Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
....a proposito dei 18...

io sono già con una sostituzione gomma (causa buca stradale..) in attivo! :mad2)
E considera che in inverno ho 4 cerchi da 16 con le termiche..
 
Felix7":1541fasu ha detto:
SPITA87":1541fasu ha detto:
felix kome ti trovi cn la 1er?

Benone. Bisogna solo mettere da parte le alte aspettative in fatto di assenza di scricchiolii. Per il resto è un'auto ineccepibile. :OK) Ho già scritto qualcosa un po' qua e là per il forum... ;)

scricchiola? :?: che bidone di macchina.. :rotolo)
 
Fonzie444":3bzp954p ha detto:
Felix7":3bzp954p ha detto:
SPITA87":3bzp954p ha detto:
felix kome ti trovi cn la 1er?

Benone. Bisogna solo mettere da parte le alte aspettative in fatto di assenza di scricchiolii. Per il resto è un'auto ineccepibile. :OK) Ho già scritto qualcosa un po' qua e là per il forum... ;)

scricchiola? :?: che bidone di macchina.. :rotolo)

eh sì. Ma scricchiola anche la Sportback di Internik. :rotolo) Proprio 2 bidoni ci hanno rifilato. :rotolo) :lol:
 
Felix7":3ry2b64u ha detto:
Fonzie444":3ry2b64u ha detto:
Felix7":3ry2b64u ha detto:
SPITA87":3ry2b64u ha detto:
felix kome ti trovi cn la 1er?

Benone. Bisogna solo mettere da parte le alte aspettative in fatto di assenza di scricchiolii. Per il resto è un'auto ineccepibile. :OK) Ho già scritto qualcosa un po' qua e là per il forum... ;)

scricchiola? :?: che bidone di macchina.. :rotolo)

eh sì. Ma scricchiola anche la Sportback di Internik. :rotolo) Proprio 2 bidoni ci hanno rifilato. :rotolo) :lol:

infatti, a questo punto non conviene spendere tanti soldi per un biemmevu o un audi, prendiamoci una fiat :asd)
 
Fonzie444":jaxfbu42 ha detto:
Felix7":jaxfbu42 ha detto:
Fonzie444":jaxfbu42 ha detto:
Felix7":jaxfbu42 ha detto:
SPITA87":jaxfbu42 ha detto:
felix kome ti trovi cn la 1er?

Benone. Bisogna solo mettere da parte le alte aspettative in fatto di assenza di scricchiolii. Per il resto è un'auto ineccepibile. :OK) Ho già scritto qualcosa un po' qua e là per il forum... ;)

scricchiola? :?: che bidone di macchina.. :rotolo)

eh sì. Ma scricchiola anche la Sportback di Internik. :rotolo) Proprio 2 bidoni ci hanno rifilato. :rotolo) :lol:

infatti, a questo punto non conviene spendere tanti soldi per un biemmevu o un audi, prendiamoci una fiat :asd)
la mia Fiat non scricchiola...del gruppo solo l'alfa ne ha il privileggggio... :rotolo)
 
Fonzie444":rrs8t95h ha detto:
Felix7":rrs8t95h ha detto:
Fonzie444":rrs8t95h ha detto:
Felix7":rrs8t95h ha detto:
SPITA87":rrs8t95h ha detto:
felix kome ti trovi cn la 1er?

Benone. Bisogna solo mettere da parte le alte aspettative in fatto di assenza di scricchiolii. Per il resto è un'auto ineccepibile. :OK) Ho già scritto qualcosa un po' qua e là per il forum... ;)

scricchiola? :?: che bidone di macchina.. :rotolo)

eh sì. Ma scricchiola anche la Sportback di Internik. :rotolo) Proprio 2 bidoni ci hanno rifilato. :rotolo) :lol:

infatti, a questo punto non conviene spendere tanti soldi per un biemmevu o un audi, prendiamoci una fiat :asd)

se mi offrisse gli stessi contenuti... ma non li offre... :rotolo) :lol:
 
Il ferro nuovo lo ha ritirato......
Raffooooooooooooo.....................PAGA DA BEVEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Tanti auguri cmq!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Felix7":4yzx2dif ha detto:
SPITA87":4yzx2dif ha detto:
felix kome ti trovi cn la 1er?

Benone. Bisogna solo mettere da parte le alte aspettative in fatto di assenza di scricchiolii. Per il resto è un'auto ineccepibile. :OK) Ho già scritto qualcosa un po' qua e là per il forum... ;)
Boh, la mia nn scricchiola. Però nn ha l'assetto sportivo.
Ne ho provata una in allestimento m-pack cazz e mazz ed in effetti scricchiola qualcosina di più.. A parte che l'accoppiata assetto m + cerchi 18 e runflat rende la serie 1 (che è già abbastanza rigidina in configurazione std..) poco "sfruttabile" sulle strade italiane...
 
rugantino82":3fww89ht ha detto:
Tanti auguri cmq!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

mi unisco agli auguri per il pezzo di ferro...
perchè il vecchio è stato un ferro da stiro :sarcastic)
 
Ragazzi...

:hail) STA MACCHINA E\' DA PIPPA!!! :hail)​

Davvero, le mie aspettative erano alte, ma non potevo neanche immaginare la differenza abissale che c\'è tra questa e la 47! ZEROZEROZERO rumori dentro, nulla! Fruscii ZERO. Frizione morbidissima e modulabilissima, cambio preciso e secco negli innesti, sterzo paragonabile a quello della 47, ma con parecchi metri di diametro di sterzata in meno, motore pienissimo anche in basso, e allunga decentemente, non è neanche un chiodo quanto mi aspettavo. Consuma NULLA! I fari alogeni illuminano benissimo, degli xeno quasi non si sente la mancanza. L\'assetto, nonostante le 195/55 16 arrivate quasi alla frutta, è incredibilmente piatto; beccheggia un pò e rolla ad alte velocità, ma mai come lo faceva la 147 pre assetto.

Cosa posso dire, sono sempre più convinto che ogni singolo euro speso su questa macchina ne è valso la pena, sono davvero soddisfatto!

Ecco la prima foto fatta con lo schifido N70, appena monto i cerchi arriveranno quelle serie 56k-killer! :sarcastic)

foto1287ub1.jpg
 
La 66 è di mio padre, è un 2.0 155cv euro 2 con mappa e filtro a pannello. E\' una delle principali cause del caro petrolio, visto che da sola consuma il 10% della produzione mondiale :asd)

Cmq siamo qui per parlare della BMW!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top