Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cromati?!? :vomito)

Nononononono, non ci siamo... :asd)

L'unica alternativa a quelli su sarebbe i CSL, che però da 17 non riesco proprio a vederceli... Verrebbe na cosa simile:

80911ux9.jpg
 
TwiNSparK88":2i1euha2 ha detto:
Cromati?!? :vomito)

Nononononono, non ci siamo... :asd)

L'unica alternativa a quelli su sarebbe i CSL, che però da 17 non riesco proprio a vederceli... Verrebbe na cosa simile:

80911ux9.jpg

ok non ti dico più niente tanto vedo che siamo su due mondi lontanissimi :rotolo)
 
No, dai, mi diverte discutere con altri utenti! :asd)

Io non amo il tuning crucco, sono più su uno stile Racing, non so se mi spiego! Se ricordi i miei Ex cerchi mi capirai :p
 
Con un pò di amarezza ma anche molta felicità, oggi la mia 147 andrà via, in favore di una BMW 118d argento. Ho percorso 52.000 km in 2 anni di 147, che mi ha dato tante soddisfazioni quanto problemi. Stasera upperò le prime foto della sostituta, che, spero, non mi deluderà come è riuscita a fare l\'alfa.
Cmq un saluto qui sul forum le è dovuto, dopotutto è stata la mia prima macchina. Ciao piccola! :ciao)
 
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Zitto tu, non avevi la febbre? :sedia)
Te la faccio passà io a suon de traversi :crepap)
 
Saturno147":1fdzu6du ha detto:
tanto ci piazzera' una rimappa... :asd)

e diventerà inaffidabile come il 143cv.. :rotolo)

scrivi report di guida ecc quando la ritiri. :OK)
 
TwiNSparK88":1to8nj31 ha detto:
122 CV con DPF.
I problemi con attuatori e servosterzo elettrico delle restyling mi hanno fatto desistere. Meglio 122 CV affidabili che 143 inaffidabili. ;)
ok attendiamo le prime impressioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top