Gelson T57 dark

Un carrozza che usa Gelson mi ha consigliato per le vernici scure il polish STAR-WAX perchè è di qualità confrontabile al Gelson ma ha costo più ridotto.

dallas140cv":22mage90 ha detto:
Un carrozza che usa Gelson mi ha consigliato per le vernici scure il polish STAR-WAX perchè è di qualità confrontabile al Gelson ma ha costo più ridotto.

Beh non so' quanto lo hanno pagato gli altri ma io una confezione
di gelson da 1 litro mi pare che sia l'ho pagata 15 euro..... una bella
cifretta. Cmq visto il risultato e' stato ottimo ed anche se finisce
sulla plastica non c'e' nessun problema viene via tranquillamente
senza lasciare nessun segno bianco..... :OK)
quanto costa STAR-WAX al litro?

Io con 20€ ho preso la confezione da 1L più un panno in microfibra della 3M che poi o ricomprato in un centro commerciale, ma era uno schifo rispetto a quello che mi ha dato il negozio di prodotti per le carrozzerie.
con il primo appena passavo la patina di T57 aspettavo un 30 secondi e via splendido slendente.

l'ho cerco da quando stavamo sull'altro server ho ancora la foto e la discussione a portata di mano:
Ptodotti%20.jpg

http://www.freeforumzone.it/viewmessagg ... 7465553890

spiegatemi meglio come si da che domani loo vado a cercare...sono impestato dai micrograffi io...

Ne do un pò sul panno in microfibra e poi frego sullo stesso punto in senso circolare giusto? poi lo tiro via con un panno asciutto e non lavo o cos'altro?!
per quanto tempo dovrei fregare perchè non si intacchi la vernice?

A me servirebbe soprattutto per tirare via le tracce di moschini vecchie...
non vengono via ne con spazzole ne con le lance, ne con l'acqua calda...

non vorrei provare con dell'acido perclorico a questo punto altrimenti mi si scioglie la nasona...

Già che ci siete, mi fate un paragone con quello dell'arexons?
io ho già quello ma mi pare di aver capito che al confronto è uno schifo...

Dite che si trova in tutti i colorifici o autoricambi?

Piazzo82":1zqy9nhd ha detto:
spiegatemi meglio come si da che domani loo vado a cercare...sono impestato dai micrograffi io...

Ne do un pò sul panno in microfibra e poi frego sullo stesso punto in senso circolare giusto? poi lo tiro via con un panno asciutto e non lavo o cos'altro?!
per quanto tempo dovrei fregare perchè non si intacchi la vernice?

A me servirebbe soprattutto per tirare via le tracce di moschini vecchie...
non vengono via ne con spazzole ne con le lance, ne con l'acqua calda...

non vorrei provare con dell'acido perclorico a questo punto altrimenti mi si scioglie la nasona...

Già che ci siete, mi fate un paragone con quello dell'arexons?
io ho già quello ma mi pare di aver capito che al confronto è uno schifo...

Dite che si trova in tutti i colorifici o autoricambi?

guarda io ne avevo provato uno della arex non abrasiva ma protettiva ... non era malissimo m era medio bassa comunque ... provato questo prodotto ero scettico a dir la verita ma sono bastate poche passate per ricredermi ...

lo stendo con della bambagia da carrozieri ( reperibile ovunque) e lo tolgo con un panno in microfibra ... bhe è davvero ma davvero ottimo io non so come faccia ma splende per sei mesi la nasona...

il problema è reperirlo ma ne vale la pena in quanto la vernice rimane lucidissima alla vista e al tatto per davvero molto tempo

19dany78":2nwiatm4 ha detto:
mito84":2nwiatm4 ha detto:
19dany78":2nwiatm4 ha detto:
lo si trova in un normalissimo colorificio! :OK)

qui a bg è un casotto trovarlo sai? devo girare mille colorifici e ordinarlo :(

io al secondo colorificio che giravo l'ho trovato..un colpo di :culo) a quanto pare..

si eccome io devo chiamare da mille parti e incrociare le dita :(

lorenzinetto":259gmnoi ha detto:
cos'è la bambagia da carrozieri? :aeh)

l'ho trovata dal carroziere ... è tipo bambagia ma ancora piu morbida ... non si sfalda è molto reesistente e non lacia fili ... incomma con un pezzo ci fai tutta la macchina tranquillo .... costa cara ahime ma rende moltissimo

-e avete detto che dovrebbe costare sui 15€? non vorrei farmi Fottere sul prezzo... domani vado a prenderlo pure io sono pieno di micrograffi...

-c'è da fregare molto poco giusto (tipo quanti secondi nello stesso punto?

-(la bambagia da carrozzieri ce l'hanno pure in colorificio)?

-usandolo più volte (parlo a distanza di mesi per mantenerla splendente...) la vernice viene intaccata e si opacizza o si rovina ditemi voi, io mi fido ma non vorrei fare danni irreparabili...?

Piazzo82":333wdtsi ha detto:
-e avete detto che dovrebbe costare sui 15€? non vorrei farmi Fottere sul prezzo... domani vado a prenderlo pure io sono pieno di micrograffi...

-c'è da fregare molto poco giusto (tipo quanti secondi nello stesso punto?

-(la bambagia da carrozzieri ce l'hanno pure in colorificio)?

-usandolo più volte (parlo a distanza di mesi per mantenerla splendente...) la vernice viene intaccata e si opacizza o si rovina ditemi voi, io mi fido ma non vorrei fare danni irreparabili...?

io ho comprato il gelson t84. ha lo stesso potere lucidante però nn è abbrasivo come il dark. ho preso questo perchè il ragazzo del coloroficcio mi ha suggerito di usare questo visto che la macchina nn ha molti anni e
la vernice nn è che faccia poi così schifo.
comunque il risultato con il t84 è ottimo, la macchina esce lucida come un diamante.
hola

c'è qualche anima pia
qualche bravo forumista che nn mi fa il bidone come gia hanno fatto un paio di utenti che mi spedisce gentilmente, LOGICAMENTE A PAGAMENTO, un t57 dark gelson visto che da me nn se ne trovano?
grazie

io se lo trovo te lo faccio volentieri... non appena lo trovo anche per me! ti farò sapere martedì penso...

ma dimmi chi è che ti ha tirato dei bidoni e di che genere?