai in consinderazione l'm-jet anche se siete amanti del benza?


:lol: :lol: :lol: scusa scusa scusa????? Ma siamo impazziti!!!! Il 1.8 è sicuramente + gajardo e divertente del M-JET???? no dicooo :fuori) :fuori) :fuori) ...... + cavalli, + coppia, e dati alla mano :contract) non c'è confronto.....x caritààà!!!!! Stendiamo un velo pietoso :ciao) :ciao)
 
teknomotion":1guiinyb ha detto:
Soliti discorsi,se n'è parlato 1.000 volte.. :) i dati dei diesel sono 1 pò pompati,mente nel benza sono inferiori ;) c'è l'interesse a vendere modelli di un certo tipo..

:asd) Tralasciando i dati a tua detta (+ pompati) qui è la logica che entra in gioco....10 cavalli in + spinti dalla turbina ed il doppio della coppia e se dico doppio è doppio, secondo te equivalgono a dati pompati??? :lol: :lol:
....mi spiace ma non c'è storia..... :ka)
 
@alf lazio

Io ho una 147 1.6ts, una vettura che sicuramente per te sarà infinitamente piu lenta della tua GTM-Jet..bene :asd) , allora la prossima volta che capita una sessione di pista per favore partecipa e poi vediamo quanti giri mi dai ok?:culo)
 
alf_lazio":2u9meich ha detto:
:lol: :lol: :lol: scusa scusa scusa????? Ma siamo impazziti!!!! Il 1.8 è sicuramente + gajardo e divertente del M-JET???? no dicooo :fuori) :fuori) :fuori) ...... + cavalli, + coppia, e dati alla mano :contract) non c'è confronto.....x caritààà!!!!! Stendiamo un velo pietoso :ciao) :ciao)

Infatti stendiamolo,che poi ci si sveglia e la realtà e ,molto diversa.. ;)
 
alf_lazio":36h3mzvc ha detto:
:asd) Tralasciando i dati a tua detta (+ pompati) qui è la logica che entra in gioco....10 cavalli in + spinti dalla turbina ed il doppio della coppia e se dico doppio è doppio, secondo te equivalgono a dati pompati??? :lol: :lol:
....mi spiace ma non c'è storia..... :ka)

Mi dispiace x te ma qui non c'entra il gioco delle coppie :sarcastic) .. :ka) i dati sono pompati e non si scappa,dati reali alla mano e non fantasie da depliant... :shrug03)
 
147nos":he7kfydh ha detto:
@alf lazio

Io ho una 147 1.6ts, una vettura che sicuramente per te sarà infinitamente piu lenta della tua GTM-Jet..bene :asd) , allora la prossima volta che capita una sessione di pista per favore partecipa e poi vediamo quanti giri mi dai ok?:culo)

Posso partecipare anche io..?? :angel)
 
Top