Hispaniko":35ga5g0b ha detto:Ho acquistato anche su consiglio di pucci di altre discussioni,prorpio oggi il T57,a €16.00;
Per trovarlo sito Gelson,chiamati telefonicamente e contatto diretto per Agente di Zona,che mia ha dirottato da negozianti +vicini a dove risiedo.
Sebbene Nero,l'hanno consigliato per il grigio sterling.
Sabato si Lucida a Specchio............,si comunque deve asciugarsi un pochino prima di lucidare.
orestino74":h3b20vmw ha detto:Hispaniko":h3b20vmw ha detto:Ho acquistato anche su consiglio di pucci di altre discussioni,prorpio oggi il T57,a €16.00;
Per trovarlo sito Gelson,chiamati telefonicamente e contatto diretto per Agente di Zona,che mia ha dirottato da negozianti +vicini a dove risiedo.
Sabato si Lucida a Specchio............,si comunque deve asciugarsi un pochino prima di lucidare.
Dove lo hai preso a Roma?
presta":1l3g149k ha detto:orestino74":1l3g149k ha detto:Hispaniko":1l3g149k ha detto:Ho acquistato anche su consiglio di pucci di altre discussioni,prorpio oggi il T57,a €16.00;
Dove lo hai preso a Roma?
orestino74, leggi le prime pagine della discussione e trovi 2 indirizzi inseriti da me...
pucci663":2lj7affk ha detto:allora.. mi hanno chiesto di fare una guida per una corretta lucidatura con foto dei prodotti e della tecnica..qulcuno è contrario?? posso farla????
si si è un ottima idea!! :X)pucci663":2gz1kg42 ha detto:allora.. mi hanno chiesto di fare una guida per una corretta lucidatura con foto dei prodotti e della tecnica..qulcuno è contrario?? posso farla????
neobeppe":nuq57fe0 ha detto:Riuppo il topic per una richiesta veloce veloce..
Ho fatto vedere i graffietti che ho al carrozziere (amico) e mi ha detto che il T47 è più delicato e consiglia il T57dark.
L'unica controindicazione è che non sa come lavora questo polish scuro sull'azzurro gabbiano.. nessuno ha esperienze in merito? Ho acquistato la bottiglia di 1lt e domani dovrei passarlo sulla carrozzeria.. rischio di rovinare tutto con il T57 Dark sull'azzurro gabbiano o vado tranquillo? qualcuno ha esperienze su colori simili come il grigio sterling?
Dedo27":3byklt6n ha detto:Avrò mandato 2 email nel giro di tre mesi, hanno letto i messaggi ma credo li abbiano nettamente ignorati... :mecry) :mecry) :mecry)
Q2_BlackDevil_88":2vqlv4cg ha detto:Dedo27":2vqlv4cg ha detto:Avrò mandato 2 email nel giro di tre mesi, hanno letto i messaggi ma credo li abbiano nettamente ignorati... :mecry) :mecry) :mecry)
Peccato perche penso saremmo in tanti a prenderlo...
Perchè non buttiamo giù una lista cosi vediamo quanti siamo x l'acquisto ?
Q2_BlackDevil_88":bps0w7v9 ha detto:Dedo27":bps0w7v9 ha detto:Avrò mandato 2 email nel giro di tre mesi, hanno letto i messaggi ma credo li abbiano nettamente ignorati... :mecry) :mecry) :mecry)
Peccato perche penso saremmo in tanti a prenderlo...
Perchè non buttiamo giù una lista cosi vediamo quanti siamo x l'acquisto ?