Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

Yaco 147 T.I.":rgkviguh ha detto:
economo29":rgkviguh ha detto:
Yaco scusa una domanda :

nella foto di quando l'hai portata al lavaggio, si vede il tizio con la lancia.....immagino che te l'abbia lavata così giusto ?

Che lancia era ?

Guarda purtroppo cosi nn me lo ricordo... la marca Karcher ne fa cosi tante con potenze diverse che é impossibile sapere qual'é senza guardare il modello preciso.

Ok GRAZIE lo stesso
 
Mi autoquoto cosi tengo tutto nello stesso 3d :p

Yaco 147 T.I.":hyxnkf0t ha detto:
Finalmente mi sono deciso a vincere la mia paura da impedito dei lavori manuali e mi sono lanciato (nn senza consultare vari 3d, grazie "cerca" :asd) ) nella verniciatura dei mozzi... perché una roba del genere...

dsc00024wx6.jpg


dsc00025va1.jpg


é davvero inguardabile.

Non ho foto durante il lavoro sugli anteriori perché li ho fatti ieri e nn avevo l'apparecchio foto sotto mano... con loro ho protetto praticamente tutto in modo da nn mettere vernice sul disco. Sui posteriori prevedevo grande macello se dovevo proteggere tutto e ho quindi fatto come un altro utente (Davidespeed se nn erro) e ho verniciato tutto in blocco.... ovviamente previa pulizia e carteggiatura

dsc00031jo0.jpg


La vernica va via senza problemi dopo qualche frenata... spero nn si danneggi troppo la pastiglia...

Ecco il risultato finito

Davanti
dsc00035cc0.jpg


e dietro
dsc00037il4.jpg


Il fatto di verniciare tutto il disco permette anche di coprire di nero quelle parti (vicino al mozzo e all estremità esterna del disco) in cui la pinza (e qui proprio non so spiegarmela...) NON morde sul disco e che quindi era tutta color ruggine come si vede nella prima foto....


Ora che mi sto scoprendo non troppo negato per questi lavoretti magari mi adoperero a vernciare anche le pinze.


Tutto sommato questa mini mod dei mozzi non é troppo complicata e si rivela decisamente forzata con i roesch e la ruggine che li accompagna...
[/quote]
 
tutto molto bello ma la macchina non è un pò altina? :sarcastic)
se vuoi ti taglio una spira degli ammo :rotolo)
 
Yaco 147 T.I.":1wj9vqee ha detto:
Diurno":1wj9vqee ha detto:
tutto molto bello ma la macchina non è un pò altina? :sarcastic)
se vuoi ti taglio una spira degli ammo :rotolo)
Ah lo sapevo che doveva risaltare fuori sto discoro... buaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) ma io NON la posso abbassare... vorrei ma proprio non posso....
ma sempre per la storia del para?
se quì in italia non l'ha mai "spaccato" julian, figurati te che giri perennemente su piste da kart :asd)
 
Diurno":vcwhm290 ha detto:
ma sempre per la storia del para?
se quì in italia non l'ha mai "spaccato" julian, figurati te che giri perennemente su piste da kart :asd)


Seeee... piste da kart... magari. Ok che forse le strade sono un po meno sfracanate qui da me che da voi ma qua quando c'é un buco, é bello profondo... tant'é vero che l'unico danno che ho fatto ai cerchi e stato in autostrada a manco 50km da casa; buca di mer.... :swear) :swear)

No cmq, al di la del discorso paraurti c'é che, se assetto:

1) non scendo piu in garage

2) non riesco piu ad entrare dal mio meccanico

3) i dossi.... qui ce ne sono ovunque (per dirti, solo nella strada di casa mia ce ne sono 4). E già ora li devo prendere pianissimo altrimenti raschio, figurati se abbasso l'auto...
 
Yaco 147 T.I.":2efow5l9 ha detto:
Diurno":2efow5l9 ha detto:
ma sempre per la storia del para?
se quì in italia non l'ha mai "spaccato" julian, figurati te che giri perennemente su piste da kart :asd)


Seeee... piste da kart... magari. Ok che forse le strade sono un po meno sfracanate qui da me che da voi ma qua quando c'é un buco, é bello profondo... tant'é vero che l'unico danno che ho fatto ai cerchi e stato in autostrada a manco 50km da casa; buca di mer.... :swear) :swear)

No cmq, al di la del discorso paraurti c'é che, se assetto:

1) non scendo piu in garage

2) non riesco piu ad entrare dal mio meccanico

3) i dossi.... qui ce ne sono ovunque (per dirti, solo nella strada di casa mia ce ne sono 4). E già ora li devo prendere pianissimo altrimenti raschio, figurati se abbasso l'auto...

non abbassarla rimanila kosi! :?: che tra poco rimani a casa :matto)
 
Compli compli complimenti Yaco! Auto stupenda! :OK)

Però con un assettino sarebbe tutta un'altra storia... :elio)
 
Yaco 147 T.I.":1vgz4otm ha detto:
Diurno":1vgz4otm ha detto:
ma sempre per la storia del para?
se quì in italia non l'ha mai "spaccato" julian, figurati te che giri perennemente su piste da kart :asd)
Seeee... piste da kart... magari. Ok che forse le strade sono un po meno sfracanate qui da me che da voi ma qua quando c'é un buco, é bello profondo... tant'é vero che l'unico danno che ho fatto ai cerchi e stato in autostrada a manco 50km da casa; buca di mer.... :swear) :swear)
No cmq, al di la del discorso paraurti c'é che, se assetto:
1) non scendo piu in garage
2) non riesco piu ad entrare dal mio meccanico
3) i dossi.... qui ce ne sono ovunque (per dirti, solo nella strada di casa mia ce ne sono 4). E già ora li devo prendere pianissimo altrimenti raschio, figurati se abbasso l'auto...
te lo continuerò a dire talmente tanto che:
1) non la metti più in garage
2) non vai più dal meccanico, la lasci scassata
3) cambi casa
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
nasona sport":342724or ha detto:
ciao yaco.hai riscontrato qualche beneficio?si sente davvero il sound diverso mettendo questi tubi?

'nsomma... a livello di sound non é cambiato molto, forse qualcosina intorno ai 3000, un suono vagamente piu cupo... ma potrebbe anche essere effetto placebo. Stesso discorso per il turbo lag, a me sembra che la macchina prenda prima.

Cmq cambiando solo i tubi su un naftone nn é che ci si possa aspettare chissà che cosa a livello di suono.

Dovrei lavorare un po la linea dello scarico, mi piacerebbe rendere il sound un po meno "trattore" ma nn saprei che fare... consigli?
 
Ciao Yaco complimenti per la car è stupenda.....per il discorso rumore da trattore purtoppo no c'è molto da fare a meno che non si interviene radicalmente.....io per esempio ho i tubi ic come i tuoi (grazie Angelo) poi ho montato il dp per togliere il pre-cat e già lì si sente un poco di più la turbina...ora appena ho due soldi monterò un duplex della ragazzon che ho già a casa ma il vero problema è che per fare un bel suono bisognerebbe mettere un bel tubo dritto ed eliminare anche il cat ma siccome io la voglio lasciare originale di motore lo terrò con il cat originale perchè altrimenti dovrei modificare i parametri della centralina per farla andare come si deve....tutto questo per dire che se vuoi potresti montare il dp che male non fà e almeno guadagni un pò di suono dalla fata....
 
Becca147Mjet":k330jxov ha detto:
Ciao Yaco complimenti per la car è stupenda.....per il discorso rumore da trattore purtoppo no c'è molto da fare a meno che non si interviene radicalmente.....io per esempio ho i tubi ic come i tuoi (grazie Angelo) poi ho montato il dp per togliere il pre-cat e già lì si sente un poco di più la turbina...ora appena ho due soldi monterò un duplex della ragazzon che ho già a casa ma il vero problema è che per fare un bel suono bisognerebbe mettere un bel tubo dritto ed eliminare anche il cat ma siccome io la voglio lasciare originale di motore lo terrò con il cat originale perchè altrimenti dovrei modificare i parametri della centralina per farla andare come si deve....tutto questo per dire che se vuoi potresti montare il dp che male non fà e almeno guadagni un pò di suono dalla fata....

DP?? e che bestia é?
 
Yaco 147 T.I.":2cvn0leu ha detto:
Becca147Mjet":2cvn0leu ha detto:
Guarda in Faq Light questa discussione così ti chiarisci le idee - Installazione DownPipe (dp)

Interessante sta cosa del DP. Qualcuno ha fatto la mod sulla 147? Ora mi faccio un giro col cerca e vedo che trovo ;)

Molti pure io...
Diminuisce il lago ed aumenta il fischi della turbina ;)
 
Top