grazie micheal schumacher

Trovo abbastanza fuori luogo questo intervento, specie se consideriamo che il paragone è stato tirato fuori da un ferrarista.

Quindi concordo sulla frase degli occhi che vedono solo quel che si vuole e anche sull'ottusaggine.

La storia di Senna e Prost ha qualche differenza con quella di schumacher e Hill, si torna al discorso che le cose andrebbero viste nell'insieme per capirle meglio.
L'incidente del '90 è nato nel 1989, non è stato un caso isolato e fine a sè stesso.

Ma torno a ripetere, parlate di schumacher e io nemmeno intervengo, tirate in ballo altre storie e allora scrivo, non ho intenzione di rompervi le uova nel paniere finchè volete esaltare il vostro idolo.
Cosa c'entri poi lo stadio...come se l'automobilismo e i tifosi moderni fossero sinonimo di sportività sempre e comunque.

147 2.0ts":2817j8na ha detto:
quanti antiferraristi...e quanta gente col salame sugli okki.

gli okki vedono solo quello che voi volete fargli vedere ricordatevelo mna con questo nasce l'ottusagine.

e fare paragoni........sempre a paragonare 1 a 1 altro senza contare che sono 2 persone diverse e non a vedere cosa a fatto quello con quella..

nessuno dice che senna sia stato 1 grande lo e stato...ma non riconoscere anke a senna i suoi lati oscuri e i suoi incidenti e comunque dire che uno schumache r con hil e stato 1 cane quando un senna con prost(in ferrari) a fatto lo stesso vincendo lui il mondiale x poi venir a dire l'ho fatto apposta:)

ragaziz nessuno e 1santo ma i meriti son meriti se ci mettiamo qui a dire questop ha fatto questo n ha fatto questo a pianto questo a gioito questo ha kakkato di qua ma pincopallino ne ha fatto 1 +grande epuzzolente nn andiamo+avanti..se siete entrati solo x ,ettere zizzania tra tifosi nn ci siete riusciti se volete piantare zizzania vi riesce meglio allo stadio

Peccato che a schumacher non gli avevano rubato un mondiale l'anno prima buttandolo fuori...

Altra cosa; vedo con piacere che tutti rispondete che schumacher non sapeva dell' incidente mortale di senna...quindi Ratzenberger non contava nulla :handclap) :handclap)

Infine, premetto che alonso mi stà altamente sui coglioni, ma se alonso avesse festeggiato in un gran premio tipo quello di Imola del '94 cosa sarebbe successo??

PS:Kato è morto a distanza di giorni dal gran premio di suzuka, ma vi ricordate come si sono comportati i piloti della motogp a fine gara?

SS 65 is my home":3b0ingsh ha detto:
Peccato che a schumacher non gli avevano rubato un mondiale l'anno prima buttandolo fuori...
Vero, ma vero anche che se ripaghi con la stessa moneta non è che sei tanto meglio di chi il danno te lo ha fatto per primo.

Altra cosa; vedo con piacere che tutti rispondete che schumacher non sapeva dell' incidente mortale di senna...quindi Ratzenberger non contava nulla :handclap) :handclap)
Se vedi i miei post precedenti, ammetto chiaramente che fu un errore comportarsi in quel modo, come lo stesso schumacher ha ammesso + volte in seguito.

Infine, premetto che alonso mi stà altamente sui coglioni, ma se alonso avesse festeggiato in un gran premio tipo quello di Imola del '94 cosa sarebbe successo??
Come per schumacher: gran clamore, e giù a dargli addosso... Ma bisogna vedere che persona e che pilota escono fuori negli anni a venire...

PS:Kato è morto a distanza di giorni dal gran premio di suzuka, ma vi ricordate come si sono comportati i piloti della motogp a fine gara?
Non lo so, non seguo il moto gp, gli avranno reso omaggio o qualcosa del genere. Mi ricordo però la ferrari dopo le torri gemelle, come mi ricordo le dichiarazioni di schumi dopo l'incidente che è costato la vita all'assistente di pista a monza (era monza, o imola?)

Bisogna evitare sempre le generalizzazioni.. pur essendo un tifoso di Schumi assolutamente convinto, ammetto che ha fatto diversi errori nella sua carriera. Li ha ammessi e, in un modo o nell'altro, li ha pagati, con penalizzazioni per quelli in gara, con anni e anni di bollo d'infamia per quelli fuori dalla macchina. Ma chi non ne ha fatti? Dico solo, non guardiamo solo gli errori ma anche quanto di buono c'è, e a mio giudizio è veramente tanto.

c'èsoloalfa":3dut3fcj ha detto:
SS 65 is my home":3dut3fcj ha detto:
Vero, ma vero anche che se ripaghi con la stessa moneta non è che sei tanto meglio di chi il danno te lo ha fatto per primo.

Se vedi i miei post precedenti, ammetto chiaramente che fu un errore comportarsi in quel modo, come lo stesso schumacher ha ammesso + volte in seguito.

Come per schumacher: gran clamore, e giù a dargli addosso... Ma bisogna vedere che persona e che pilota escono fuori negli anni a venire...

Non lo so, non seguo il moto gp, gli avranno reso omaggio o qualcosa del genere. Mi ricordo però la ferrari dopo le torri gemelle, come mi ricordo le dichiarazioni di schumi dopo l'incidente che è costato la vita all'assistente di pista a monza (era monza, o imola?)

Bisogna evitare sempre le generalizzazioni.. pur essendo un tifoso di Schumi assolutamente convinto, ammetto che ha fatto diversi errori nella sua carriera. Li ha ammessi e, in un modo o nell'altro, li ha pagati, con penalizzazioni per quelli in gara, con anni e anni di bollo d'infamia per quelli fuori dalla macchina. Ma chi non ne ha fatti? Dico solo, non guardiamo solo gli errori ma anche quanto di buono c'è, e a mio giudizio è veramente tanto.

1°-E vorrei vedere; vai a correre in america dopo che c'è stato un attentato con 5000 morti e non fai niente;
2°-Schumacher a monza pianse per aver raggiunto il traguardo di 41 vittorie, eguagliando senna;
3°-Ti consiglio caldamente di seguire la Motogp, dato che (e mi dispiace perchè vorrei una F1 spettacolare) è uno degli sport più belli ed emozionanti che esistono, al contrario della F1 odierna...

SS 65 is my home":39t201nx ha detto:
c'èsoloalfa":39t201nx ha detto:

1°-E vorrei vedere; vai a correre in america dopo che c'è stato un attentato con 5000 morti e non fai niente;
Villeneuve non voleva si facesse niente, e quando schumi andò a chiedergli, come a tutti, di partire senza ostacolarsi troppo, gli scoppiò a ridere in faccia. Quando schumacher ne fa una cattiva, che anche altri hanno fatto, a lui non viene perdonata. Quando ne fa una buona, è sempre del tipo "E vorrei vedere"...
2°-Schumacher a monza pianse per aver raggiunto il traguardo di 41 vittorie, eguagliando senna;
A parte che non lo puoi sapere, ma io mi riferivo a quel che ha detto a proposito del ragazzo che purtroppo è morto, a prescindere dal fatto che pianse o meno.

3°-Ti consiglio caldamente di seguire la Motogp, dato che (e mi dispiace perchè vorrei una F1 spettacolare) è uno degli sport più belli ed emozionanti che esistono, al contrario della F1 odierna...

Ci ho provato, mi annoia e non mi piace proprio...

Oggi pare proprio che sono poco fortunato sul forum, scusatemi...
Forse non è il posto giusto per le mie idee.

c'èsoloalfa":3hne6u5n ha detto:
SS 65 is my home":3hne6u5n ha detto:
c'èsoloalfa":3hne6u5n ha detto:

Villeneuve non voleva si facesse niente, e quando schumi andò a chiedergli, come a tutti, di partire senza ostacolarsi troppo, gli scoppiò a ridere in faccia. Quando schumacher ne fa una cattiva, che anche altri hanno fatto, a lui non viene perdonata. Quando ne fa una buona, è sempre del tipo "E vorrei vedere"...
A parte che non lo puoi sapere, ma io mi riferivo a quel che ha detto a proposito del ragazzo che purtroppo è morto, a prescindere dal fatto che pianse o meno.

Ci ho provato, mi annoia e non mi piace proprio...

Oggi pare proprio che sono poco fortunato sul forum, scusatemi...
Forse non è il posto giusto per le mie idee.

Che sforzo, è morto un ragazzo della cea e si è persino scomodato a dire qualcosa su di lui...proporrei di alzargli lo stipendio fino a 150 milioni di euro all' anno per questo gesto.

Cmq se trovi la F1 interessante e la motogp ti annoia possiamo anche finirla qui la discussione perchè non saremo mai d'accordo...

Cmq, dato che siamo nella discussione dedicata a schumacher, faccio i miei complimenti a scumy per tutti i record che detiene e che gli rimarranno per sempre, per tutte le emozioni che ci ha dato, buone o cattive, e per non aver fatto cadere la F1 ad un livello generale bassissimo, dato che dopo l'addio di Hakkinen, se si fosse ritirato anche lui la F1 sarebbe diventata assurda...
Grazie. :alè)

Il fatto è che tendo a venire aggredito solo per esporre un parere. Non è che dobbiamo per forza essere d'accordo, si possono anche esporre le proprie idee, scambiarle, e poi magari ognuno rimane della sua ma senza doversi per forza trovare d'accordo... senza inasprire i toni. Ma a quanto vedo non si può. Sì, meglio che la chiudiamo qui.

c'èsoloalfa":3kupb5d9 ha detto:
Il fatto è che tendo a venire aggredito solo per esporre un parere. Non è che dobbiamo per forza essere d'accordo, si possono anche esporre le proprie idee, scambiarle, e poi magari ognuno rimane della sua ma senza doversi per forza trovare d'accordo... senza inasprire i toni. Ma a quanto vedo non si può. Sì, meglio che la chiudiamo qui.

E cosa abbiamo fatto?
Ci siamo scambiati opinioni e non mi sembra che nessuno abbia aggredito nessuno.
E' un forum, non una riunione di partito...

ragazzi, questa discussione mi sembra veramente azzeccatissima, ci voleva sul forum qualcosa per dire sinceramente e con tutto il cuore GRAZIE MICHAEL. per quanto ci possano, come si è detto, essere milioni di antiferraristi e antischumi penso sia impossibile tenere gli occhi chiusi davanto all'evidenza. sono i risultati che parlano: michael è stato un grande campione e un grande uomo. penso che non ci sia mai stato nessuno più dedito di lui al suo mondo, e nessuno sarà mai come lui :clap) :clap) :clap). faccio naturalmente i più sentiti auguri a kimi raikkonen perchè possa quanto meno riuscire ad acquistare anche solo un minimo della fama e del successo di schumi!

presta":rey6ssew ha detto:
penso che non ci sia mai stato nessuno più dedito di lui al suo mondo

Marimon Onofre,
Musso Luigi,
Collins Peter,
Lewis-Evans Stuart,
Stacey Alan,
von Trips Wolfgang,
de Beaufort Carel Godin,
Taylor John,
Bandini Lorenzo,
Schlesser Jo,
Mitter Gerhard,
Courage Piers,
Rindt Jochen,
Williamson Roger,
Cévert François,
Revson Peter,
Koinigg Helmuth,
Donohue, Mark,
Pryce Tom,
Peterson Ronnie,
Villeneuve Gilles,
Paletti Riccardo,
de Angelis Elio,
Ratzenberger Roland,
Senna Ayrton.

Cmq è bello prendersi dell' antiferrarista solo perchè si evidenziano gli errori che ha fatto schumacher nella sua carriera...
Sarebbe come prendersi dell' antialfista solo perchè dico che col caldo la mia macchina ha più cigolii di una carro armato italiano della seconda guerra mondiale...

SS 65 is my home":2pilw51p ha detto:
presta":2pilw51p ha detto:
penso che non ci sia mai stato nessuno più dedito di lui al suo mondo

Marimon Onofre,
Musso Luigi,
Collins Peter,
Lewis-Evans Stuart,
Stacey Alan,
von Trips Wolfgang,
de Beaufort Carel Godin,
Taylor John,
Bandini Lorenzo,
Schlesser Jo,
Mitter Gerhard,
Courage Piers,
Rindt Jochen,
Williamson Roger,
Cévert François,
Revson Peter,
Koinigg Helmuth,
Donohue, Mark,
Pryce Tom,
Peterson Ronnie,
Villeneuve Gilles,
Paletti Riccardo,
de Angelis Elio,
Ratzenberger Roland,
Senna Ayrton.

Cmq è bello prendersi dell' antiferrarista solo perchè si evidenziano gli errori che ha fatto schumacher nella sua carriera...
Sarebbe come prendersi dell' antialfista solo perchè dico che col caldo la mia macchina ha più cigolii di una carro armato italiano della seconda guerra mondiale...

chi ha vinto più di lui in formula1? scusa ma qui non trovo nessno da mettere in lista... beh, gli errori penso siano normali, stiamo parlando di un uomo giusto? o di una macchina? mi sono scordato... vabbè che è tedesco, ma insomma! :elio)

Ma che c'entra chi ha vinto più di lui?

Piuttosto sarebbe da vedere l'esatto contrario, chi pur vincendo poco o magari niente ha svolto lo stesso lavoro con ancora più passione?

Credi sia più facile fare una cosa quando hai successo o quando per rimenere in un certo posto continui a fare sacrifici e nessuno si ricorda di te?

Hai idea di quanti piloti bravi non riescono ad emergere per mancanza di possibilità economiche e continuano a correre in campionati minori facendo sacrifici su sacrifici?

Certo che se ad ogni cosa che viene detta si risponde chiedendo chi ha vinto di più allora chiudiamo qui ogni discorso, ma quello non è un argomentare i propri discorsi.

alk147":yi8eg8f0 ha detto:
Ma che c'entra chi ha vinto più di lui?

Piuttosto sarebbe da vedere l'esatto contrario, chi pur vincendo poco o magari niente ha svolto lo stesso lavoro con ancora più passione?

Credi sia più facile fare una cosa quando hai successo o quando per rimenere in un certo posto continui a fare sacrifici e nessuno si ricorda di te?

Hai idea di quanti piloti bravi non riescono ad emergere per mancanza di possibilità economiche e continuano a correre in campionati minori facendo sacrifici su sacrifici?

Certo che se ad ogni cosa che viene detta si risponde chiedendo chi ha vinto di più allora chiudiamo qui ogni discorso, ma quello non è un argomentare i propri discorsi.

beh, non penso che schumacher sarebbe arrivato dove è arrivato se fosse stato un cattivo pilota... o vogliamo dire anche questo? vogliamo dire che è entrato in ferrari perchè era scarso? o perchè EVIDENTEMENTE aveva delle capacità? e che queste capacità lo hanno portato a vincere 7, e dico 7 mondiali di formula1???

Il fatto di avere capacità o vincere tanto non è per forza di cose direttamente proporzionale all'impegno profuso come stai sostenendo senza alcun dubbio tu.

Comunque, visto che mi metti in bocca parole che non ho detto, e nemmeno pensato, da parte mia il discorso è chiuso.

alk147":32zmfthw ha detto:
Il fatto di avere capacità o vincere tanto non è per forza di cose direttamente proporzionale all'impegno profuso come stai sostenendo senza alcun dubbio tu.

Comunque, visto che mi metti in bocca parole che non ho detto, e nemmeno pensato, da parte mia il discorso è chiuso.

benissimo, meglio così. almeno permettimi di dire che non finirò mai di ringraziare michael, perchè da ferrarista penso che nessuno saprà più farmi vivere le emozioni che mi ha regalato.

Sono sempre due mondi che si scontrano, non c'è niente da fare... Io faccio parte di quello dei pro-schumi, ma tento di ascoltare le ragioni degli altri (non solo qui, anche fuori dal forum). Ma IMHO mi pare che il contrario non avvenga.

Il problema credo sia che oltre a tentare di ascoltarle a volte andrebbero anche capite, invece credo che spesso non accada.

Io capisco benissimo che uno che ha dato così tante gioie venga amato, è del tutto naturale che sia così, ho forse mai detto che non ne capisco i motivi?

SS 65 è pure ferrarista, sembra che questo sia sfuggito più volte.

Io lo avevo capito visto che oltre tutto lo ha detto chiaramente che è ferrarista. E le cose, quando mi si spiegano, le capisco, non sono imbecille...Ad ogni modo, (forse purtroppo) rimango dell'idea che su alcuni argomenti il confronto sia troppo difficile, e non per mia colpa. Voi penserete la stessa cosa, al contrario... Per cui rinuncio... :OK)

Allora sono io a non capire, in quello che stavamo dicendo nell'altra pagina che cosa non è chiaro o non è stato spiegato?

Perchè hai scritto "Ma IMHO mi pare che il contrario non avvenga."?