Gommadiretto non sempre = risparmio...

teknomotion":3dcr8omo ha detto:
Railman":3dcr8omo ha detto:
TECHNOBOY982":3dcr8omo ha detto:
montate oggi pomeriggio :D
:OK)
quindi sono arrivate in 12-13 giorni? ...pensavo fossero più celeri :cry:

Non è detto,non ha specificato quando sono arrivate,ha scritto montate.. :)
infatti sono arrivate in 3/4 giorni, ma il loro corriere si era sbagliato e me ne avevano madate solo 2, ho subito telefonato, hanno ammesso l'errore del loro corriere e hanno provveduto subito a mandarmi le altre 2 che sono arrivate in altri 2/3 giorni
cmq mi ritengo soddisfatto è stato solo un ritardo di qualche giorno, sono stati cordialissimi e molto disponibili hanno subito provveduto a rimandarmi le 2 gomme che erano state spedite ad un indirizzo sbagliato
ottimi pezzi e ottima merce
ho visto che adesso(un paio di settimane dopo il mio ordine) i prezzo delle mie gomme è calato di quasi 100 euro...se aspettavo un po....

TECHNOBOY982":2y9hmneb ha detto:
teknomotion":2y9hmneb ha detto:
Railman":2y9hmneb ha detto:
TECHNOBOY982":2y9hmneb ha detto:
montate oggi pomeriggio :D
:OK)
quindi sono arrivate in 12-13 giorni? ...pensavo fossero più celeri :cry:

Non è detto,non ha specificato quando sono arrivate,ha scritto montate.. :)
infatti sono arrivate in 3/4 giorni, ma il loro corriere si era sbagliato e me ne avevano madate solo 2, ho subito telefonato, hanno ammesso l'errore del loro corriere e hanno provveduto subito a mandarmi le altre 2 che sono arrivate in altri 2/3 giorni
cmq mi ritengo soddisfatto è stato solo un ritardo di qualche giorno, sono stati cordialissimi e molto disponibili hanno subito provveduto a rimandarmi le 2 gomme che erano state spedite ad un indirizzo sbagliato
ottimi pezzi e ottima merce
ho visto che adesso(un paio di settimane dopo il mio ordine) i prezzo delle mie gomme è calato di quasi 100 euro...se aspettavo un po....
quanto "vecchie" te le hanno mandate?

teknomotion":1y9f0d4y ha detto:
E' un Visa,se hai abbbastanza credito non dovresti aver problemi.. :OK)
si lo so, in teoria sarebbe un "visa electron" ..sai ogni tanto qualcuno accetta solo "visa" (come gommadiretto) ...e magari sottointende anche visa electron.

Railman":hhytrbys ha detto:
teknomotion":hhytrbys ha detto:
E' un Visa,se hai abbbastanza credito non dovresti aver problemi.. :OK)
si lo so, in teoria sarebbe un "visa electron" ..sai ogni tanto qualcuno accetta solo "visa" (come gommadiretto) ...e magari sottointende anche visa electron.

In genere è sottointeso, io ho comprato con postepay in un sacco di siti che davano solo Visa :nod)