grazie micheal schumacher

SS 65 is my home":j6bzoto5 ha detto:
c'èsoloalfa":j6bzoto5 ha detto:
c'èsoloalfa":j6bzoto5 ha detto:
Peccato che a schumacher non gli avevano rubato un mondiale l'anno prima buttandolo fuori...
Vero, ma vero anche che se ripaghi con la stessa moneta non è che sei tanto meglio di chi il danno te lo ha fatto per primo.

Altra cosa; vedo con piacere che tutti rispondete che schumacher non sapeva dell' incidente mortale di senna...quindi Ratzenberger non contava nulla :handclap) :handclap)
Se vedi i miei post precedenti, ammetto chiaramente che fu un errore comportarsi in quel modo, come lo stesso schumacher ha ammesso + volte in seguito.

Infine, premetto che alonso mi stà altamente sui coglioni, ma se alonso avesse festeggiato in un gran premio tipo quello di Imola del '94 cosa sarebbe successo??
Come per schumacher: gran clamore, e giù a dargli addosso... Ma bisogna vedere che persona e che pilota escono fuori negli anni a venire...

PS:Kato è morto a distanza di giorni dal gran premio di suzuka, ma vi ricordate come si sono comportati i piloti della motogp a fine gara?
Non lo so, non seguo il moto gp, gli avranno reso omaggio o qualcosa del genere. Mi ricordo però la ferrari dopo le torri gemelle, come mi ricordo le dichiarazioni di schumi dopo l'incidente che è costato la vita all'assistente di pista a monza (era monza, o imola?)

Bisogna evitare sempre le generalizzazioni.. pur essendo un tifoso di Schumi assolutamente convinto, ammetto che ha fatto diversi errori nella sua carriera. Li ha ammessi e, in un modo o nell'altro, li ha pagati, con penalizzazioni per quelli in gara, con anni e anni di bollo d'infamia per quelli fuori dalla macchina. Ma chi non ne ha fatti? Dico solo, non guardiamo solo gli errori ma anche quanto di buono c'è, e a mio giudizio è veramente tanto.

1°-E vorrei vedere; vai a correre in america dopo che c'è stato un attentato con 5000 morti e non fai niente;
Villeneuve non voleva si facesse niente, e quando schumi andò a chiedergli, come a tutti, di partire senza ostacolarsi troppo, gli scoppiò a ridere in faccia. Quando schumacher ne fa una cattiva, che anche altri hanno fatto, a lui non viene perdonata. Quando ne fa una buona, è sempre del tipo "E vorrei vedere"...
2°-Schumacher a monza pianse per aver raggiunto il traguardo di 41 vittorie, eguagliando senna;
A parte che non lo puoi sapere, ma io mi riferivo a quel che ha detto a proposito del ragazzo che purtroppo è morto, a prescindere dal fatto che pianse o meno.

3°-Ti consiglio caldamente di seguire la Motogp, dato che (e mi dispiace perchè vorrei una F1 spettacolare) è uno degli sport più belli ed emozionanti che esistono, al contrario della F1 odierna...

Ci ho provato, mi annoia e non mi piace proprio...

Oggi pare proprio che sono poco fortunato sul forum, scusatemi...
Forse non è il posto giusto per le mie idee.

Cmq, dato che siamo nella discussione dedicata a schumacher, faccio i miei complimenti a scumy per tutti i record che detiene e che gli rimarranno per sempre, per tutte le emozioni che ci ha dato, buone o cattive, e per non aver fatto cadere la F1 ad un livello generale bassissimo, dato che dopo l'addio di Hakkinen, se si fosse ritirato anche lui la F1 sarebbe diventata assurda...
Grazie
. :alè)

Faccio notare cosa ho detto precedentemente...

E questo è quello che scrissi un po di tempo fa in un altra discussione:

"Come già detto in passato, schumacher è stato sicuramente il più forte della formula 1 moderna, dove per vincere bisogna necessariamente disporre della macchina migliore ed essere in grado di percorrere 70 giri al 100% e quei pochi giri nelle vicinanze dei pit stop al 120%...
Ma nessuno può dire che è stato il più forte di sempre, dato che non ha mai guidato F1 senza deportanza, wings cars,F1 turbo con 1500 cavalli/litro, ecc.ecc.

In poche parole, in formula 1 non esiste il pilota più forte di sempre, perchè le varie epoche sono TROPPO diverse tra di loro!

Possiamo solo dire qual'è, secondo ognuno di noi, quello che ci ha fatto emozionare di più...c'è chi ha provato le massime emozioni con Gilles Villeneuve, chi con Senna, chi con Schumacher, chi con Lodovico Scarfiotti,...Poi certo, schumacher ha vinto 7 titoli mondiali, ma vi prego, non mi scadete sui freddi numeri, dato che Alonso ha vinto gli stessi mondiali di senna prima del '91, ma non credo che alonso in questi 2 mondiali abbia dimostrato quello che dimostrò Ayrton prima di vincere il terzo..."

Qunidi, non mi sembra di essere antischumy o antiferrari, quello che mi ostino a dire è che non si possono paragonare piloti di periodi così diversi...

SS65 sul fatto che 2 piloti di epoche diverse non si possono confrontare hai pienamente ragione. Lo ha detto anche lo stesso Schumacher " sul pilota + forte è impossibile avere conferme, così come è impossibile avere smentite".

Nel precedente post c'è stato un fraintendimento, non ritorniamoci sopra ok?

Miiiiiii ma come rosicate :asd)

beh rispondo ad alk dicendo che tutti hanno lo stesso problema quando entrano in F1 e anche prima, cioè farsi notare, avere un biglietto da visita ricco di successi o avere il portafogli pieno, e schumi di certo non era ricco, quindi si è messo in mostra per il suo impegno e i suoi risultati, chi non emerge purtroppo non ha le qualità per farlo

cuorerosso":3w567qh0 ha detto:
Miiiiiii ma come rosicate :asd)

beh rispondo ad alk dicendo che tutti hanno lo stesso problema quando entrano in F1 e anche prima, cioè farsi notare, avere un biglietto da visita ricco di successi o avere il portafogli pieno, e schumi di certo non era ricco, quindi si è messo in mostra per il suo impegno e i suoi risultati, chi non emerge purtroppo non ha le qualità per farlo

Rosicate?
Guarda che io ho tifato schumacher, e mi è dispiaciuto che non abbia vinto il mondiale.

Forse siete voi i tifosi che non riescono a levarsi i paraocchi.
Dire che Schumy non è il più forte di sempre perchè secondo me NON esiste il pilota più forte di sempre vuol dire rosicare?
Dire che schumacher NON è il pilota che mi ha fatto provare le emozioni più intense vuol dire rosicare?
Guarda che nella vita non esiste solo O VINCERE O ROSICARE, si può anche tifare per un pilota ma dire ciò che non piace di quel pilota...

SS 65 puoi pensare quello che vuoi, ognuno è libero di pensare almeno per ora, :asd) io penso che sia il migliore di tutti i tempi e non ci discuto nemmeno poi potete dire quello che volete, io nel frattempo godo come ho goduto per i 5 titoli vinti alla ferrari :OK)

cuorerosso":3uybh0dg ha detto:
SS 65 puoi pensare quello che vuoi, ognuno è libero di pensare almeno per ora, :asd) io penso che sia il migliore di tutti i tempi e non ci discuto nemmeno poi potete dire quello che volete, io nel frattempo godo come ho goduto per i 5 titoli vinti alla ferrari :OK)

Mi unisco al godimento :asd) :asd) :asd)

Ciao Cuore

io ero al ferrari day...nn vi dico l'emozione nel vederlo per l'ultima volta all'interno della mitica rossa.ero in :mecry)
è stata una gran sfaticata.una nebbia veramente da paura...ma ne è valsa veramente la pena....anche perchè avevo un pass per i paddock...
sxavo d riuscirlo a veder da vicino per un autografo ma soprattutto per ringraziarlo d persona per tt ciò che ha fatto per noi,per tutti i sorpassi,le vittorie le gioie,i titoli ma purtroppo nn ce lo fatta.... :mecry)

grazie schumacher :handclap) :handclap) :handclap)

tranart":vfqn95cc ha detto:
io ero al ferrari day...nn vi dico l'emozione nel vederlo per l'ultima volta all'interno della mitica rossa.ero in :mecry)
è stata una gran sfaticata.una nebbia veramente da paura...ma ne è valsa veramente la pena....anche perchè avevo un pass per i paddock...
sxavo d riuscirlo a veder da vicino per un autografo ma soprattutto per ringraziarlo d persona per tt ciò che ha fatto per noi,per tutti i sorpassi,le vittorie le gioie,i titoli ma purtroppo nn ce lo fatta.... :mecry)

grazie schumacher :handclap) :handclap) :handclap)

dev'essere stato uno spettacolo... sarei voluto andare anche io, ma avevo troppi casini :matto)

tranart":b72k8pqb ha detto:
peccato presta....
t sei perso un evento irripetibile....

eh, immagino... l'addio di un grande campione si può vedere solo una volta nella vita! poi se è corredato da una festa così... ;)

presta":39n2qzzd ha detto:
tranart":39n2qzzd ha detto:
peccato presta....
t sei perso un evento irripetibile....

eh, immagino... l'addio di un grande campione si può vedere solo una volta nella vita! poi se è corredato da una festa così... ;)

Io in compenso ero a imola 2 anni fa...
Vedere Berger girare con la LOTUS JPS di Senna... :hail) :jaw) :worship) :alè)

Mi sarebbe piaciuto andare a Monza, tantissimo, ma da me è un viaggio allucinante e non ho trovato compagni di viaggio per andarci... da solo è troppo triste purtroppo...

Io ero a Imola quando vinse contro Hakkinen, stavo in tribuna e passò nel giro d'onore a pochi metri da me, dietro la rete, e credo mi abbia visto esultare perchè nella mia tribuna in pratica in piedi c'ero solo io e anche se aveva il casco e quindi non posso esserne sicuro, credo mi abbia visto e alzato il pugno... :A) :A) :A)

io sn di gorizia e me la son fatta da solo fin bologna (in treno)dove mi son venuti a prender amici d roma.è vero.è stato molto stancante,ma quando mi ricapitava?dopo un faticosissimo rientro in treno tra corse disperate e autobus m son messo in letto alle2di lunedì.alle6e45mmi son svegliato per andar a lavorar,ma cavolo,mi rideva anche il buco del :culo) !
troppo figo!!!
indimendicabile!!!
sxo d vederlo anche almotor show