Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

damicochris":2kuxeupk ha detto:
100 euro il dp da stileo, un untente del forum e ci andrà un'oretta a montarlo ;)

Infatti gli ho gia chiesto se ne ha uno sottmano per la 147 nel maxi 3d che ha aperto sul DP, vediamo un po cosa risponde. Sono sicuro che il mecca mi guarderà malissimo quando gli diro che cosa deve fare :p già m'ha guardato male quando sono arrivato con i tubi IC in inox :sarcastic) :sarcastic)
 
questa è proprio una delle + belle :147) del forum... :OK)
ed è sempre in continua evoluzione....complimenti!!! :handclap)
 
Becca147Mjet":3jwd7er3 ha detto:
Infatti gli ho gia chiesto se ne ha uno sottmano per la 147 nel maxi 3d che ha aperto sul DP, vediamo un po cosa risponde. Sono sicuro che il mecca mi guarderà malissimo quando gli diro che cosa deve fare già m'ha guardato male quando sono arrivato con i tubi IC in inox

Anchio ho messo il DP e sono molto soddisfatto

L'hai montato da te o l'ha fatto un mecca?
 
Yaco 147 T.I.":3hx2l835 ha detto:
Becca147Mjet":3hx2l835 ha detto:
Infatti gli ho gia chiesto se ne ha uno sottmano per la 147 nel maxi 3d che ha aperto sul DP, vediamo un po cosa risponde. Sono sicuro che il mecca mi guarderà malissimo quando gli diro che cosa deve fare già m'ha guardato male quando sono arrivato con i tubi IC in inox

Anchio ho messo il DP e sono molto soddisfatto

L'hai montato da te o l'ha fatto un mecca?

Io e un mio amico che è meccanico quando abbiamo fatto molti lavoretti ma non è difficile però hai bisogno di un ponte
 
Becca147Mjet":qmt9ijxn ha detto:
economo29":qmt9ijxn ha detto:
Complimenti Yaco......sempre + bella !

Ma i tubi inox sono legali ? Costo ? Hai anche quello di sotto in inox ?

:grazie)

Legali penso di si alla fine non si modificano le prestazioni del veicolo....costo 200 euro entrambi sopra e sotto....PS quello + importante è proprio quello sotto

ma danno dei benefici sti tubi ? O è solo estetica ?
 
economo29":1ygq2p1a ha detto:
Becca147Mjet":1ygq2p1a ha detto:
economo29":1ygq2p1a ha detto:
Complimenti Yaco......sempre + bella !

Ma i tubi inox sono legali ? Costo ? Hai anche quello di sotto in inox ?

:grazie)

Legali penso di si alla fine non si modificano le prestazioni del veicolo....costo 200 euro entrambi sopra e sotto....PS quello + importante è proprio quello sotto

ma danno dei benefici sti tubi ? O è solo estetica ?

Un filo di lang in meno però sono eterni e non si romperanno mai più e in caso di mappa e/o modifica alla pressione turbo sono molto meglio degli originali perchè non fanno l'effetto polmone essendo in acciaio inox
 
Becca147Mjet":34aj1wc4 ha detto:
economo29":34aj1wc4 ha detto:
Becca147Mjet":34aj1wc4 ha detto:
economo29":34aj1wc4 ha detto:
Complimenti Yaco......sempre + bella !

Ma i tubi inox sono legali ? Costo ? Hai anche quello di sotto in inox ?

:grazie)

Legali penso di si alla fine non si modificano le prestazioni del veicolo....costo 200 euro entrambi sopra e sotto....PS quello + importante è proprio quello sotto

ma danno dei benefici sti tubi ? O è solo estetica ?

Un filo di lang in meno però sono eterni e non si romperanno mai più e in caso di mappa e/o modifica alla pressione turbo sono molto meglio degli originali perchè non fanno l'effetto polmone essendo in acciaio inox

dove si comprano ?
 
presta":ds2emdwf ha detto:
economo29":ds2emdwf ha detto:
Ma i tubi inox sono legali ? Costo ? Hai anche quello di sotto in inox ?

:grazie)
e dove sarebbe l'illegalità? :p

Bé, diciamo che se andiamo a scavare si potrebbe dire che nn sono omologati... o per una roba del genere (i tubi originali) nn esiste un omologazione?
 
Yaco 147 T.I.":e2u4r292 ha detto:
presta":e2u4r292 ha detto:
economo29":e2u4r292 ha detto:
Ma i tubi inox sono legali ? Costo ? Hai anche quello di sotto in inox ?

:grazie)
e dove sarebbe l'illegalità? :p

Bé, diciamo che se andiamo a scavare si potrebbe dire che nn sono omologati... o per una roba del genere (i tubi originali) nn esiste un omologazione?

sono dei semplicissimi tubi intercooler in acciaio che non comportano nessun incremento di prestazioni e non cambiano assolutamente niente. se non li voglio in plastica ma in acciaio affari miei no?
 
presta":2cr4ponj ha detto:
Yaco 147 T.I.":2cr4ponj ha detto:
Bé, diciamo che se andiamo a scavare si potrebbe dire che nn sono omologati... o per una roba del genere (i tubi originali) nn esiste un omologazione?

sono dei semplicissimi tubi intercooler in acciaio che non comportano nessun incremento di prestazioni e non cambiano assolutamente niente. se non li voglio in plastica ma in acciaio affari miei no?

Ah sisi io sono d'accordo con te... ma potenzialmente, se proprio vogliono, potrebbero far valere il discorso omologazione su un elemento simile?
 
Top