Yaco,mi potresti fare il favore di mettere un paio di fotine del cielo scuro della TI?
Grazie infinitamente..
Ciao
Grazie infinitamente..
Ciao
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Capro Espiatorio":34rxgx7n ha detto:Yaco 147 T.I.":34rxgx7n ha detto:teknomotion":34rxgx7n ha detto:Molto bello Yaco!!! :nod) Il problema di questi aggeggi è la paura che te li possano rubare..
'Nfatti si... voglio trovare una soluzione per nascondere lo schermo quando lascio la macchina ferma... già devo fare 2 cose... montare l'allarme (che non ho ancora) e far assicurare la radio dalla compagnia di assicurazione.
Stavo pensando di attaccare un foglio sopra la radio quando lascio l'auto ferma con su scritto "Troppo tardi, me l'hanno già rubata..." :asd) :asd)
Si come questo prestigioso:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Yaco 147 T.I.":3pcuwltf ha detto:Marco22":3pcuwltf ha detto:Yaco,mi potresti fare il favore di mettere un paio di fotine del cielo scuro della TI?
Grazie infinitamente..
Ciao [/quote
Detto fatto... me ne aveva già chieste un altro utente... spero vadino bene
EvO_RiKy":1879p0kr ha detto:ciao!! sono nuovo del club!!
cmq complimenti per la nasona!!
avevo già addocchiato il paraurti della zendere, secondo me uno dei migliori!! mi diresti come hai fatto ad averlo e quanto lo hai pagato??
lo stesso delle minigonne!! anche in pv se vuoi...
cmq davvero complimenti, 147 unica!!
comè il sound del CSC??
:rotolo) :rotolo)
Simo.alfa147-1.9jtd":1ln1s3rx ha detto:yaco, sei il n°1, potessi farli io tutti quei miglioramenti ma sono i fondi economici che mancano :mecry2)
in ogni modo ti faccio i complimenti..
veramente!
ciao a presto!
economo29":378j6b3x ha detto:Yaco hai un'auto eccezionale, veramente STUPENDA :handclap)
lukameraweb":34pc6m8c ha detto:incredibile la lucentezza e come viene tenuta sta macchina...
quel rosso ALFA sembra sangue VIVO!!!!
complimentoni anche da parte mia amico!
peccato per le foto blù.....
:cry:
lukameraweb":3uxhce2m ha detto:scusami se riprendo da subito ....
e le pinze quando le vernici????
con il rosso vediamo un pò:
NERE....oppure ROSSE.....oppure ORO!!!
ma falle ...tanto per completare l'opera
economo29":356yjq6e ha detto:Yaco scusa ma hai l'assetto ? :scratch)