Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

economo29":1hphbmjf ha detto:
Yaco 147 T.I.":1hphbmjf ha detto:
economo29":1hphbmjf ha detto:
Yaco scusa ma hai l'assetto ? :scratch)

Che fai Eco??? Sfotti??? :mazza) :mazza)
:fluffle) :fluffle)

no non sfotto .......... siccome non è bassa bassa.......davvero, ce l'hai o no ?


:p :p
Come assetto ho l'assetto della casa... e piu di cosi, purtroppo, non posso scendere
 
Yaco 147 T.I.":2p8bu6tz ha detto:
economo29":2p8bu6tz ha detto:
Yaco 147 T.I.":2p8bu6tz ha detto:
economo29":2p8bu6tz ha detto:
Yaco scusa ma hai l'assetto ? :scratch)

Che fai Eco??? Sfotti??? :mazza) :mazza)
:fluffle) :fluffle)

no non sfotto .......... siccome non è bassa bassa.......davvero, ce l'hai o no ?


:p :p
Come assetto ho l'assetto della casa... e piu di cosi, purtroppo, non posso scendere

Ah benissimo, diciamo che è l'assetto che vorrei io..............quello originale..... :sic)
 
yaco complimenti è bellissima :love) :love) :love)

per i dischi mi sembra strano, li monto da quasi 2 anni e non ricordo di quel rumore.

In teoria iniziano a frenare come dovrebbero attorno ai 1000 km, nel frattempo non essere smanioso di provarli tirando staccate magari a freddo :asd)
 
gigiuz":u9cgjudw ha detto:
yaco complimenti è bellissima :love) :love) :love)

per i dischi mi sembra strano, li monto da quasi 2 anni e non ricordo di quel rumore.

In teoria iniziano a frenare come dovrebbero attorno ai 1000 km, nel frattempo non essere smanioso di provarli tirando staccate magari a freddo :asd)

Infatti vado piano piano piano e comincio a frenare molto presto in modo da nn stressarli troppo... nn vorrei rovinarli.

C'é pero una cosa che un po mi perturba... anzi, piu di una. Sul disco posteriore la pasta sembra che nn prema su tutto il disco... c'é una parte, quella piu vicina al mozzo, che nn viene usata.
Ho notato anche che dopo il primo lavaggio quella stessa parte é parecchio sporca di ruggine o cosa nn saprei... che posso fare per ovviare?
 
Sul disco posteriore rimane circa 1 dito dove la pastiglia non agisce.. è normale ma non chiedermi il perchè.. :asd)

A livello estetico da un po' fastidio, non lo nascondo. Per ovviare non puoi farci nulla. Cmq se non l'hai già fatto, ti consiglio di verniciare i mozzi di nero.. perchè il baffo, scaricando la polvere delle pastiglie, va ad inzozzarli tremendamente :mecry2) e prendono il color ruggine in pochissimo tempo ;)

Ecco una foto della mia.. non spaventarti per l'altezza ma era sollevata da un muletto :sarcastic)

cda02.jpg


Ps: non ho fatto le pinze bianche.. è un ricordino di Varano :asd)
 
Yaco 147 T.I.":3gatubom ha detto:
lukameraweb":3gatubom ha detto:
scusami se riprendo da subito ....

e le pinze quando le vernici????
con il rosso vediamo un pò:
NERE....oppure ROSSE.....oppure ORO!!!
ma falle ...tanto per completare l'opera

E c'hai pure ragione... ma io, essendo impedito con i lavori manuali nn me la sento di verniciarle... devo trovare qualcuno che mi fa il lavoro...

c vuole molto di meno d quanto tu possa pensare...
in ogni caso se decidessi non ti dovrebbe costare poi molto...
 
economo29":2gdc4pli ha detto:
lukameraweb":2gdc4pli ha detto:
economo29":2gdc4pli ha detto:
Yaco scusa una domanda :

nella foto di quando l'hai portata al lavaggio, si vede il tizio con la lancia.....immagino che te l'abbia lavata così giusto ?

Che lancia era ?

CE ne era una in offerta da AUCHAN....a taranto...bella davvero!

quanti bar.......costo ?

sinceramente nn mi ricordo....se nn erro 1200 o 2000 ...
il prezzo era sempre se nn erro :baby) :baby) :baby) 52
 
lukameraweb":2ksvae6f ha detto:
economo29":2ksvae6f ha detto:
lukameraweb":2ksvae6f ha detto:
economo29":2ksvae6f ha detto:
Yaco scusa una domanda :

nella foto di quando l'hai portata al lavaggio, si vede il tizio con la lancia.....immagino che te l'abbia lavata così giusto ?

Che lancia era ?

CE ne era una in offerta da AUCHAN....a taranto...bella davvero!

quanti bar.......costo ?

sinceramente nn mi ricordo....se nn erro 1200 o 2000 ...
il prezzo era sempre se nn erro :baby) :baby) :baby) 52

Luca per un lavaggio buono penso che debba essere almeno quei 2000/2500
 
ciao sono tornato sul tuo topic.... per rivedere questa bella nasona :inocchio) !!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni volta che vedo il para zender mi girano le palle perchè lo voglio anche io... però con le minigonne zender!!

cmq ti faccio i complimenti sia per le modifiche sia per il lavaggio da vero alfista maniaco!! è così che si ama una macchina!! ... senza togliere niente alle ragazze... :muaha)

VAI COSI' !!!!

ciao e grazie per le inzo che mi hai dato per la zender!!
 
economo29":knb8i6zl ha detto:
Yaco scusa una domanda :

nella foto di quando l'hai portata al lavaggio, si vede il tizio con la lancia.....immagino che te l'abbia lavata così giusto ?

Che lancia era ?

Guarda purtroppo cosi nn me lo ricordo... la marca Karcher ne fa cosi tante con potenze diverse che é impossibile sapere qual'é senza guardare il modello preciso.
 
Top