Un carrozza che usa Gelson mi ha consigliato per le vernici scure il polish STAR-WAX perchè è di qualità confrontabile al Gelson ma ha costo più ridotto.
dallas140cv":22mage90 ha detto:Un carrozza che usa Gelson mi ha consigliato per le vernici scure il polish STAR-WAX perchè è di qualità confrontabile al Gelson ma ha costo più ridotto.
Piazzo82":1zqy9nhd ha detto:spiegatemi meglio come si da che domani loo vado a cercare...sono impestato dai micrograffi io...
Ne do un pò sul panno in microfibra e poi frego sullo stesso punto in senso circolare giusto? poi lo tiro via con un panno asciutto e non lavo o cos'altro?!
per quanto tempo dovrei fregare perchè non si intacchi la vernice?
A me servirebbe soprattutto per tirare via le tracce di moschini vecchie...
non vengono via ne con spazzole ne con le lance, ne con l'acqua calda...
non vorrei provare con dell'acido perclorico a questo punto altrimenti mi si scioglie la nasona...
Già che ci siete, mi fate un paragone con quello dell'arexons?
io ho già quello ma mi pare di aver capito che al confronto è uno schifo...
Dite che si trova in tutti i colorifici o autoricambi?
19dany78":3t8ok3ov ha detto:lo si trova in un normalissimo colorificio! :OK)
mito84":nvwte82n ha detto:19dany78":nvwte82n ha detto:lo si trova in un normalissimo colorificio! :OK)
qui a bg è un casotto trovarlo sai? devo girare mille colorifici e ordinarlo
19dany78":2nwiatm4 ha detto:mito84":2nwiatm4 ha detto:19dany78":2nwiatm4 ha detto:lo si trova in un normalissimo colorificio! :OK)
qui a bg è un casotto trovarlo sai? devo girare mille colorifici e ordinarlo
io al secondo colorificio che giravo l'ho trovato..un colpo di :culo) a quanto pare..
lorenzinetto":259gmnoi ha detto:cos'è la bambagia da carrozieri? :aeh)
Piazzo82":333wdtsi ha detto:-e avete detto che dovrebbe costare sui 15€? non vorrei farmi Fottere sul prezzo... domani vado a prenderlo pure io sono pieno di micrograffi...
-c'è da fregare molto poco giusto (tipo quanti secondi nello stesso punto?
-(la bambagia da carrozzieri ce l'hanno pure in colorificio)?
-usandolo più volte (parlo a distanza di mesi per mantenerla splendente...) la vernice viene intaccata e si opacizza o si rovina ditemi voi, io mi fido ma non vorrei fare danni irreparabili...?
lorenzinetto":2e6vmkm0 ha detto:ci credi se ti dico che nn ho ancora capito cos'è?