Gommadiretto non sempre = risparmio...

Io sono scontentissimo di gommadiretto.

Ordinato e pagato le nokian 215/45/17 giorno 8
dovevano arrivare il 12 come da loro mail, ma niente
ad oggi non mi sanno dire nulla
non hanno il nome del corriere
risposta al mio sollecito

Egregio Signore,

Buongiorno, la informiamo che purtroppo non abbiamo ricevuto nessuna risposta dal deposito, purtroppo non so darli nessuna informazione.

Se non arrivano questa settimana, non mi serviranno più.

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

è arrivata oggi mail con fattura, data consegna prevista il 22.
Poi mi hanno chiamato (dopo una mia mail ) per darmi nome e nr. telefono del corriere.

Sto ancora ridende perchè in fattura è indicato:

Numero di pezzi: 4 Prezzo unitario netto: 69.83 EUR (83.80 EUR brutto)

non so che dizionario abbiano usato per tradurre "lordo"

:crepap) :crepap) :crepap)

mi dispiace per i disguidi, ma siamo in pre-festivo, e da inizio mese che poste e corrieri sono pieni. Bisogna avere pazienza. Il periodo migliore per acquistare le termiche è in estate.

sono arrivate!! (non le ho ancora viste però...le ho fatte consegnare da un'altra parte) ero già pronta domani a telefonare al corriere e invece ...mi hanno anticipato :clap) :clap)

ho già sentito il mio gommista mi chiede 30 euro per montarle :OK)

totale spesa 365,20 contro i 500-600 euro che mi chiedevano acquistandole dai gommisti :OK)

Rogerw06":too7zo12 ha detto:
buono mi fa piacere... io domani devo far riequilibrare le mie che fanno molto rumore e ogni tanto verso i 60-70 km/h vibrano, sopra e sotto quella velocità no.

Il rumore è tipico delle termiche... :OK) poi dipende anche molto dalla qualità.. :) fai ricontrollare l'equilibratura..ma non avevi detto di avere i cerchi storti? :confusbig)