SS 65 is my home":j6bzoto5 ha detto:c'èsoloalfa":j6bzoto5 ha detto:SS 65 is my home":j6bzoto5 ha detto:c'èsoloalfa":j6bzoto5 ha detto:Vero, ma vero anche che se ripaghi con la stessa moneta non è che sei tanto meglio di chi il danno te lo ha fatto per primo.SS 65 is my home":j6bzoto5 ha detto:Peccato che a schumacher non gli avevano rubato un mondiale l'anno prima buttandolo fuori...
Se vedi i miei post precedenti, ammetto chiaramente che fu un errore comportarsi in quel modo, come lo stesso schumacher ha ammesso + volte in seguito.SS 65 is my home":j6bzoto5 ha detto:Altra cosa; vedo con piacere che tutti rispondete che schumacher non sapeva dell' incidente mortale di senna...quindi Ratzenberger non contava nulla :handclap) :handclap)
Come per schumacher: gran clamore, e giù a dargli addosso... Ma bisogna vedere che persona e che pilota escono fuori negli anni a venire...SS 65 is my home":j6bzoto5 ha detto:Infine, premetto che alonso mi stà altamente sui coglioni, ma se alonso avesse festeggiato in un gran premio tipo quello di Imola del '94 cosa sarebbe successo??
Non lo so, non seguo il moto gp, gli avranno reso omaggio o qualcosa del genere. Mi ricordo però la ferrari dopo le torri gemelle, come mi ricordo le dichiarazioni di schumi dopo l'incidente che è costato la vita all'assistente di pista a monza (era monza, o imola?)SS 65 is my home":j6bzoto5 ha detto:PS:Kato è morto a distanza di giorni dal gran premio di suzuka, ma vi ricordate come si sono comportati i piloti della motogp a fine gara?
Bisogna evitare sempre le generalizzazioni.. pur essendo un tifoso di Schumi assolutamente convinto, ammetto che ha fatto diversi errori nella sua carriera. Li ha ammessi e, in un modo o nell'altro, li ha pagati, con penalizzazioni per quelli in gara, con anni e anni di bollo d'infamia per quelli fuori dalla macchina. Ma chi non ne ha fatti? Dico solo, non guardiamo solo gli errori ma anche quanto di buono c'è, e a mio giudizio è veramente tanto.
Villeneuve non voleva si facesse niente, e quando schumi andò a chiedergli, come a tutti, di partire senza ostacolarsi troppo, gli scoppiò a ridere in faccia. Quando schumacher ne fa una cattiva, che anche altri hanno fatto, a lui non viene perdonata. Quando ne fa una buona, è sempre del tipo "E vorrei vedere"...SS 65 is my home":j6bzoto5 ha detto:1°-E vorrei vedere; vai a correre in america dopo che c'è stato un attentato con 5000 morti e non fai niente;
A parte che non lo puoi sapere, ma io mi riferivo a quel che ha detto a proposito del ragazzo che purtroppo è morto, a prescindere dal fatto che pianse o meno.SS 65 is my home":j6bzoto5 ha detto:2°-Schumacher a monza pianse per aver raggiunto il traguardo di 41 vittorie, eguagliando senna;
SS 65 is my home":j6bzoto5 ha detto:3°-Ti consiglio caldamente di seguire la Motogp, dato che (e mi dispiace perchè vorrei una F1 spettacolare) è uno degli sport più belli ed emozionanti che esistono, al contrario della F1 odierna...
Ci ho provato, mi annoia e non mi piace proprio...
Oggi pare proprio che sono poco fortunato sul forum, scusatemi...
Forse non è il posto giusto per le mie idee.
Cmq, dato che siamo nella discussione dedicata a schumacher, faccio i miei complimenti a scumy per tutti i record che detiene e che gli rimarranno per sempre, per tutte le emozioni che ci ha dato, buone o cattive, e per non aver fatto cadere la F1 ad un livello generale bassissimo, dato che dopo l'addio di Hakkinen, se si fosse ritirato anche lui la F1 sarebbe diventata assurda...
Grazie. :alè)
Faccio notare cosa ho detto precedentemente...