Gelson T57 dark

ti ripeto cosa ho scritto sopra...
il rappresentante, contro il suo interesse mi ha detto di usare solo il t57... e che con la linea t9x avrei fatto doppio lavoro per nulla in quanto il massimo del risultato lo avrei ottenuto già solo con il t57...
infatti con solo t57 il lavoro è stato perfetto!!!

no... il t47 non è dark. Il t57 è dark. Il t47 ed il t57dark sono uguali, identici, solo che il t57dark è nero, mentre il t47 è bianco.
Se ad esempio ti è saltata una qualche punta di trasparente sul frontale (dovuta a sassolini, corrosione degli insetti o altro...) quando passi il polish, pasta o altro, possono rimanere dei residui di questa sostanza... se passi quello bianco sulla macchina nera, dopo devi andare a toglierlo bene, altrimenti si nota.
Ora quindi regolati tu del colore da prendere... se il grigio è chiaro, io ti consiglio il bianco, se è scuro il nero...

allora devi andare sulla linea t93, 95, 98... e nn so quali altri...
cmq, ti assicuro che l'effetto abrasivo sul t57 nn c'è!!! anche io non lo volevo assolutamente, fino a quando il rappresentante mi ha spiegato che è un polish e se avesse l'effetto abrasivo non potrebbe rientrare tra i polish, ma tra le paste abrasive!!! il t95 e simili sono più dei polish-cera... Io per esperienza ti dico che il t57 è una meraviglia e non rischi assolutamente di rovinare la macchina!!!

Vabes":3j09ishn ha detto:
cmq, ti assicuro che l'effetto abrasivo sul t57 nn c'è!!! anche io non lo volevo assolutamente, fino a quando il rappresentante mi ha spiegato che è un polish e se avesse l'effetto abrasivo non potrebbe rientrare tra i polish, ma tra le paste abrasive!!! il t95 e simili sono più dei polish-cera... Io per esperienza ti dico che il t57 è una meraviglia e non rischi assolutamente di rovinare la macchina!!!
sisi infatti il T57 è davvero ottimo da morire .... il T93 l'ho trovato .... è solo protettivo quindi e non abrasivo ?

assolutamente non abrasivo.. ma ti ripeto, il rappresentante (contro i suoi interessi) mi ha detto: prendi solo i t57 altrimenti fai doppio lavoro per lo stesso risultato. il massimo lo ottieni già col t57...

Vabes":3sygwzw0 ha detto:
assolutamente non abrasivo.. ma ti ripeto, il rappresentante (contro i suoi interessi) mi ha detto: prendi solo i t57 altrimenti fai doppio lavoro per lo stesso risultato. il massimo lo ottieni già col t57...

perfetto vabes grazie mille di tutti i consigli !! grazie

mito84":3u9reipa ha detto:
Vabes":3u9reipa ha detto:

perfetto vabes grazie mille di tutti i consigli !! grazie
stavo controllando di dove sei... magari eravamo vicini e ti facevo provare il t57 prima di provarlo... (io tra 15 gg mi traferisco a bologna.. ma siamo cmq lontanucci!)... cmq, di nulla... se ti serve altro scrivi...

Vabes":2rz8jvhz ha detto:

sicuto che non lasci i classici aloni che si vedono sotto i lampioni gialli?

mi ha detto il carrozziere che è una rogna dei colori scuri, e anche loro utilizzano procedimenti particolari perchè non escano quei maledetti aloni...

assolutamente nulla!!! è il miglior prodotto che ho mai acquistato...
passavo regolarmente la macchina con il polish arexons ogni 4-5 mesi... adesso l'ho passata con questo: metà cofano fatto, metà no. l'effetto è stupefacente! e nn lascia il minimo segno o altro...

Vabes":jf2dcl2g ha detto:
assolutamente nulla!!! è il miglior prodotto che ho mai acquistato...
passavo regolarmente la macchina con il polish arexons ogni 4-5 mesi... adesso l'ho passata con questo: metà cofano fatto, metà no. l'effetto è stupefacente! e nn lascia il minimo segno o altro...

peccato che non riuscirò mai a trovarlo

io l'ho dovuto ordinare a bologna...
cmq, mi sono divertito 10 minuti su internet... e per chi interessa ho trovato l'indirizzo della gelson:
Gelson S.r.l.
20020 Lainate (MI) - Via Varese, 11
tel: 02 9370640
il proprietario credo, da quanto ho letto, si chiami Alberto Tota... bye bye e buon acquisto.
Se vi serve nulla a Bologna fatemelo sapere... vi dico dove andare oppure vi dò il numero del rappresentante di zona Bologna

leggevo in un'altra discussione l'intervento di un carrozza che diceva che lascia uno strato di unto molto visibile alla luce :confusbig)
cmq quì non si trova

Scusate, ma per il Grigio stromboli invece quale prodotto consigliate???
Il T47???? Anche se la macchina ha 1 mese???
Qualcuno non può fare 2 foto con la procedura giusta da seguire...da dove partire ecc???
Grazie ciao

ragazzi, ho finalmente sono riuscita a comprare una bottiglia di gelson t57..il mio gioiello però è blu scuro metallizzato con riflessi dal verde al nero a seconda del tempo.. va bene lo stesso???

Ragazzi a chi interessa io ho una boccia praticamente intera di t57 dark, sulla mia girgio chiaro non va bene, quindi considerando che l'ho pagato abbastanza lo vendo.

Se qualcuno e' interessato mi contatti in PVT! Poi ci si mette daccordo sul price, considerate che e' praticamente nuovo! Preferirei la consegna a mano a Milano.

:ciao)

ps. Io mi andro' a comprare il t47!

Io potrei essere interessato! Mi riepilogate solo una cosa? Il t57 è quello "light" o il polish pesante? Cosa è meglio per una lucidata completa, compresa l'eliminazione di alcuni aloni?

stufoso":1m77xo94 ha detto:
Ragazzi a chi interessa io ho una boccia praticamente intera di t57 dark, sulla mia girgio chiaro non va bene, quindi considerando che l'ho pagato abbastanza lo vendo.

Se qualcuno e' interessato mi contatti in PVT! Poi ci si mette daccordo sul price, considerate che e' praticamente nuovo! Preferirei la consegna a mano a Milano.

:ciao)

ps. Io mi andro' a comprare il t47!

Ti ho spedito un PVT!

bye

io ho comprato il dark e il t95..domani darò una strigliata al mio bolide..speriamo bene...secondo me il vecchi proprietario la lavava a rulli..è piena di micrograffi..poveretta...domani vi faccio sapere com'è venuta..