Q2_BlackDevil_88":m1vwwemu ha detto:Montate ?
Non ancora.
Stamane mi son fatto il giro dal gommista di fiducia + altri 2 per confronto
Q2_BlackDevil_88":m1vwwemu ha detto:Montate ?
Probabilmente ti monteranno le Apline 4 :OK)FEBIO5":1j85j3zw ha detto:il 17 mi arrivano le gomme per la Lybra che monta dei 16 , volevo le pirelli ma mi arriveranno delle michelin, non so il modello![]()
![]()
Genko86":2vqwarzv ha detto:mi allaccio a questa discussione.. anch'io sono in cerca di pneumatici invernali che vadano bene sia per il bagnato che per la neve.
Mi sposto molto durante l'anno, quando posso i sabati vado sulla neve.. quindi prevalentemente mi troverò sul bagnato.. non vorrei però affrontare una spesa per le invernali e trovarmi bloccato sulla neve, intendiamoci..!
Ora arriva la pretesa grossa che tutti fanno: non spendere una esagerazione.
Ho visto i vostri consigli e:
Nokian WR G2: 126€
Ultragrip 7+: 162.30€
Non metto in dubbio la qualità di questi pneumatici, ma considerando questi come prezzi MASSIMI, quali altri pneumatici possono essere considerati a prezzi inferiori pur manenendo una certa qualità?!
Altra cosa della quale si è sfiorato il discorso: io monto delle 215/45 17.. quali dimensioni consigliate?
FEBIO5":2vqwarzv ha detto:il 17 mi arrivano le gomme per la Lybra che monta dei 16 , volevo le pirelli ma mi arriveranno delle michelin, non so il modello![]()
![]()
Genko86":2mhgswi3 ha detto:so che le due marche che ho citato vanno bene, ma come ho scritto subito sotto sto cercando qualcosa di più economico che non mi perda eccessivamente di qualità!
Per esempio, queste come sono? cosa dite anche per quanto riguarda le dimensioni selezionate?
EmanueleR90":3ht63jeh ha detto:Probabilmente ti monteranno le Apline 4 :OK)FEBIO5":3ht63jeh ha detto:il 17 mi arrivano le gomme per la Lybra che monta dei 16 , volevo le pirelli ma mi arriveranno delle michelin, non so il modello![]()
![]()
teknomotion":3ht63jeh ha detto:FEBIO5":3ht63jeh ha detto:il 17 mi arrivano le gomme per la Lybra che monta dei 16 , volevo le pirelli ma mi arriveranno delle michelin, non so il modello![]()
![]()
Meglio in ogni caso![]()