Gelson T57 dark

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi sono ancora per chiedervi la vostra preziosa opinione ...
adesso che il tempo sta migliorando ho fatto una pulizia mega approfondita alla nasona ( 3 giorni di mega sbattimento ) ...

vorrei anche fare una bella passata di prodotti lucidanti per la pelle della mia piccola e ho acquistato un flacone di gelson t57 dark per prodotti scuri ... me l'hanno consigliato in tantissimi ma non l'ho mai usato ....

Ho preso anche la bambagia per carrozzieri apposita e un panno in microfibra ... insomma qualcuno l'ha provato o lo conosce? come funziona?

voi ragazzi come pulite la vostra piccola? mi servono consigli :)
 
Ciao, rispondo subito alla tua domanda. Essendo io un carrozzaio uso molte volte il polish da te indicato e devo dire che è un'ottimo prodotto, sicuramente il mio preferito! per usarlo devi solo usare un panno in microfibra e dare una mano di polish e togliere quasi subito con un'altro panno pulito, ad esempio passi ilpolish sul cofano e poi lo togli subito, fai il parafango e lo togli subito cosi andare..
 
ansalo147":18z1n07v ha detto:
Ciao, rispondo subito alla tua domanda. Essendo io un carrozzaio uso molte volte il polish da te indicato e devo dire che è un'ottimo prodotto, sicuramente il mio preferito! per usarlo devi solo usare un panno in microfibra e dare una mano di polish e togliere quasi subito con un'altro panno pulito, ad esempio passi ilpolish sul cofano e poi lo togli subito, fai il parafango e lo togli subito cosi andare..

egi un cxarroziere!!!! ne avevo proprio visogno di un consiglio esperto !!!!

infatti mi hanno detto di trattare piccole parti x volta come mi hai indicato ... una cosa sul paraurti sono rimasti dei brutti aloni nell zona sottostrante perche mio padre ha avuto la bella idea di passare con la pasta abrasiva ( imbecille ) ... dici che con il gelson se ne vanno? come potrei fare ?
 
si vede che ha insistito troppo su una sola zona e quindi si vede la differenza.. cmq si, forse un pochino viene via con il polish ma non ti assicuro un risultato perfetto, al limite passa con la pasta abrasiva tutto il paraurti non focalizzandoti troppo sullo stesso punto..
 
ansalo147":318zhuf5 ha detto:
si vede che ha insistito troppo su una sola zona e quindi si vede la differenza.. cmq si, forse un pochino viene via con il polish ma non ti assicuro un risultato perfetto, al limite passa con la pasta abrasiva tutto il paraurti non focalizzandoti troppo sullo stesso punto..

si guarda da quel giorno ho vietato a mio padre anche solo di avvicinarsi alla nsona ....

comunque si vede solo e soltanto in controluce non è evidentissimo .....

comunque mi confermi per curiosita che il T57 dark va bene per il nero metallizzato ?

nessun'altro l'ha mai usato?

grazie mille ansalo !
 
è perfetto x il nero metalizzato cmq in generale x tutti i coloti scuri ma in particolare il nero che sia metallizzato o pastello e poi è anche molto semplice xke diventa un po marroncino dopo che l'hai dato e vedi benissimo quando vai x toglierlo se hai saltato qualche punto!
 
ma va bene solo per colori scuri? Sul grigio sterling? Sennò chi mi consiglia un buon polish per vernici metalizzate?
 
altri polish ce ne sono, comunque il gelson esiste in vari colori nero x i colori scuri poi mi pare ci sia pure giallo rosso e forse anche grigio. altri polish in commercio non te li so dire, l'unica vai dal tuo carrozzaio di fiducia che al max te ne procura un flacone lui..
 
ansalo147":2b1v1yi4 ha detto:
altri polish ce ne sono, comunque il gelson esiste in vari colori nero x i colori scuri poi mi pare ci sia pure giallo rosso e forse anche grigio. altri polish in commercio non te li so dire, l'unica vai dal tuo carrozzaio di fiducia che al max te ne procura un flacone lui..

confermo nel colorificio dove sono andato io c'era per vari colori ....
 
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

l'ho lucidata sabato con il gelson ed è venuta perfetta impeccabile!!!! davvero favoloso quel prodotto vernice liscissima e assolutamente brillante ... se mettevo al sole la macchina non riuscivo a guardarla tanto brillava.... la vernice è liscissima ed ho eliminato tutti i micrograffi ... una cannonata
 
mito84":2nldq84k ha detto:
Ciao ragazzi sono ancora per chiedervi la vostra preziosa opinione ...
adesso che il tempo sta migliorando ho fatto una pulizia mega approfondita alla nasona ( 3 giorni di mega sbattimento ) ...

vorrei anche fare una bella passata di prodotti lucidanti per la pelle della mia piccola e ho acquistato un flacone di gelson t57 dark per prodotti scuri ... me l'hanno consigliato in tantissimi ma non l'ho mai usato ....

Ho preso anche la bambagia per carrozzieri apposita e un panno in microfibra ... insomma qualcuno l'ha provato o lo conosce? come funziona?

voi ragazzi come pulite la vostra piccola? mi servono consigli :)


ma scusa il t57dark è un polish professionale per carrozzeria.....tutti i colori tranne il bianco e il giallo......è un prodotto valido....e veloce io lo uso in carrozzeria per le vetture dei clienti....si puo' passare a mano o con la lucidatrice....
 
quick147":3ei07hfz ha detto:
mito84":3ei07hfz ha detto:
leotortora2":3ei07hfz ha detto:
nessuno l'ha trovato online?
ciao
leo


purtroppo no ... magari !
Ti ho gia' chiesto in un post che ora non trovo te lo richiedo qui
dove hai trovato qui a BG il prodotto in oggetto.....?
grazie
ciao


centro commerciale galassia ( c'è andato mio padre quindi nn so dove sia ma credio zona dopo boccaleone ) c'è un colorificio che lo vende
 
mito84":16jr0e6w ha detto:
quick147":16jr0e6w ha detto:
mito84":16jr0e6w ha detto:
leotortora2":16jr0e6w ha detto:
nessuno l'ha trovato online?
ciao
leo


purtroppo no ... magari !
Ti ho gia' chiesto in un post che ora non trovo te lo richiedo qui
dove hai trovato qui a BG il prodotto in oggetto.....?
grazie
ciao


centro commerciale galassia ( c'è andato mio padre quindi nn so dove sia ma credio zona dopo boccaleone ) c'è un colorificio che lo vende

Beh non ti farebbe nulla chiedere bene dove lo ha preso il tuo papi
cosi appena posso ci vado e lo compro pure io....
grazie
:OK)
ciao
 
quick147":23p8lgbl ha detto:
mito84":23p8lgbl ha detto:
quick147":23p8lgbl ha detto:
mito84":23p8lgbl ha detto:
leotortora2":23p8lgbl ha detto:
nessuno l'ha trovato online?
ciao
leo


purtroppo no ... magari !
Ti ho gia' chiesto in un post che ora non trovo te lo richiedo qui
dove hai trovato qui a BG il prodotto in oggetto.....?
grazie
ciao


centro commerciale galassia ( c'è andato mio padre quindi nn so dove sia ma credio zona dopo boccaleone ) c'è un colorificio che lo vende

Beh non ti farebbe nulla chiedere bene dove lo ha preso il tuo papi
cosi appena posso ci vado e lo compro pure io....
grazie
:OK)
ciao

ho chiesto adesso e mi ha detto che lui ha trovato in internet il percorso ......


allora :
http://pg.virgilio.it/pg/cgi/pgsearch.c ... &pmk=HPdir
vai a questo indirizzo e in COSA metti la parola gelson e in dove la citta bergamo....


ti verra proposti il colorificio ferraris e c'è anche la mappa :)
 
mito84":18x5wivy ha detto:
quick147":18x5wivy ha detto:
mito84":18x5wivy ha detto:
quick147":18x5wivy ha detto:
mito84":18x5wivy ha detto:
leotortora2":18x5wivy ha detto:
nessuno l'ha trovato online?
ciao
leo


purtroppo no ... magari !
Ti ho gia' chiesto in un post che ora non trovo te lo richiedo qui
dove hai trovato qui a BG il prodotto in oggetto.....?
grazie
ciao


centro commerciale galassia ( c'è andato mio padre quindi nn so dove sia ma credio zona dopo boccaleone ) c'è un colorificio che lo vende

Beh non ti farebbe nulla chiedere bene dove lo ha preso il tuo papi
cosi appena posso ci vado e lo compro pure io....
grazie
:OK)
ciao

ho chiesto adesso e mi ha detto che lui ha trovato in internet il percorso ......


allora :
http://pg.virgilio.it/pg/cgi/pgsearch.c ... &pmk=HPdir
vai a questo indirizzo e in COSA metti la parola gelson e in dove la citta bergamo....


ti verra proposti il colorificio ferraris e c'è anche la mappa :)
grazie 1000 6 stato gentilissimo.....
ora ho visto.... beh la mappa me la calcola il mio tom tom...... :elio)
ciao e grazie ancora
 
Oggi pomeriggio ho dato anche io una passata a tutta la mia nasona
con il gelson t57 dark.......
Beh devo dire che non vedevo la mia macchina cosi luccicante dai
tempi che l'ho comprata..........
Mi ci e' voluta piu' di un'ora e un mal di braccio ma ne e' valsa
veramente la pena....
Davvero un'ottimo prodotto :OK)
Lo consiglio a tutti....
ciauz
 
Top