lorenzino":wpj2hi5k ha detto:
beh, d'altronde sono anche le più costose. anche le sconosciute 'consigliate' dal tcs sono in quella fascia di prezzo.
mi piacerebbe vedere un test con un bel grafico prezzo prestazioni per poter prendere una marca superiore alla media e non semplicemente costosa.
senza contare che poi alcune di queste gomme ottime da neve pagano sul bagnato... le pirelli, per esempio.
comunque se guardate i test negli anni ci sono gomme che l'anno scorso eran consigliate e ora sono sconsigliate; questi test sono relativi, chiaro che andando avanti la ricerca quelle passate diventano relativamente peggiori, ma se l'anno scorso erano buone è probabile che lo siano pure questo (in termini assoluti)
Relativi e costose,mica tanto..in passato,ho avuto anche gomme di fascia inferiore,e si sono dimostrate inferiori.. :ka) a quelle che monto attulamente,comprese Pirelli e Dunlop..
I test TCS,sono affidabili...probabilmente,il giudizio può variare in base alle misure testate,e,cmq,alcune gomme sono SEMPE ai primi posti,chissà perchè... :ka)
In ogni caso,ognuno è libero di montare cinesate e non,ovviamente,basta che poi non si venga a lamentare :nod)
P.S. un mio cllega con l'Astra,montava da anni le GT Radial (205/55 r16),e non ne voleva assolutamente sapere di montare le GoodYear (tutte..);sono riuscito a convincerlo a montare le Ultragrip 7+,e mi ha detto che si è pentito di non averle montate prima..sarà un caso anche questo(sommato alle decine di persone che conosco,alle quali le ho consigliate) :14pc)