Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

economo29":3brzhwkb ha detto:
ragazzi ma vedendo per esempio un dvd , un dvix, quindi un film a makkina spenta, la batteria non se ne va ai carboni ? O che succede ?

In effetti questa cosa un po m'é passata per la testa ma non credo che consumi in maniera cosi esagerata... é pur sempre un apparecchio previsto per un automobile... forse é da chiedere in sezione HI-FI e company

teknomotion":34qwr76y ha detto:
Molto bello Yaco!!! :nod) Il problema di questi aggeggi è la paura che te li possano rubare.. :(

'Nfatti si... voglio trovare una soluzione per nascondere lo schermo quando lascio la macchina ferma... già devo fare 2 cose... montare l'allarme (che non ho ancora) e far assicurare la radio dalla compagnia di assicurazione.

Stavo pensando di attaccare un foglio sopra la radio quando lascio l'auto ferma con su scritto "Troppo tardi, me l'hanno già rubata..." :asd) :asd)

:asd)

Ricordo di un leggenda,magari vera,di uno che su una TT aveva messo un cartello:Non ho la radio,non rompetemi il vetro..
Al ritorno non c'era più la macchina,ma c'era un cartello con scritto:
non ti preoccupare,ce la mettiamo noi la radio :sedia)

Yaco questa è la soluzione che vorrei adattare io sulla mia nasona quando avrò un pò di dindi!!!
Magari pensavo che prima potevo farmi lo stereo e poi in seguito il monitor...
Mi potresti dire il modello esatto e quanto costa?
Se puoi anche i costi dei vari adattatori ecc...calcola che ho un impianto bose e comandi al volante, su nasona serie 0 :)
Ma una cosa tecnica...legge dvd con dentro mp3? E se attacchi una semplice chiavetta usb con dentro canzoni te le legge tranquillamente?
Io sono un malato di telefilm, tutti registrati in divx e messi su dvd...potermeli vedere sulla nasona sarebbe da orgasmo :matto)

Ciao e ancora complimentoni!!!

Marco22":du6l3n5w ha detto:

Ricordo di un leggenda,magari vera,di uno che su una TT aveva messo un cartello:Non ho la radio,non rompetemi il vetro..

Oddio che cosa orribile :mecry2) :mecry2) :mecry2)

C'é comunque da dire che mooooooolto raramente la macchina si trova in posti loschi... a meno che io nn ci sia dentro :p quindi i rischi sono minimi. Ad ogni modo già l'allarme é un passo avanti, almeno se la macchina urla posso sentirla e/o scoraggiare eventuali ladri. Far assicurare la radio é un altro passo avanti... poi boh, non posso nemmeno star li con la paranoia che mi fanno l'autoradio altrimenti non vivo piu. Ma come detto prima, cerco sempre di parcheggiarla in posti sicuri, dove posso tenerla sotto sorveglianza... e poi quando vado in disco (quartiere losco) prendo la car di mia madre o quella della madre della morosa, visto che vado a ballare con lei (la morosa eh, non la madre :p :p :p )

Marco22":1cfpjpln ha detto:

a marco ma quale leggenda??? qst è una barzelletta...e nn si è mai parlato di TT ma di auto in genere!!! :asd)

LEX":2geqdvix ha detto:
Yaco questa è la soluzione che vorrei adattare io sulla mia nasona quando avrò un pò di dindi!!!
Magari pensavo che prima potevo farmi lo stereo e poi in seguito il monitor...
Mi potresti dire il modello esatto e quanto costa?
Se puoi anche i costi dei vari adattatori ecc...calcola che ho un impianto bose e comandi al volante, su nasona serie 0 :)
Ma una cosa tecnica...legge dvd con dentro mp3? E se attacchi una semplice chiavetta usb con dentro canzoni te le legge tranquillamente?
Io sono un malato di telefilm, tutti registrati in divx e messi su dvd...potermeli vedere sulla nasona sarebbe da orgasmo :matto)

Ciao e ancora complimentoni!!!

I componenti sono questi: JVC KD-DV7301 e JVC KV-M705 ma per il prezzo purtroppo non ti posso aiutare visto che l'ho comprato da un amico che ce l'aveva su da due mesi... se vuoi posso chiedergli i prezzi dei singoli componenti...

Anch'io avevo su il bose e bisogna comprare un modulo apposta, e penso ce ne voglia un altro per mantenere i comandi al volante.

Per i formati la radio legge praticamente tutto, anche se non ho ancora provato tutto tutto... ho provato, DVD, Divx, AVI e MPEG e ovviamente MP3...

I componenti sono questi: JVC KD-DV7301 e JVC KV-M705 ma per il prezzo purtroppo non ti posso aiutare visto che l'ho comprato da un amico che ce l'aveva su da due mesi... se vuoi posso chiedergli i prezzi dei singoli componenti...

Anch'io avevo su il bose e bisogna comprare un modulo apposta, e penso ce ne voglia un altro per mantenere i comandi al volante.

Per i formati la radio legge praticamente tutto, anche se non ho ancora provato tutto tutto... ho provato, DVD, Divx, AVI e MPEG e ovviamente MP3...
Thx :OK)
Lo stereo l'ho trovato su internet intorno ai 270+ss, il monitor per ora non lo trovo invece...per il bose avevo letto da qualche parte che il modulo non serviva più ma bastava collegare i fili in un certo modo...per i comandi al volante invece mi sa ci vogliono sicuro altri 70 euro...
Cmq per tutte le cose che ha il prezzo della sorgente è OTTIMO. Non sò però se come qualità regge il confronto con alpine o pioneer...cioè mi sembra che offra troppo per quel prezzo :ka)

yeoo":3a2g2fkm ha detto:
Marco22":3a2g2fkm ha detto:

a marco ma quale leggenda??? qst è una barzelletta...e nn si è mai parlato di TT ma di auto in genere!!! :asd)
MA che ne so ..quelle su Pierino erano barzellette ma c'erano pure i film.. :crepap)

LEX":2tqqrghb ha detto:
Lo stereo l'ho trovato su internet intorno ai 270+ss, il monitor per ora non lo trovo invece...per il bose avevo letto da qualche parte che il modulo non serviva più ma bastava collegare i fili in un certo modo...per i comandi al volante invece mi sa ci vogliono sicuro altri 70 euro...
Cmq per tutte le cose che ha il prezzo della sorgente è OTTIMO. Non sò però se come qualità regge il confronto con alpine o pioneer...cioè mi sembra che offra troppo per quel prezzo :ka)

L'hai trovato in un negozio o su ebay? Comunque ripeto, prova a contattare Mancio qui sol forum.
Io per tenere il Bose penso che ho un modulo, credo eh, non sono sicuro. Per i comandi al volante invece ne sono certo, ci vuole :nod) :nod)

Per quanto riguarda il discorso qualità non saprei... JVC é comunque un'ottima marca di prodotti elettronici nell'assoluto. Io prima di questa ho avuto 2 Alpine: una si era un po rotta (non mi faceva suonare un altoparlante posteriore ed era un problema di autoradio non di altoparlante ma non l'ho mai fatta riparare perché ci volevano mesi (lunga storia); l'altra era piu evoluta (e costava pure di piu - penso 350 euro di sola autoradio) e funziona ancora, la monta ora mia fratello nella sua macchina. La qualità era ottima, ma onestamente non trovo che questa JVC sia da meno. Per il momento le trovo un solo "difetto" (e chiamarlo difetto é già tanto) e cioé che il volume sale troppo in fretta... un po l'opposto di quella originale Alfa che per sentire qualcosa dovevi mettere almeno a 40-45... su questa se sei a 20-22 già sputa parecchio forte.

Yaco 147 T.I.":2i4jeelt ha detto:
teknomotion":2i4jeelt ha detto:
Molto bello Yaco!!! :nod) Il problema di questi aggeggi è la paura che te li possano rubare.. :(

'Nfatti si... voglio trovare una soluzione per nascondere lo schermo quando lascio la macchina ferma... già devo fare 2 cose... montare l'allarme (che non ho ancora) e far assicurare la radio dalla compagnia di assicurazione.

Stavo pensando di attaccare un foglio sopra la radio quando lascio l'auto ferma con su scritto "Troppo tardi, me l'hanno già rubata..." :asd) :asd)

Si come questo prestigioso:
bd822aisignoriladriak0.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

LEX":2ft4n0rx ha detto:

credimi...jvc è superiore sia a pioneer che kenwood o altre...forse alpine ci si avvicina ma jvc è ottima!

yaco, che dire, è semplicemente fantastica !!!!!!!!

complimentoni !!!!!

anche io ho lo schermino sulla mia, ma chiaramente non è paragonabile al tuo (il mio è della clarion), l'unica cosa che mi ha fatto optare per quella marca è che lo schermino aveva il "frontalino estraibile" così se me lo fottono, ho almeno il gusto di pensare che non lo possono usare..... i maledetti...(magra consolazione dato che per rubarlo mi demolirebbero mezza macchina.....)