Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ tommy82

;) :OK)

---

Ecco, francescoalfa ha fatto un bel post. Ha argomentato e messo in luce le sue impressioni di guida.
Per quanto riguarda l\'avantreno, fidati, è molto simile a quello della 147, anzi, meglio, visto che lo sterzo non ha reazioni al gas. Tuttavia la precisione dell\'avantreno è meno evidente che nella 147, quindi solo guidandola un pò ne percepisci la bontà.
 
Vado controcorrente ...

complimenti per l acquisto , mi piace molto , bravo :OK)

posso chiederti quanto costa un esemplare come il tuo ?

nella guida sportiva , com è sta macchina ? immagino che la differenza con la 147 sia moltissima .... ti trovi bene ? è stabile nei cambi di traiettoria repentini ?

scusa per le innumerevoli domande ma son molto curioso :baby) :asd)
 
TwiNSparK88":2m6ugsqv ha detto:
Come al solito darraq equivoca quello che scrivo e parte in quinta con l\'aggressività.
Io accetto tutto, critiche e complimenti, perchè è normale che sia così.
Intendevo dire che preferirei di gran lunga domande e paragoni tipo "Come si inderisce in curva?" o "I rapporti del cambio sono spaziati meglio?" e via dicendo.
L\'utente che mi dice che è una macchina valida ma brutta esteticamente (ripeto, parametro puramente soggettivo e quindi poco rilevante) non dice nulla di nuovo o di interessante. Quindi pregherei gli utenti di fare tutte le critiche che desiderano, ma su parametri più oggettivi dell\'estetica. Chi non ha argomenti migliori da proporre escludendo il lato estetico, può anche direttamente non postare nel mio topic, visto che non costituisce obbligo. :OK)

non mi sembra che accetti molto le critiche..forse ti aspettavi solo osanna,osanna.
i parametri più oggettivi dell'estetica tipo handling o rigidezza della scocca Nm/rad??
ti sei cambiato auto amico ;) auguri,felicitazioni, mi piace o non mi paice stop. senza scendere nella temperatura all'interno della camera di combustione.
personalmente sono nella schiera di chi dice che è brutta,poi tecnicamente (da quello che mi dicono) sembra sia ineccepibile.
come faccio a escludere il lato estetico??? v'è pur sempre uan carrozzeria su quel telaio :asd)
 
TwiNSparK88":2licrrh5 ha detto:
Ti piacciono gli interni? Strano... :p

tutti gli interni delle BMW mi piacciono, certo sono quasi simili, ma belli (imho). E' il design della serie 1 che non lo digerisco. Anche la serie 3 berlina è brutta (imho) quasi quanto la 1. La 3 coupè è bellissima.
purtroppo la Fiat Romeo offre ben di peggio in termini di bellezza (anzi bruttezza)... vedere Fiat MiTo, brera, GM 159... :asd)
 
TwiNSparK88":agq64vl2 ha detto:
per ora cambio solo i cerchi

ci credo :nod) :OK)

TwiNSparK88":agq64vl2 ha detto:
l'assetto non penso di farlo

ragazzi...lo conosco....tempo 3 mesi massimo e la mette rasoterra :rotolo)

TwiNSparK88":agq64vl2 ha detto:
e per la mappa vedremo, per ora sono molto soddisfatto anche di come va ora.

Vedrà sapete cosa? Ve lo dico io: vedrà da chi portarla x fargli tirare fuori almeno 30cv minimo. SICURO!!!! :lol: :lol:

Raffooooooooooo :sarcastic) :fluffle)
 
per rispondere a tutte le vostre domande ci mettera' un giorno.. :rotolo) :rotolo) ..io invece attendo che rispondi alle domande che ti hanno fatto.. :p ..tanto sono piu o meno quelle che volevo fare io..rinnovo gli auguri,e aggiungo solo una cosa...il concetto di auto bella o brutta non esiste...deve piacere in primis a chi la compra...stop..
 
Ciao, mi unisco a chi ti fa i complimenti per l acquisto...gran macchina...quando ho acquistato la mia jtdm, l alternativa era una 118d o una 120d..dato il prezzo proibitivo ho lasciato perdere...io sarei curioso di sapere se la tua è dotata del sistema start/stop e cosa si sente quando entra in funzione.
Per quanto riguarda l'estetica, esternamente a me piace, il cruscotto però lo trovo davvero bruttino e freddo...
Fai un reportage !! L'esp è invasivo? Con la pioggia?? Nel misto è precisa e reattiva?? Non esiste solo la 147, bello confrontarsi , soprattutto se l avversario è un progetto più giovane e tedesco!
Ciao!
 
Tristanjtdm":8dlj68gn ha detto:
Non esiste solo la 147, bello confrontarsi , soprattutto se l avversario è un progetto più giovane e tedesco!
Ciao!

Considera il fatto che siamo sul forum della 147 e stiamo parlando della serie1... prova ad andare sul forum dei tifosi della Juve a parlare di quanto gioca bene il Milan...

Oltre ai complimenti devi accettare anche le critiche. Invece twinspark88 si lamenta del fatto che molti utenti dicono che la serie 1 è brutta e sostiene che in questo topic si deve parlare solo delle caratteristiche tecniche della sua nuova auto. Se è così secondo me deve modificare il titolo e spostare la discussione in una sezione del forum più appropriata,
 
baldisse":2oxdzgc6 ha detto:
Tristanjtdm":2oxdzgc6 ha detto:
Non esiste solo la 147, bello confrontarsi , soprattutto se l avversario è un progetto più giovane e tedesco!
Ciao!

Considera il fatto che siamo sul forum della 147 e stiamo parlando della serie1... prova ad andare sul forum dei tifosi della Juve a parlare di quanto gioca bene il Milan...

Oltre ai complimenti devi accettare anche le critiche. Invece twinspark88 si lamenta del fatto che molti utenti dicono che la serie 1 è brutta e sostiene che in questo topic si deve parlare solo delle caratteristiche tecniche della sua nuova auto. Se è così secondo me deve modificare il titolo e spostare la discussione in una sezione del forum più appropriata,

a beh ma si prende i plausi ,come detto,e le critiche...non può moderare lui...sta in un forum libero viva iddio (per di più ricordo di natura alfista) per cui si prende i pollici alzati per la tp e anche i prende anche i pernacchioni per quel picasso riuscito male.
 
Tristanjtdm":df4tns37 ha detto:
io sarei curioso di sapere se la tua è dotata del sistema start/stop e cosa si sente quando entra in funzione.

vabbè, cerchiamo di essere un po' costruttivi.
Quando entra in funzione si spegne il motore. Punto. :asd)

L'esp è invasivo?

dipende, ma lo puoi togliere completamente. :)

Con la pioggia??

dipende se guidi con cervello disattivato (tutto giù) o cervello attivo.

Nel misto è precisa e reattiva??

direi proprio di sì. Al pari, se non meglio, di 147.


Ciao. ;)
 
Conplimenti twinspark88! :OK) :OK) :OK)

Fossi in te metterei i cerchi della csl che hai postato, più pacchetto M = figata pazzesca!!!


Mi manca la trazione posteriore, non mi posso dimenticare i sovrasterzi per divertirmi con la mia vecchia 318i! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top