Railman":2ktg7bwm ha detto:quindi sono arrivate in 12-13 giorni? ...pensavo fossero più celeri :cry:TECHNOBOY982":2ktg7bwm ha detto:montate oggi pomeriggio![]()
:OK)
infatti sono arrivate in 3/4 giorni, ma il loro corriere si era sbagliato e me ne avevano madate solo 2, ho subito telefonato, hanno ammesso l'errore del loro corriere e hanno provveduto subito a mandarmi le altre 2 che sono arrivate in altri 2/3 giorniteknomotion":3dcr8omo ha detto:Railman":3dcr8omo ha detto:quindi sono arrivate in 12-13 giorni? ...pensavo fossero più celeri :cry:TECHNOBOY982":3dcr8omo ha detto:montate oggi pomeriggio![]()
Non è detto,non ha specificato quando sono arrivate,ha scritto montate..![]()
quanto "vecchie" te le hanno mandate?TECHNOBOY982":2y9hmneb ha detto:infatti sono arrivate in 3/4 giorni, ma il loro corriere si era sbagliato e me ne avevano madate solo 2, ho subito telefonato, hanno ammesso l'errore del loro corriere e hanno provveduto subito a mandarmi le altre 2 che sono arrivate in altri 2/3 giorniteknomotion":2y9hmneb ha detto:Railman":2y9hmneb ha detto:quindi sono arrivate in 12-13 giorni? ...pensavo fossero più celeri :cry:TECHNOBOY982":2y9hmneb ha detto:montate oggi pomeriggio![]()
Non è detto,non ha specificato quando sono arrivate,ha scritto montate..![]()
cmq mi ritengo soddisfatto è stato solo un ritardo di qualche giorno, sono stati cordialissimi e molto disponibili hanno subito provveduto a rimandarmi le 2 gomme che erano state spedite ad un indirizzo sbagliato
ottimi pezzi e ottima merce
ho visto che adesso(un paio di settimane dopo il mio ordine) i prezzo delle mie gomme è calato di quasi 100 euro...se aspettavo un po....
si lo so, in teoria sarebbe un "visa electron" ..sai ogni tanto qualcuno accetta solo "visa" (come gommadiretto) ...e magari sottointende anche visa electron.teknomotion":1y9f0d4y ha detto:E' un Visa,se hai abbbastanza credito non dovresti aver problemi.. :OK)
Railman":hhytrbys ha detto:si lo so, in teoria sarebbe un "visa electron" ..sai ogni tanto qualcuno accetta solo "visa" (come gommadiretto) ...e magari sottointende anche visa electron.teknomotion":hhytrbys ha detto:E' un Visa,se hai abbbastanza credito non dovresti aver problemi.. :OK)