Gelson T57 dark

alfonagt":15tmdg3p ha detto:
ma il gelson ravviva solo il colore per proteggere la carrozzeria bisogna passare dopo la cera??
ravviva il colore e se vuoi un effetto top dopo passi il gelson t95 per effetto di finitura..
 
orestino74":3npgzqjh ha detto:
presta":3npgzqjh ha detto:
Stiller":3npgzqjh ha detto:
Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma

Sig. Lazzarelli Massimo tel 3381586964

a cui si può chiedere quali sono i rivenditori nella propria zona. :hone)


ti ringrazio! :OK)

Ma perchè, visto che chiami sto distributore, non ti fai mandare una bella lista di rivenditori a roma, da girarci via email tra noi?
Dai, digli che il suo lavoro subirà un notevole incremento....!


ci posso provare, non è un problema... quando chiamo vi faccio sapere, senz'altro...
 
presta":3snob0kn ha detto:
orestino74":3snob0kn ha detto:
presta":3snob0kn ha detto:
Stiller":3snob0kn ha detto:
Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma

Sig. Lazzarelli Massimo tel 3381586964

a cui si può chiedere quali sono i rivenditori nella propria zona. :hone)


ti ringrazio! :OK)

Ma perchè, visto che chiami sto distributore, non ti fai mandare una bella lista di rivenditori a roma, da girarci via email tra noi?
Dai, digli che il suo lavoro subirà un notevole incremento....!


ci posso provare, non è un problema... quando chiamo vi faccio sapere, senz'altro...

ho appena telefonato, mi ha detto che era molto impegnato e non poteva prendere la mia e-mail. in ogni caso mi ha consigliato due rivenditori:
- roma, via portuense 841
- ostia lido, via delle baleari (inizio) - ferramenta baleari
 
presta":xi7fv8l7 ha detto:
presta":xi7fv8l7 ha detto:
orestino74":xi7fv8l7 ha detto:
presta":xi7fv8l7 ha detto:
Stiller":xi7fv8l7 ha detto:
Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma

Sig. Lazzarelli Massimo tel 3381586964

a cui si può chiedere quali sono i rivenditori nella propria zona. :hone)


ti ringrazio! :OK)

Ma perchè, visto che chiami sto distributore, non ti fai mandare una bella lista di rivenditori a roma, da girarci via email tra noi?
Dai, digli che il suo lavoro subirà un notevole incremento....!


ci posso provare, non è un problema... quando chiamo vi faccio sapere, senz'altro...

ho appena telefonato, mi ha detto che era molto impegnato e non poteva prendere la mia e-mail. in ogni caso mi ha consigliato due rivenditori:
- roma, via portuense 841
- ostia lido, via delle baleari (inizio) - ferramenta baleari

Ottimo lavoro...proverò a vedere se ce l' hanno a via portuense.... :nod)
 
orestino74":6jl3u8ed ha detto:
presta":6jl3u8ed ha detto:
presta":6jl3u8ed ha detto:
orestino74":6jl3u8ed ha detto:
presta":6jl3u8ed ha detto:
Stiller":6jl3u8ed ha detto:
Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma

Sig. Lazzarelli Massimo tel 3381586964

a cui si può chiedere quali sono i rivenditori nella propria zona. :hone)


ti ringrazio! :OK)

Ma perchè, visto che chiami sto distributore, non ti fai mandare una bella lista di rivenditori a roma, da girarci via email tra noi?
Dai, digli che il suo lavoro subirà un notevole incremento....!


ci posso provare, non è un problema... quando chiamo vi faccio sapere, senz'altro...

ho appena telefonato, mi ha detto che era molto impegnato e non poteva prendere la mia e-mail. in ogni caso mi ha consigliato due rivenditori:
- roma, via portuense 841
- ostia lido, via delle baleari (inizio) - ferramenta baleari

Ottimo lavoro...proverò a vedere se ce l' hanno a via portuense.... :nod)

io dovrei passarci domani perchè oggi in garage ho dato una bella grattata sul paraurti anteriore :mecry) :mecry) :mecry) ha detto che è un negozio che ha aperto da poco. mi ha detto il nome ma dice che l'insegna si vede male, e sinceramente il nome non lo ricordo. comunque l'indirizzo è quello!
 
strusciata paraurti anteriore

ragazzi dite che per la strusciata sul paraurti anteriore che ho dato in garage mi risolve qualcosa il gelson t57??? sennò neanche lo compro e risparmio i soldi...

certo, guarda te, ero stanco morto, ritornato da 5 giorni di tour de force a berlino (avevo dormito qualcosa come 10 ore in 5 giorni), ed ecco quello che è successo, la manovra più semplice del mondo, che tra l'altro ho sempre fatto... inutile dire i santi che ho tirato giù :mecry)
 
@presta: dipende dall'entità e prondita. Sul mio ho migliorato la cosa ma non eliminata. Ti consiglio di comprarlo perché comunque serve, poi non costa una cifra..lo provi e poi vedi e quando tutto manca lo vieni di scorta..
 
pucci663":lvjf0ioz ha detto:
@presta: dipende dall'entità e prondita. Sul mio ho migliorato la cosa ma non eliminata. Ti consiglio di comprarlo perché comunque serve, poi non costa una cifra..lo provi e poi vedi e quando tutto manca lo vieni di scorta..


il graffio per fortuna non è profondo, a parte in un puntino in cui si è staccata la vernice... è una specie di tondino con circa 3 millimetri di diametro per farti capire... magari su quello metterò la vernice per i ritocchi...
 
presta":88zll3qr ha detto:
aleweiss --147--":88zll3qr ha detto:
Ma il gelson t57 dark siete sicuri vada bene anke per il grigio sterling?

dicono di si...

Io l'ho usato sul grigio chiaro metallizzato senza alcun problema, anzi :shine) Ricordati soltanto di lucidare subito, non attendere che il polish si asciughi troppo
 
il polish nn si deve asciugare..i graffi li elimina nel momento che si stende, la passata col panno serve per lucidare..
MA ATTENZIONE: se il polish nn è ben asciutto rischiate di fare un pastrocchio con inevitabili aloni, perchè lo trasferite da una parte all'altra..
 
pucci663":ryhbhrxy ha detto:
il polish nn si deve asciugare..i graffi li elimina nel momento che si stende, la passata col panno serve per lucidare..
MA ATTENZIONE: se il polish nn è ben asciutto rischiate di fare un pastrocchio con inevitabili aloni, perchè lo trasferite da una parte all'altra..

Scusa, lo so che ti abbiamo bombardata di domande :p ma questa non l'ho capita.. ho letto un sacco di volte che avete detto di non far asciugare il polish, come hai scritto anche tu, però hai detto che se il polish non è asciutto si possono fare casini con aloni :sgrat)
Bisogna passarlo e aspettare un pochino oppure no?

Curiosità, dopo il trattamento a tutta l'auto, quanto ve ne resta del litro iniziale?

:grazie)
 
Ho acquistato anche su consiglio di pucci di altre discussioni,prorpio oggi il T57,a €16.00;
Per trovarlo sito Gelson,chiamati telefonicamente e contatto diretto per Agente di Zona,che mia ha dirottato da negozianti +vicini a dove risiedo.

Sebbene Nero,l'hanno consigliato per il grigio sterling.

Sabato si Lucida a Specchio............,si comunque deve asciugarsi un pochino prima di lucidare.
 
è normale che nn devi aspettare un'ora prima di toglierlo!!!
allora lo passi sul cofano, ad esempio, poi lo lucidi..vedi che quando si secca diventa marroncino e allora lo asporti..
MAI toglierlo, dico, MAI quando è ancora bagnato, perchè lòo spostate da una parte all'altra e rischiate di fare dei brutti aloni che poi solo con un lavaggio si eliminano..
per la quantità dei prodotti, ce ne vuole un poco..1 litro basta per una ventina di trattamenti..

@orestino: il t57 è più abrasivo del t47 ma attenzione qui parliamo di polish nn pasta abrasiva, dunque ilpotere abrasivo è minimo paragonato a quest'ultima..
 
Hispaniko":ynssherl ha detto:
Ho acquistato anche su consiglio di pucci di altre discussioni,prorpio oggi il T57,a €16.00;
Per trovarlo sito Gelson,chiamati telefonicamente e contatto diretto per Agente di Zona,che mia ha dirottato da negozianti +vicini a dove risiedo.

Sebbene Nero,l'hanno consigliato per il grigio sterling.

Sabato si Lucida a Specchio............,si comunque deve asciugarsi un pochino prima di lucidare.

Dove lo hai preso a Roma?
 
Top