ragazzi ma vedendo per esempio un dvd , un dvix, quindi un film a makkina spenta, la batteria non se ne va ai carboni ? O che succede ?
economo29":3brzhwkb ha detto:ragazzi ma vedendo per esempio un dvd , un dvix, quindi un film a makkina spenta, la batteria non se ne va ai carboni ? O che succede ?
teknomotion":2vwu1750 ha detto:Molto bello Yaco!!! :nod) Il problema di questi aggeggi è la paura che te li possano rubare..
teknomotion":34qwr76y ha detto:Molto bello Yaco!!! :nod) Il problema di questi aggeggi è la paura che te li possano rubare..
Marco22":1z6sxn99 ha detto::asd)
Ricordo di un leggenda,magari vera,di uno che su una TT aveva messo un cartello:Non ho la radio,non rompetemi il vetro..
Al ritorno non c'era più la macchina,ma c'era un cartello con scritto:
non ti preoccupare,ce la mettiamo noi la radio :sedia)
Marco22":du6l3n5w ha detto::asd)
Ricordo di un leggenda,magari vera,di uno che su una TT aveva messo un cartello:Non ho la radio,non rompetemi il vetro..
Marco22":1cfpjpln ha detto::asd)
LEX":2geqdvix ha detto:Yaco questa è la soluzione che vorrei adattare io sulla mia nasona quando avrò un pò di dindi!!!
Magari pensavo che prima potevo farmi lo stereo e poi in seguito il monitor...
Mi potresti dire il modello esatto e quanto costa?
Se puoi anche i costi dei vari adattatori ecc...calcola che ho un impianto bose e comandi al volante, su nasona serie 0
Ma una cosa tecnica...legge dvd con dentro mp3? E se attacchi una semplice chiavetta usb con dentro canzoni te le legge tranquillamente?
Io sono un malato di telefilm, tutti registrati in divx e messi su dvd...potermeli vedere sulla nasona sarebbe da orgasmo :matto)
Ciao e ancora complimentoni!!!
Thx :OK)I componenti sono questi: JVC KD-DV7301 e JVC KV-M705 ma per il prezzo purtroppo non ti posso aiutare visto che l'ho comprato da un amico che ce l'aveva su da due mesi... se vuoi posso chiedergli i prezzi dei singoli componenti...
Anch'io avevo su il bose e bisogna comprare un modulo apposta, e penso ce ne voglia un altro per mantenere i comandi al volante.
Per i formati la radio legge praticamente tutto, anche se non ho ancora provato tutto tutto... ho provato, DVD, Divx, AVI e MPEG e ovviamente MP3...
MA che ne so ..quelle su Pierino erano barzellette ma c'erano pure i film.. :crepap)yeoo":3a2g2fkm ha detto:Marco22":3a2g2fkm ha detto::asd)
a marco ma quale leggenda??? qst è una barzelletta...e nn si è mai parlato di TT ma di auto in genere!!! :asd)
LEX":2tqqrghb ha detto:Thx :OK)
Lo stereo l'ho trovato su internet intorno ai 270+ss, il monitor per ora non lo trovo invece...per il bose avevo letto da qualche parte che il modulo non serviva più ma bastava collegare i fili in un certo modo...per i comandi al volante invece mi sa ci vogliono sicuro altri 70 euro...
Cmq per tutte le cose che ha il prezzo della sorgente è OTTIMO. Non sò però se come qualità regge il confronto con alpine o pioneer...cioè mi sembra che offra troppo per quel prezzo :ka)
billa147":1d7aiwws ha detto:Questo è un sito tedesco dove comprare l'autoradio a prezzi vantaggiosissimi... Rispetto i prezzi a cui l'ho comprata io in negozio, qui si risparmia circa il 35-40%...
L'avessi saputo prima.... :mecry2)
http://www.caraudio-versand.de/shop.pl? ... 1169315733
Yaco 147 T.I.":2i4jeelt ha detto:teknomotion":2i4jeelt ha detto:Molto bello Yaco!!! :nod) Il problema di questi aggeggi è la paura che te li possano rubare..
'Nfatti si... voglio trovare una soluzione per nascondere lo schermo quando lascio la macchina ferma... già devo fare 2 cose... montare l'allarme (che non ho ancora) e far assicurare la radio dalla compagnia di assicurazione.
Stavo pensando di attaccare un foglio sopra la radio quando lascio l'auto ferma con su scritto "Troppo tardi, me l'hanno già rubata..." :asd) :asd)
LEX":2ft4n0rx ha detto:Thx :OK)I componenti sono questi: JVC KD-DV7301 e JVC KV-M705 ma per il prezzo purtroppo non ti posso aiutare visto che l'ho comprato da un amico che ce l'aveva su da due mesi... se vuoi posso chiedergli i prezzi dei singoli componenti...
Anch'io avevo su il bose e bisogna comprare un modulo apposta, e penso ce ne voglia un altro per mantenere i comandi al volante.
Per i formati la radio legge praticamente tutto, anche se non ho ancora provato tutto tutto... ho provato, DVD, Divx, AVI e MPEG e ovviamente MP3...
Lo stereo l'ho trovato su internet intorno ai 270+ss, il monitor per ora non lo trovo invece...per il bose avevo letto da qualche parte che il modulo non serviva più ma bastava collegare i fili in un certo modo...per i comandi al volante invece mi sa ci vogliono sicuro altri 70 euro...
Cmq per tutte le cose che ha il prezzo della sorgente è OTTIMO. Non sò però se come qualità regge il confronto con alpine o pioneer...cioè mi sembra che offra troppo per quel prezzo :ka)