Gelson T57 dark

Vabes":2w3x63ue ha detto:
assolutamente nulla!!! è il miglior prodotto che ho mai acquistato...
passavo regolarmente la macchina con il polish arexons ogni 4-5 mesi... adesso l'ho passata con questo: metà cofano fatto, metà no. l'effetto è stupefacente! e nn lascia il minimo segno o altro...

Anch'io mi trovo benissimo con il T57 Dark!E comunque l'ho usato sulla mia che è grigio chiaro metallizzato senza alcun inconveniente:l'importante è lucidare subito senza attendere che il polish asciughi.Questa secondo me è la cosa essenziale, oltre al fatto di non usarne una quantità eccessiva.Contrariamente a quanto credono in molti usare troppo polish durante la lucidatura non migliora il risultato finale.
 
ho usato il gelson sulla mia piccolina..il risultato? Mio marito quando è tornato non la riconosceva più! Era piena di graffi e imperfezioni ed ora sembra appena ritirata dal conce..e dire che l'ho passato a mano..troppo buono questo prodotto..poi alla fine gli ho dato anche una passata dit95..una bomba!
 
c'è qualcuno che ha comprato il t57 dark a roma e mi sa indicare un negozio che lo venda? il prezzo qual'è indicativamente? grazie!
 
Cercavo pure io questo famoso gelson per la mia nasona rossa che è passata sotto le mani incaute della pasta abrasiva di mio padre e in un punto e tutta micrograffiata....

Esiste per il rosso? Se non ho capito male è il T47...
Dove si può comprare?
 
a me il colorificio professionale mi ha detto che il t57 va bene per tutti i colori..l'ho passato sulla portiera del freelander di mio suocero che è verde chiaro ed è venuto benissimo..il t47 è meno abrasivo ma nn è solo per colori chiari..
comunque, fubini, lo trovi in un colorificio..
 
pucci663":1uhr9w8m ha detto:
a me il colorificio professionale mi ha detto che il t57 va bene per tutti i colori..l'ho passato sulla portiera del freelander di mio suocero che è verde chiaro ed è venuto benissimo..il t47 è meno abrasivo ma nn è solo per colori chiari..
comunque, fubini, lo trovi in un colorificio..

Si si va bene , il problema e' che se hai qualche graffio un attimino piu' profondo ti riamne il nero nel graffio!
 
questa cosa che dici tu nn l'ho notata affatto..se fosse come dici tu, quella strusciatura che ho sul paraurti nn la vedrei più ora!!!ehehe, magari!!
 
Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma

Sig. Lazzarelli Massimo tel 3381586964

a cui si può chiedere quali sono i rivenditori nella propria zona. :hone)
 
pucci663":2v6d49qs ha detto:
questa cosa che dici tu nn l'ho notata affatto..se fosse come dici tu, quella strusciatura che ho sul paraurti nn la vedrei più ora!!!ehehe, magari!!

Non so, ti posso dire che sulla mia e' rimasto e ho fatto un po di fatica a torglielo probabilmente ho aspettato troppo e si e' asciugato :ka)
 
è probabile..bisogna toglierlo quasi subito..e se i lavora a mano bisogna andarci giù di olio di gomito..a fine mese comprerò una lucidartrice che ho già visto, così impieghero meno tempo e soprattutto meno fatica!!!!!!!!!
 
pucci663":3m2m6byd ha detto:
è probabile..bisogna toglierlo quasi subito..e se i lavora a mano bisogna andarci giù di olio di gomito..a fine mese comprerò una lucidartrice che ho già visto, così impieghero meno tempo e soprattutto meno fatica!!!!!!!!!

senti, visto che ho notato che hai le mani in pasta per le carrozzerie :asd) non e' che mi sapresti dare qualche consiglio per eliminare un paio di graffi di media entità :D sulla mia adorata nasona, tipo qualche prodotto specifico

Grassie
 
pucci663":1610iy17 ha detto:
cosa intendi per media entità??? il colore della tua auto?

Non profondissimi ma profondi tanto da vedere il bianco sotto.

LA mia nasona e' grigia chiara! Ho paura ad usare paste abrasive che non conosco prima che peggioro la situazione... :shrug03)
 
usa pure il gelson vedi che ti livellerà la superficie e te la renderà lucidissima...ma mi raccomando non passarlo solo in un punto..ad esempio il graffio è sulla portiera?? passalo su tutta altrimenti si vede la diffferenza dov'è più lucida o meno..puoi usare il t57 perchè mi hanno spiegato che il 47 è meno abrasivo ed in questo caso fai poco se lo usi a mano, altruimenti prendi una lucidatrice economica (20 euro) e lo passi con quella, poi dopo dai la cera...
 
pucci663":sanr2oa4 ha detto:
usa pure il gelson vedi che ti livellerà la superficie e te la renderà lucidissima...ma mi raccomando non passarlo solo in un punto..ad esempio il graffio è sulla portiera?? passalo su tutta altrimenti si vede la diffferenza dov'è più lucida o meno..puoi usare il t57 perchè mi hanno spiegato che il 47 è meno abrasivo ed in questo caso fai poco se lo usi a mano, altruimenti prendi una lucidatrice economica (20 euro) e lo passi con quella, poi dopo dai la cera...

Purtroppo ho gia provato con il Gelson, ma non ho ottenuto il risultato sperato.

Ma le paste abrasve sono da scartare a priori?
 
non è che sono da scartare a priori ma nel tuo caso se col gelson nn hai ottenuto risultati devi andare dall colorificio e farti dare una pasta colorata del colore della tua auto (grigio, se ho capito bene) la passi, aspetti, e poi la rimuovo, dopo passi la cera e il graffio nn c'è piu..logicamnte a distanza di mesi ricompare, ma basta ripetere il trattamento..
 
Stiller":341trfum ha detto:
Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma

Sig. Lazzarelli Massimo tel 3381586964

a cui si può chiedere quali sono i rivenditori nella propria zona. :hone)


ti ringrazio! :OK)
 
presta":3odtvrr0 ha detto:
Stiller":3odtvrr0 ha detto:
Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma

Sig. Lazzarelli Massimo tel 3381586964

a cui si può chiedere quali sono i rivenditori nella propria zona. :hone)


ti ringrazio! :OK)

Ma perchè, visto che chiami sto distributore, non ti fai mandare una bella lista di rivenditori a roma, da girarci via email tra noi?
Dai, digli che il suo lavoro subirà un notevole incremento....!
 
Top