alk147":12whh0lj ha detto:Guarda che ho tralasciato volutamente il resto della sua frase, non discuto sul fatto che le vittorie vi abbiano fatto emozionare, ma la F1 (in generale) che ha emozionato e i duelli mozzafiato mancano da un bel po' di tempo.
Se non si vede nemmeno questo non è cuorerosso che deve dire di non sprecare fiato, ma chiunque abbia guardato questo sport negli ultimi anni, il duello c'è stato sul finire della stagione, e non in pista, ma come alternarsi di risultati.
Non ditemi che essere ferraristi vuol dire non saper giudicare con un minimo di distacco lo spettacolo che è stato fornito, nel 2001, 2002, 2004 non c'è stato dubbio sin da subito su come sarebbe finita, nel 2003 solo varie vicissitudini hanno rimandato alla fine il verdetto, ma anche lì di duelli in pista da ricordare non se ne son visti.
Nel 2005 e 2006 più o meno è stata la stessa cosa, i sorpassi si son visti nelle retrovie, oppure quando un'auto forte è partita da dietro, oppure ai box.
E' questo lo spettacolo emozionante?
Alk probabilmente vediamo la cosa da due punti completamente diversi.
Il mio è quello di un tifoso Ferrari da sempre e per sempre, e quindi puoi capire il perchè reputo Shumacher il pilota che in assoluto mi ha fatto provare le emozioni più forti in assoluto.
Il tuo punto di vista è a mio avviso il punto di vista di uno che segue la F1 probabilmente anche con molta più attenzione di me, ma sicuramente non sei un Ferrarista come lo intendo io anzi direi che a mio avviso non lo sei per niente
Per quanto riguarda il poco spettacolo degli ultimi anni paragonato a quello degli anni passati, posso dirti che se lo è stato in questi ultimi anni (non certo per me) allora per me lo è stato anche negli anni passati perché non vedo tutta questa differenza visto che ai tempi in cui c'era Senna la lotta per il titolo era circoscritta fra lui e quello che era in squadra con lui visto che in quegli anni a vincere era sempre e solo la Mclaren sempre se non ricordo male