Vabes":2w3x63ue ha detto:assolutamente nulla!!! è il miglior prodotto che ho mai acquistato...
passavo regolarmente la macchina con il polish arexons ogni 4-5 mesi... adesso l'ho passata con questo: metà cofano fatto, metà no. l'effetto è stupefacente! e nn lascia il minimo segno o altro...
pucci663":1uhr9w8m ha detto:a me il colorificio professionale mi ha detto che il t57 va bene per tutti i colori..l'ho passato sulla portiera del freelander di mio suocero che è verde chiaro ed è venuto benissimo..il t47 è meno abrasivo ma nn è solo per colori chiari..
comunque, fubini, lo trovi in un colorificio..
pucci663":2v6d49qs ha detto:questa cosa che dici tu nn l'ho notata affatto..se fosse come dici tu, quella strusciatura che ho sul paraurti nn la vedrei più ora!!!ehehe, magari!!
pucci663":3m2m6byd ha detto:è probabile..bisogna toglierlo quasi subito..e se i lavora a mano bisogna andarci giù di olio di gomito..a fine mese comprerò una lucidartrice che ho già visto, così impieghero meno tempo e soprattutto meno fatica!!!!!!!!!
pucci663":1610iy17 ha detto:cosa intendi per media entità??? il colore della tua auto?
pucci663":sanr2oa4 ha detto:usa pure il gelson vedi che ti livellerà la superficie e te la renderà lucidissima...ma mi raccomando non passarlo solo in un punto..ad esempio il graffio è sulla portiera?? passalo su tutta altrimenti si vede la diffferenza dov'è più lucida o meno..puoi usare il t57 perchè mi hanno spiegato che il 47 è meno abrasivo ed in questo caso fai poco se lo usi a mano, altruimenti prendi una lucidatrice economica (20 euro) e lo passi con quella, poi dopo dai la cera...
Stiller":341trfum ha detto:Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma
Sig. Lazzarelli Massimo tel 3381586964
a cui si può chiedere quali sono i rivenditori nella propria zona. :hone)
presta":3odtvrr0 ha detto:Stiller":3odtvrr0 ha detto:Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma
Sig. Lazzarelli Massimo tel 3381586964
a cui si può chiedere quali sono i rivenditori nella propria zona. :hone)
ti ringrazio! :OK)