Caste91" comunicazione tra connect e quadro :D[/quote ha detto:Ecco ecco ecco!! :clap) :clap) :clap)
Io ho un problema con l'interfaccia e appena ho tempo cerco di risolverlo!
max91":312oepn8 ha detto:Caste91" comunicazione tra connect e quadro :D[/quote:312oepn8 ha detto:Ecco ecco ecco!! :clap) :clap) :clap)
Io ho un problema con l'interfaccia e appena ho tempo cerco di risolverlo!
che problema hai ??
Q2_BlackDevil_88":3lgohng9 ha detto:Siccome ormai le pagine sono diverse qualche MOD non potrebbe fare una lista di tutti i suggerimenti elencandoli nel primo messaggio ?
Grazie!!
Qui andiamo fftopic)Caste91":2n1zrnmr ha detto:che problema hai ??
enzino81":1zh2r1du ha detto:Casteeeeeeee!!!! cosa ne pensi se allo spegnimento delle luci i vetri si chiudono da soli?
QuarS":1g61usxd ha detto:La butto lì, magari è fattibile.
Esiste la possibilità di visualizzare la carica della batteria?
E' possibile che la centralina riesca in qualche modo, a livello di test, a leggere il dato di tensione in arrivo dalla batteria?
E quindi, è possibile visualizzarla a richiesta : sarebbe utile in questo periodo... è la terza volta che per il freddo notturno, mi lascia a piedi.
Se vedessi una carica molto bassa, potrei intervenire con una ricarica....o con una sostituzione rpeventiva.
Se ho detto una fesseria, perdonatemi.
al140":24gaof7u ha detto:Uhm se ho ben capito la funzione che desideri credo che ci sia già sulla 147, io almeno se chiudo la macchina (con la porta del guidatore chiusa) e c'è n'è qualcun altra aperta appena la si chiude scatta la sicura anche su quella, al contrario se quella del guidatore è aperta e provo a chiuderla la sicura non si inserisce.
al140":3r950nae ha detto:147 serie0 di fine 2004 ma lo fa anche quella di QuarS quindi credo sia una cosa normale, sicuro che la tua non lo faccia ? Prova a chiudere la portiera lato guidatore con una delle posteriori aperta, poi fai scattare la chiusura e fai la prova, a meno che non sia stata integrata nel corso della produzione tutte dovrebbero averla questa funzione :ka)