Gommadiretto non sempre = risparmio...

che c'è di male scusate? 80 Km/h sono nei limiti in superstrada (90 Km/h) le prove più dure vado a farle in una zona industriale poco trafficata. E comunque sono abituato alla neve, 80 km/h su 7 cm di neve.
Chiaramente non tutto di colpo, ho aumentato piano piano fino a quella velocità, poi non mi sono più fidato.

teknomotion":2j0m4io0 ha detto:
A volte può essere rischioso,anche se adesso il fondo stradale non è ancora ghiacciato,quest'anno le temperature sono state molto alte...
tekno... hai visto dove abito? crerdi che non sappia niente di fondi ghiacciati? :asd) eh eh tranquilli che i vecchi del paese mi sanno dire con precisione dove e quendo nevica o ghiaccia 3 giorni prima del meteo di canale 5.
saluti a tutti

teknomotion":3ffp0wpk ha detto:
Appunto..xchè?

è il simbolo del fiocco di neve...
non ho ancora capito se è obbligatorio che ci sia..alcuni sostengono di sì. :ka)
Ho ordinato sabato da gommadiretto le kumho kw17 pure io, ho letto il post di roger mi fa piacere sentire che vanno bene!!!
Credo tu abbia la misura più piccola però...spero che anche con 205/55 R16 la tenuta sia buona..

k12147":v1pfy04y ha detto:
teknomotion":v1pfy04y ha detto:
Appunto..xchè?

non ho ancora capito se è obbligatorio che ci sia..alcuni sostengono di sì. :ka)
uhm mi sembra di sì.
Occhio che le M+S dei fuoristrada spesso sono solo per fondi fangosi, non tanto per neve...

nella faq sulla neve dovrebbe esserci questa precisazione :OK)

giangirm":wtfdeapv ha detto:
k12147":wtfdeapv ha detto:
teknomotion":wtfdeapv ha detto:
Appunto..xchè?

uhm mi sembra di sì.
Occhio che le M+S dei fuoristrada spesso sono solo per fondi fangosi, non tanto per neve...

ma io non ho fuoristrada :asd)

k12147":12vmsiun ha detto:
giangirm":12vmsiun ha detto:
k12147":12vmsiun ha detto:
teknomotion":12vmsiun ha detto:
Appunto..xchè?

uhm mi sembra di sì.

e come no...hai ancora l'assetto SUV.... :rotolo)

Lacco79":1cgm1qj4 ha detto:
k12147":1cgm1qj4 ha detto:
giangirm":1cgm1qj4 ha detto:
k12147":1cgm1qj4 ha detto:
teknomotion":1cgm1qj4 ha detto:
Appunto..xchè?

uhm mi sembra di sì.

e come no...hai ancora l'assetto SUV.... :rotolo)

:asd) :asd)

k12147":1rti4h75 ha detto:
Ho ordinato sabato da gommadiretto le kumho kw17 pure io, ho letto il post di roger mi fa piacere sentire che vanno bene!!!
Credo tu abbia la misura più piccola però...spero che anche con 205/55 R16 la tenuta sia buona..

Non saprei io ho le 185/65/R15 e posso garantirti che vanno bene.
Sta mattina era bella gelata la strada, si vede che i camion spargi sale ad una certa ora se ne sono andati a casa, e cìera quel velo di ghiaccio sulla strada. Sono andato piano, ma nonho avuto incovenienti.
Spero che siano buone anche in misure più alte. hai letto le recensioni su gommadiretto? dove c'è provadellagomma.com?

Rogerw06":303oo8zo ha detto:
Non saprei io ho le 185/65/R15 e posso garantirti che vanno bene.
Sta mattina era bella gelata la strada, si vede che i camion spargi sale ad una certa ora se ne sono andati a casa, e cìera quel velo di ghiaccio sulla strada. Sono andato piano, ma nonho avuto incovenienti.
Spero che siano buone anche in misure più alte. hai letto le recensioni su gommadiretto? dove c'è provadellagomma.com?

sì...avevano 2.0 di media su 32 test ...le pirelli 2.1 su 30 prove..alla fine ho guardato anche al risparmio e come prezzo erano meglio ovviamente le kumho :OK)

ti farò sapere :OK)

ciaooooo
katy

Trovato strabene con gommadiretto. Lunedi' verso le 22 ordinate, conferma pagamento martedi' ( ho dovuto pero' scrivere prima una mail per avere conferma ) e stamattina Bartolini ha consegnato :OK)

Ah dimenticavo ho ordinato 2 Toyo Proxes T1/R 205/55/16 ( acquistate per un amico ).

:clap) :clap) :clap) :clap) Gommadiretto

marcoboss147":dzyoj7h0 ha detto:
Trovato strabene con gommadiretto. Lunedi' verso le 22 ordinate, conferma pagamento martedi' ( ho dovuto pero' scrivere prima una mail per avere conferma ) e stamattina Bartolini ha consegnato :OK)

Ah dimenticavo ho ordinato 2 Toyo Proxes T1/R 205/55/16 ( acquistate per un amico ).

:clap) :clap) :clap) :clap) Gommadiretto

io ho ordinato sabato sera e non mi sono ancora arrivate :mecry2)

arriveranno, io le ho ordinate un giovedì e mi sono arrivate il martedì dopo. credo che domani ti arriveranno. calcola che dopo i primi freddi e la prima neve tutti sono corsi a comprare le termiche in europa, quindi è probabile che ci siano dei rallentamenti.

Rogerw06":3jolcod7 ha detto:
arriveranno, io le ho ordinate un giovedì e mi sono arrivate il martedì dopo. credo che domani ti arriveranno. calcola che dopo i primi freddi e la prima neve tutti sono corsi a comprare le termiche in europa, quindi è probabile che ci siano dei rallentamenti.

ma prima di spedirle mandano mail dl tipo "domani verranno spedite...blablabla...." ????

si e anche con la consegna prevista. anche se a me hanno dato consegna prevista giovedì e sono arrivate martedì. Ah e per e-mail ti mandano anche il codice per il tracking della spedizione.