Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":h0ejaucs ha detto:
La 66 è di mio padre, è un 2.0 155cv euro 2 con mappa e filtro a pannello. E\' una delle principali cause del caro petrolio, visto che da sola consuma il 10% della produzione mondiale :asd)

Cmq siamo qui per parlare della BMW!

complimenti al babbo allora :nod)
e vabbè stava nella foto menzionarla è d'obbligo
 
Grazie bello!
I cerchi li cambio a breve, visto che le gomme stanno già messe male, e con la mia guida ( :sarcastic) ) non dureranno a lungo.
Sono indeciso tra 2 modelli, da 17\":

e46_m3_csl_wheel.jpg


bmw_130i_m_sport.jpg


Sono più propenso per i primi, ma c\'è il problema del canale da 8\"... Vedremo!
 
Complimenti Twin....leggo solo ora...bella bella.

A giudicare dalle foto è una 118d Eletta. Con un bell'assetto e quattro cerchi da 17" cambierà radicalmente aspetto. A me i secondi che hai postato non piacciono molto, preferirei i primi....

Per la mappa, fai bene, il 122cv è ampiamente mappabile e si raggiungono e superano i 150 cavalli in scioltezza. Almeno riesci a goderti ancora di più la trazione posteriore.

Per quanto riguarda i rumorini e i fruscii concordo con te....i fruscii si cominciano a sentire soltanto quando ti stai avvicinando alla velocità massima della 120d 177cv.....
 
@ matto:
per ora cambio solo i cerchi, l\'assetto non penso di farlo, e per la mappa vedremo, per ora sono molto soddisfatto anche di come va ora.

Grazie a tutti ragazzi, se questo è un tradimento, quanto è dolce tradire! :asd)
 
albertnet":2a4ool2l ha detto:
Felix7":2a4ool2l ha detto:
SPITA87":2a4ool2l ha detto:
felix kome ti trovi cn la 1er?

Benone. Bisogna solo mettere da parte le alte aspettative in fatto di assenza di scricchiolii. Per il resto è un'auto ineccepibile. :OK) Ho già scritto qualcosa un po' qua e là per il forum... ;)
Boh, la mia nn scricchiola. Però nn ha l'assetto sportivo.
Ne ho provata una in allestimento m-pack cazz e mazz ed in effetti scricchiola qualcosina di più.. A parte che l'accoppiata assetto m + cerchi 18 e runflat rende la serie 1 (che è già abbastanza rigidina in configurazione std..) poco "sfruttabile" sulle strade italiane...

Ma neanch'io ho l'assetto M! :mad2) infatti è una Futura. Giovedì mi sentono in assistenza. :mad2)
 
Si, lo abbiam capito... :shrug03)
Ti sei dimenticato di dire che è anche fredda d\'interni.

Ragazzi, per favore, se volete discutere e argomentare benissimo, ma ripetere milioni di volte che esteticamente (secondo poi vostri canoni) è brutta secondo me è inconcludente e poco costruttivo; per me leggere queste cose è abbastanza deprimente.
 
TwiNSparK88":3tla4gfx ha detto:
Si, lo abbiam capito... :shrug03)
Ti sei dimenticato di dire che è anche fredda d\'interni.

Ragazzi, per favore, se volete discutere e argomentare benissimo, ma ripetere milioni di volte che esteticamente (secondo poi vostri canoni) è brutta secondo me è inconcludente e poco costruttivo; per me leggere queste cose è abbastanza deprimente.

ma che signigfica...non stiamo nè nel forum twinaspark99 nè nel forum lover serie 1.
èdi pubblico dominio (per di più con natura alfista) e posti il tuo cambio di marchio. chapeau, ma ti prendi i plausi,i godimenti,le critiche , i vomiti e i "bella la 166 di tuo padre" :shrug03)

ci stai rendendo aprtecipi di un tuo cambio di marchio,e noi si commenta.
se 10 persone trovano sia per loro brutta ,lo scrivono, se 10 pensano che tu abbia un mostro tecnologico sotto il culo,scrivono anche quello e ti gongoli.

perchè non devi accettare se per molti esteticamente è inconcludente?
 
Guarda per ognuno che dice "esteticamente fa schifo" c'è uno che dice ( come me) che hai preso una macchina bellissima! E poi come si guida bene!!
Ce l'ha mio padre e quando ho l'occasione lascio sempre in garage la 147 e prendo la serie 1.
 
TwiNSparK88":3ktrflzr ha detto:
Si, lo abbiam capito... :shrug03)
Ti sei dimenticato di dire che è anche fredda d\'interni.

Ragazzi, per favore, se volete discutere e argomentare benissimo, ma ripetere milioni di volte che esteticamente (secondo poi vostri canoni) è brutta secondo me è inconcludente e poco costruttivo; per me leggere queste cose è abbastanza deprimente.

ieri abbiamo consegnato una 118d(ne proviamo dalla mattina alla sera visto che siamo carrozzeria fiduciaria bmw) identica alla tua e devo dire che l'auto è ben fatta,silenziosa (ma come materiali come ho gia' detto è sui livelli della 147) e telaisticamente non è male nonostante l'anteriore non mi abbia trasmesso quella sicurezza e precisione che la 147 mi da'... il motore devo dire che spinge bene (non è brusco) ed è molto lineare, abbastanza silenzioso... la linea: so' che lo dicono tutti ma non è il suo forte è molto anonima e infatti a molti non piace.. comunque io penso che se a te piace hai fatto bene a comprarla perchè alla fine è la linea che viene messa maggiormente in discussione, il resto penso sia degno del marchio che possiede..
 
Come al solito darraq equivoca quello che scrivo e parte in quinta con l\'aggressività.
Io accetto tutto, critiche e complimenti, perchè è normale che sia così.
Intendevo dire che preferirei di gran lunga domande e paragoni tipo \"Come si inderisce in curva?\" o \"I rapporti del cambio sono spaziati meglio?\" e via dicendo.
L\'utente che mi dice che è una macchina valida ma brutta esteticamente (ripeto, parametro puramente soggettivo e quindi poco rilevante) non dice nulla di nuovo o di interessante. Quindi pregherei gli utenti di fare tutte le critiche che desiderano, ma su parametri più oggettivi dell\'estetica. Chi non ha argomenti migliori da proporre escludendo il lato estetico, può anche direttamente non postare nel mio topic, visto che non costituisce obbligo. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top