teknomotion
Nuovo Alfista
No,tranquillo..le Fulda,non sono certo paragonabili alle cinesate.. come misura,sono ok,tutto il resto sono chiacchiere.. :OK)
teknomotion":34z0o55e ha detto:No,tranquillo..le Fulda,non sono certo paragonabili alle cinesate.. come misura,sono ok,tutto il resto sono chiacchiere.. :OK)
teknomotion":2cmm5m9e ha detto:Buona scelta in ogni caso..pagate?
sì è normale così :nod)mario.75":2k0tfivy ha detto:Unica sensazione negativa:
ho notato che rispetto alle estive che ho (Bridgestone Turanza, stessa misura) sono meno "rigide".
Mi spiego meglio: la mia sensazione è che abbiano la spalla più morbida delle estive, pertanto la precisione in curva è minore: sento la macchina leggermente "ballerina" proprio per il fatto che sento meno l'asfalto....la gomma mi da la sensazione di essere più "gommosa"....
A voi capita lo stesso? E' la gomma in sè oppure su tutte le invernali sull'asfalto asciutto capita lo stesso?
:grazie)
lorenzino":fyldz6mo ha detto:succede anche con le XL?
giangirm":19a0mz1m ha detto:cosa intendete per XL ?
Androc":18nd8zpm ha detto:giangirm":18nd8zpm ha detto:cosa intendete per XL ?
Spalla rinforzata...
giangirm":9ofb6ogl ha detto:sì è normale così :nod)mario.75":9ofb6ogl ha detto:Unica sensazione negativa:
ho notato che rispetto alle estive che ho (Bridgestone Turanza, stessa misura) sono meno "rigide".
Mi spiego meglio: la mia sensazione è che abbiano la spalla più morbida delle estive, pertanto la precisione in curva è minore: sento la macchina leggermente "ballerina" proprio per il fatto che sento meno l'asfalto....la gomma mi da la sensazione di essere più "gommosa"....
A voi capita lo stesso? E' la gomma in sè oppure su tutte le invernali sull'asfalto asciutto capita lo stesso?
:grazie)
teknomotion":1kvz6z7w ha detto:E' normale..ed è anche per quello che vanno gonfiate a +0,2 bar,rispetto alla stessa misura delle estive :OK)