Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

Il Capro Espiatorio":34rxgx7n ha detto:
Yaco 147 T.I.":34rxgx7n ha detto:
teknomotion":34rxgx7n ha detto:
Molto bello Yaco!!! :nod) Il problema di questi aggeggi è la paura che te li possano rubare.. :(

'Nfatti si... voglio trovare una soluzione per nascondere lo schermo quando lascio la macchina ferma... già devo fare 2 cose... montare l'allarme (che non ho ancora) e far assicurare la radio dalla compagnia di assicurazione.

Stavo pensando di attaccare un foglio sopra la radio quando lascio l'auto ferma con su scritto "Troppo tardi, me l'hanno già rubata..." :asd) :asd)

Si come questo prestigioso:
bd822aisignoriladriak0.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Yaco 147 T.I.":3pcuwltf ha detto:
Marco22":3pcuwltf ha detto:
Yaco,mi potresti fare il favore di mettere un paio di fotine del cielo scuro della TI?
Grazie infinitamente..
Ciao ;)[/quote

Detto fatto... me ne aveva già chieste un altro utente... spero vadino bene

Viste solo ora,..
Grazie mille,rendono bene l'idea..
A settembre mi montano il cielo TI (sostituzione in garanzia) + montanti neri e alette nere,spero venga un bel lavoro..

Sicuramente il cielo scuro è meglio di quello originale ;)
 
ciao!! sono nuovo del club!!

cmq complimenti per la nasona!!

avevo già addocchiato il paraurti della zendere, secondo me uno dei migliori!! mi diresti come hai fatto ad averlo e quanto lo hai pagato??
lo stesso delle minigonne!! anche in pv se vuoi...

cmq davvero complimenti, 147 unica!!
comè il sound del CSC??

:rotolo) :rotolo)
 
EvO_RiKy":1879p0kr ha detto:
ciao!! sono nuovo del club!!

cmq complimenti per la nasona!!

avevo già addocchiato il paraurti della zendere, secondo me uno dei migliori!! mi diresti come hai fatto ad averlo e quanto lo hai pagato??
lo stesso delle minigonne!! anche in pv se vuoi...

cmq davvero complimenti, 147 unica!!
comè il sound del CSC??

:rotolo) :rotolo)


Grazie per i complimenti, fa sempre piacere :fluffle) :fluffle)

Allora, io il para l'ho fatto ordinare qui da in un negozio in Belgio e mi é costato la somma di 399 € (il prezzo sul sito a quell'epoca - ora vedo che lo vendono a 437,70 http://www.zender-tuning.com/alfaromeo_ ... Italy.html ). Poi chiaramente devi contare verniciatura e montaggio. Ci sono 2 altri utenti che lo montano, uno so che é Julianross ma l'altro non mi ricordo il nick, penso che abbia la macchina nera (ok, non avanza a molto... :p ) e magari loro ti possono dare qualche info per l'Italia.

Per le minigonne sono Helvetia modello simil garbino, per piu ampie info contatta 147nos (aka Davide) che é promoter dell'Helvetia qui sul forum, ottimo materiale, ottimo trattamento. :OK) :OK)

Finalmente... per il sound del CSC... purtroppo dispongo di un naftone, quindi sound zero, ma ho sentito lo stesso modello montato su dei benzina e devo dire che fa un bel rumorino :asd)
 
Simo.alfa147-1.9jtd":1ln1s3rx ha detto:
yaco, sei il n°1, potessi farli io tutti quei miglioramenti ma sono i fondi economici che mancano :mecry2)
in ogni modo ti faccio i complimenti..
veramente!
ciao a presto!


Grazie mille Simo, gireró i complimenti alla piccola appena ci vado a fare un giro.

Che poi mancano ancore le foto dell'ultima mod... i dischi roesch :elio)
 
Rieccomi ad aggiornare questo 3d... era un po di tempo che nn c'erano evoluzioni :p

Allora, in primis (anche se li avevo in casa da mesi e mesi) ho finalmente montato su il kit della Roesch - baffati e forati.

dsc00065zh6.jpg

dsc00066kf6.jpg



Per il momento nn mi pronuncio ancora sulla soddisfazione o meno rispetto al prodotto perché nn ho ancora finito di rodarli e nn ho fatto frenate possenti :p
L'unica cosa che posso dire al riguardo per ora é che il disco posteriore sinistro (e probabilmente anche il destro) fa parecchio macello... se si frena col finestrino aperto si sente uno strano rumore provenire dalla zona disco... mah...

Secondis :p ho deciso di fare un regalino alla nasona per i suoi 2 anni (compiuti a inizio febbraio). Girovagando sul forum Alfa francese ho trovato una ditta qua in Belgio (che poi si é rivelata essere solo 1 persona) che fa restauro e lavaggio/protezione pittura per tutte le marche di auto ma specializzata in auto italiane. Alla prima mail, dove ho detto al tipo che avevo una 147, mi ha risposto chiudento con un "Alfistamente vostro" (traduzione grossolana dal francese) e quando sono andato a vederlo ho capito che era un amante delle Alfa e delle macchine italiane in generale.

Basti vedere il suo parco auto: 156 GTA, Alfa Spider V6 (in vendita), Alfa GTV V6 (in vendita pure lei) nonché un Deltone integrale preperato in meccanica e portato a 260 cavalli (in vendita pure lui... avessi avuto i soldi gliel'avrei comprata subito...)

Cmq sia per la ehm... "modica" cifra di 250 euro venivano offerti:
- lavaggio esterno con prodotti professionali
- pulizia all'aspiratore dell'interno
- pulizia e nutrimento della pelle
- polish rimuovi graffi
- trattamento al teflon applicato con un robone da 10kg :asd)

Ecco l'evoluzione

Bagnetto
dsc00012cm7.jpg


Rimozione graffi
dsc00046zl1.jpg


dsc00045no6.jpg


Trattamento al teflon

dsc00047vz4.jpg

Shot with CYBERSHOT at 2008-02-22

E qualche ultimo ritocco

dsc00051dx7.jpg

Shot with CYBERSHOT at 2008-02-22


Il cuoio é diventato bello morbido e aveva davvero bisogno di un po di cure. La macchina é di un pulito che dire orgasmico é dir poco... é talmente lucida che secondo si puo usare il cofano motore come specchio per farsi la barba :asd) :asd)

Ecco qualche fotina fatta dopo la pulizia. Purtroppo c'era poca luce e a me le foto col flash non mi piacciono per nulla...

Questa neanche a volerlo fare apposta la forma del riflesso della luce ricorda la V dello scudo :asd)
dsc00048iw7.jpg

Shot with CYBERSHOT at 2008-02-22

dsc00052jq6.jpg

Shot with CYBERSHOT at 2008-02-22

dsc00056pm4.jpg

Shot with CYBERSHOT at 2008-02-22

dsc00055kl2.jpg

Shot with CYBERSHOT at 2008-02-22



P.S. Nelle foto su si intravedono un paio di veicoli tra cui la spider in vendita, magari apro un altro 3d con le foto
 
lukameraweb":34pc6m8c ha detto:
incredibile la lucentezza e come viene tenuta sta macchina...
quel rosso ALFA sembra sangue VIVO!!!!
complimentoni anche da parte mia amico!

peccato per le foto blù.....
:cry:

Grazie grazie... si per le foto so che sono un po scure, ma come avevo detto su le foto col flash mi piacciono di meno... tuttavia ne ho fatte un paio.
Col flash vengono cosi...

 
lukameraweb":3uxhce2m ha detto:
scusami se riprendo da subito ....

e le pinze quando le vernici????
con il rosso vediamo un pò:
NERE....oppure ROSSE.....oppure ORO!!!
ma falle ...tanto per completare l'opera

E c'hai pure ragione... ma io, essendo impedito con i lavori manuali nn me la sento di verniciarle... devo trovare qualcuno che mi fa il lavoro...
 
Top