Yaco 147 T.I.":3jb7iaix ha detto:economo29":3jb7iaix ha detto:Yaco scusa ma hai l'assetto ? :scratch)
Che fai Eco??? Sfotti??? :mazza) :mazza)
:fluffle) :fluffle)
no non sfotto .......... siccome non è bassa bassa.......davvero, ce l'hai o no ?
Yaco 147 T.I.":3jb7iaix ha detto:economo29":3jb7iaix ha detto:Yaco scusa ma hai l'assetto ? :scratch)
economo29":1hphbmjf ha detto:Yaco 147 T.I.":1hphbmjf ha detto:economo29":1hphbmjf ha detto:Yaco scusa ma hai l'assetto ? :scratch)
no non sfotto .......... siccome non è bassa bassa.......davvero, ce l'hai o no ?
Yaco 147 T.I.":2p8bu6tz ha detto:economo29":2p8bu6tz ha detto:Yaco 147 T.I.":2p8bu6tz ha detto:economo29":2p8bu6tz ha detto:Yaco scusa ma hai l'assetto ? :scratch)
![]()
Come assetto ho l'assetto della casa... e piu di cosi, purtroppo, non posso scendere
economo29":3cdreijh ha detto:Ah benissimo, diciamo che è l'assetto che vorrei io..............quello originale..... :sic)
Yaco 147 T.I.":17hk7noz ha detto:economo29":17hk7noz ha detto:Ah benissimo, diciamo che è l'assetto che vorrei io..............quello originale..... :sic)
Montarlo aftermarket nn so quanto convenga... nn fai prima a chiappare un bel h&r piu ritarati?
gigiuz":u9cgjudw ha detto:yaco complimenti è bellissima :love) :love) :love)
per i dischi mi sembra strano, li monto da quasi 2 anni e non ricordo di quel rumore.
In teoria iniziano a frenare come dovrebbero attorno ai 1000 km, nel frattempo non essere smanioso di provarli tirando staccate magari a freddo :asd)
Yaco 147 T.I.":xvaiu7oo ha detto:Thx Presta!
Ora sto riflettendo sulla prossima mod... Toora T.I. "WRC" :elio) :elio)
Yaco 147 T.I.":3gatubom ha detto:lukameraweb":3gatubom ha detto:scusami se riprendo da subito ....
e le pinze quando le vernici????
con il rosso vediamo un pò:
NERE....oppure ROSSE.....oppure ORO!!!
ma falle ...tanto per completare l'opera
E c'hai pure ragione... ma io, essendo impedito con i lavori manuali nn me la sento di verniciarle... devo trovare qualcuno che mi fa il lavoro...
economo29":cykfvttp ha detto:Yaco scusa una domanda :
nella foto di quando l'hai portata al lavaggio, si vede il tizio con la lancia.....immagino che te l'abbia lavata così giusto ?
Che lancia era ?
lukameraweb":1ttw7ws9 ha detto:economo29":1ttw7ws9 ha detto:Yaco scusa una domanda :
nella foto di quando l'hai portata al lavaggio, si vede il tizio con la lancia.....immagino che te l'abbia lavata così giusto ?
Che lancia era ?
CE ne era una in offerta da AUCHAN....a taranto...bella davvero!
economo29":2gdc4pli ha detto:lukameraweb":2gdc4pli ha detto:economo29":2gdc4pli ha detto:Yaco scusa una domanda :
Che lancia era ?
quanti bar.......costo ?
lukameraweb":2ksvae6f ha detto:economo29":2ksvae6f ha detto:lukameraweb":2ksvae6f ha detto:economo29":2ksvae6f ha detto:Yaco scusa una domanda :
Che lancia era ?
quanti bar.......costo ?
sinceramente nn mi ricordo....se nn erro 1200 o 2000 ...
il prezzo era sempre se nn erro :baby) :baby) :baby) 52
economo29":knb8i6zl ha detto:Yaco scusa una domanda :
Che lancia era ?