Ottima risposta. :spin)147 2.0ts":2k667k3d ha detto:si anke in modo più volgare e scurrile!!!
alk147":1it5bezv ha detto:Ottima risposta. :spin)147 2.0ts":1it5bezv ha detto:si anke in modo più volgare e scurrile!!!
147 2.0ts":27pi23zq ha detto:grazie x i complimenti domani altre foto ve lo prometto!!!!!!
Non credo sapesse che stava morendo Senna...io stesso che guardavo la gara mangiando una insalata di riso (fai te quanto mi è rimasto impresso quel giorno...ricordo ancora cosa mangiavo e l'angoscia che ho provato...) ascoltavo i telecronisti che dicevano che non era morto ecc...SMX":3a4d814r ha detto:Per il 1 maggio 1994 mentre Senna stava morendo perchè cercando di tenerti dietro mentre guidavi una macchina poi rivelatasi irregolare è andato a sbattere e tu hai esultato felice sul podio.
SMX":3a4d814r ha detto:Grazie Michael!
Per aver vinto il tuo primo mondiale buttando fuori Hill
"i due rivali si presentano alla gara finale divisi da un solo punto. Schumacher comanda la prima parte del Gran Premio di Australia con Hill che segue a breve distanza, fino a quando commette un errore e scivola contro il muro all'esterno di una curva. Alla curva successiva Damon Hill cerca di infilarsi all'interno, vedendo il rivale in difficoltà, ma Schumacher chiude la porta ed il contatto è inevitabile. La Benetton finisce contro le gomme di protezione, mentre la Williams prosegue, ma ha una sospensione rotta in modo irreparabile. Il titolo di Campione del Mondo 1994 è di Michael Schumacher."
Grazie Michael!
Per aver cercato di vincere un altro mondiale buttando fuori Villeneuve
"nella gara decisiva per l'assegnazione del titolo mondiale a Jerez de la Frontera tenta di mettere fuori gioco il rivale mentre tentava di sorpassarlo. Tuttavia Villeneuve ha la meglio, mentre Schumacher finisce ingloriosamente nella sabbia perdendo ogni possibilità di vittoria. La scorrettezza costò al pilota tedesco anche il secondo posto nella classifica finale."
OT soccmèl... SMX... che fine avevi fatto! Redivivo!SMX":1obp4yew ha detto:(...)Grazie Michael!
Cosa che ho sempre trovato pazzesca e fantastica...ma come ho detto, primo non ho mai visto una sua gara, secondo era un mondo talmente differente, in cui morivano a grapppoli, dove recuperavi giri ai rivali, davi botte di secondi ad ogni giro al tuo + vicino rivale...era un altra epoca per me, dati e racconti di padre e zii alla mano Fangio ne è il massimo esponente (anche se mio zio dice che Ascari se non fosse morto gli avrebbe dato la paga), Schumy (e se volte stesso discorso di Ascari si può forse fare per Senna) lo è di quella moderna.alk147":2iylacs7 ha detto:Senza dimenticare Fangio, che vinse il Mondiale con 4 case diverse, e quasi la metà delle corse disputate.
SMX":2l66vjca ha detto:Per il 1 maggio 1994 mentre Senna stava morendo perchè cercando di tenerti dietro mentre guidavi una macchina poi rivelatasi irregolare
SMX":2l66vjca ha detto:andato a sbattere e tu hai esultato felice sul podio.
Grazie Michael!
SMX":2l66vjca ha detto:Per aver vinto il tuo primo mondiale buttando fuori Hill
"i due rivali si presentano alla gara finale divisi da un solo punto. Schumacher comanda la prima parte del Gran Premio di Australia con Hill che segue a breve distanza, fino a quando commette un errore e scivola contro il muro all'esterno di una curva. Alla curva successiva Damon Hill cerca di infilarsi all'interno, vedendo il rivale in difficoltà, ma Schumacher chiude la porta ed il contatto è inevitabile. La Benetton finisce contro le gomme di protezione, mentre la Williams prosegue, ma ha una sospensione rotta in modo irreparabile. Il titolo di Campione del Mondo 1994 è di Michael Schumacher."
Grazie Michael!
Per aver cercato di vincere un altro mondiale buttando fuori Villeneuve
"nella gara decisiva per l'assegnazione del titolo mondiale a Jerez de la Frontera tenta di mettere fuori gioco il rivale mentre tentava di sorpassarlo. Tuttavia Villeneuve ha la meglio, mentre Schumacher finisce ingloriosamente nella sabbia perdendo ogni possibilità di vittoria. La scorrettezza costò al pilota tedesco anche il secondo posto nella classifica finale."
Grazie Michael!
se per queste tue azioni non sono più riuscito ne a tenere alla Ferrari ne a guardare formula 1 perchè solo il vederti mi stomacava.
Grazie Michael!
SMX":2l66vjca ha detto:NB: Non stò dicendo che non sia stato un grande campione forse il migliore di sempre, sicuramente di questo decennio, ma azioni e uscite verbali di Michael non me l'hanno mai fatto amare.