E anche io!ZuppalatteCucciolo":3t04o0wm ha detto:ilovemycar":3t04o0wm ha detto:anch'io voglio il modulino!! :X) :baby)
sinceramente, vorrei poterlo provare anch'io.
Temperatura acqua(in numeri)e olio sul display del BC è possibile da aggiungere?
E anche io!ZuppalatteCucciolo":3t04o0wm ha detto:ilovemycar":3t04o0wm ha detto:anch'io voglio il modulino!! :X) :baby)
sinceramente, vorrei poterlo provare anch'io.
Luchino T.S.":2elzwm8p ha detto:Ah e poi,sempre sul display del BC,la "velocità istantanea".
Si si a me va bene anche solo testoCaste91":1p5k8122 ha detto:con il quadro ad esempio non sarà possibile visualizzare scale graduate, piccole immagini ecc, ma solo testo.Luchino T.S.":1p5k8122 ha detto:Ah e poi,sempre sul display del BC,la "velocità istantanea".
Comunque se ci fossero un po di interessati a un progetto del genere potrei pensare di portarlo avanti![]()
am78_ud":uotqfkcr ha detto:se mi elimini il bip del ghiaccio (che in questo periodo è odioso) riprogrammando il BC (quindi proprio filtrando solo quell'allarme) ti pago non una birra ma qualche giro di absolut tonicCaste91":uotqfkcr ha detto:beh, ma così viene fatto senza interventi fisici... comunque non è proprio la stessa cosa, si potrebbe fare che viene disattivato solo quando si sa che entra quell'allarme, se ad esempio la temperatura passa da 4 a 3 gradi lo disattivo per tipo 10 secondi, però se in quei 10 secondi vai in riserva non ti bippa comunque...![]()
Caste91":24cdd9lv ha detto:..Comunque se ci fossero un po di interessati a un progetto del genere potrei pensare di portarlo avanti![]()
Caste91":1fbs3jvi ha detto:Per il display cosa pensate?? un display come quello che ho linkato, come pensate possa essere?? secondo me sarebbe più carino, solo bisogna vedere dove metterlo![]()
dotty":2latz7j0 ha detto:Caste91":2latz7j0 ha detto:Per il display cosa pensate?? un display come quello che ho linkato, come pensate possa essere?? secondo me sarebbe più carino, solo bisogna vedere dove metterlo![]()
ma stiamo parlado di qualcosa di molto simile a quel dispositivo che montò tempo fa un utente del forum ? (era per caso Vexator ? :scratch) )
avevo pensato anche io a questa soluzione, ma non mi convinceGemini89":dvwncs82 ha detto:hò gia pensato dove ficcarlo, elimino le 2 bocchette centrali e lo metto li!!!!!!!
perché non sfruttare quello 156? (non ho idea se calzi però..)Caste91":3mwrf5ej ha detto:Pensate che sia una cosa fattibile modificare il montantino lato guida per metterci un lcd del genere?? ho visto che qualcuno ha fatto una cosa del genere per indicare le marce.
Ma verrebbe un buon lavoro??avete altre idee
![]()
??