Funzioni da integrare via can (plug & play)

Dai ragazzi aiutiamo Castle... faremo una :inocchio) da invidio per le strade :elio) :matto)
 
Posso modificarlo anche io il mio messaggio... però dovrei stare a guardare tutte le pagine, chi ha voglia di rifare la lista :elio) ??
Poi appena termino un'altro progettino che sto realizzando mi concentro su questo, e devo anche cercare di vedere la comunicazione tra connect e quadro :D
 
Caste91" comunicazione tra connect e quadro :D[/quote ha detto:
Ecco ecco ecco!! :clap) :clap) :clap)
Io ho un problema con l'interfaccia e appena ho tempo cerco di risolverlo!
 
Q2_BlackDevil_88":3lgohng9 ha detto:
Siccome ormai le pagine sono diverse qualche MOD non potrebbe fare una lista di tutti i suggerimenti elencandoli nel primo messaggio ?
Grazie!!

la mia domanda è questa...tutti questi suggerimenti a cosa porteranno.

io ho capito una sola cosa: "via can" il resto non si è capito nulla,almeno per me. :ka)
 
Ho intenzione di realizzare un modulo che collegato alla presa obd implementerà queste funzioni :D ... prendetelo con le pinze però, ancora niente è certo, ho solo fatto alcune prove :)
 
enzino81":1zh2r1du ha detto:
Casteeeeeeee!!!! cosa ne pensi se allo spegnimento delle luci i vetri si chiudono da soli?

Allo spegnimento delle luci non mi sembra il caso :)
Sto già facendo un modulo aggiuntivo che fa chiudere i vetri alla chiusura dell'auto, è una di quelle funzioni che non posso fare via can :(
 
La butto lì, magari è fattibile.
Esiste la possibilità di visualizzare la carica della batteria?
E' possibile che la centralina riesca in qualche modo, a livello di test, a leggere il dato di tensione in arrivo dalla batteria?
E quindi, è possibile visualizzarla a richiesta : sarebbe utile in questo periodo... è la terza volta che per il freddo notturno, mi lascia a piedi.
Se vedessi una carica molto bassa, potrei intervenire con una ricarica....o con una sostituzione rpeventiva.

Se ho detto una fesseria, perdonatemi.
 
QuarS":1g61usxd ha detto:
La butto lì, magari è fattibile.
Esiste la possibilità di visualizzare la carica della batteria?
E' possibile che la centralina riesca in qualche modo, a livello di test, a leggere il dato di tensione in arrivo dalla batteria?
E quindi, è possibile visualizzarla a richiesta : sarebbe utile in questo periodo... è la terza volta che per il freddo notturno, mi lascia a piedi.
Se vedessi una carica molto bassa, potrei intervenire con una ricarica....o con una sostituzione rpeventiva.

Se ho detto una fesseria, perdonatemi.

Nono, nessuna fesseria, questa è forse la cosa più semplice da fare :muaha) :muaha)
Appena termino due progettini che sto sistemando mi butto su questo... inizierò con l'estrapolare i dati via can con un modulo.... per ora la visualizzazione provvisoria sarà su un lcd aggiuntivo, che se riesco a integrare la torretta della 156 finirà li.
Poi ho intenzione di riuscire a far visualizzare qualcosa sull'lcd del quadro... che è una cosa un po più complicata :)
 
Grandissimo..... :OK)
Tienici aggiornati allora...
Io la buttavo cosi, ma penso possa interessare molte persone, specie in questo periodo.
 
Non so se è possibile fare come le volkswagen.. In pratica se si chiudono le serrature della macchina e una portiera rimane aperta le restanti vengono chiuse e la serratura di quest'ultima di chiude alla chiusura della portiera!

Perdonate il gioco di parole :D
 
Uhm se ho ben capito la funzione che desideri credo che ci sia già sulla 147, io almeno se chiudo la macchina (con la porta del guidatore chiusa) e c'è n'è qualcun altra aperta appena la si chiude scatta la sicura anche su quella, al contrario se quella del guidatore è aperta e provo a chiuderla la sicura non si inserisce.
 
@al140:
esatto, io la uso spesso questa funzione.
Esco, chiudo al porta guidatore, e con porta posteriore aperta, chiude da telecomando.
Estraggo il pupetto con seggiolino, e con la gamba serro la porta posteriore.
E la macchina è già chiusa....in questo modo, ho saldamente in mano il seggiolino ed il suo prezioso contenuto, e non devo armeggiare con la chiave dell'auto.
In più, anni fa, per maggiore sicurezza misi un cicalino alle portiere.
Se la chiusura non avviene e la chiusura centralizzata si riapre (come quando scordi la porta guidatore aperta) il cicalino te lo segnala chiaramente.
 
al140":24gaof7u ha detto:
Uhm se ho ben capito la funzione che desideri credo che ci sia già sulla 147, io almeno se chiudo la macchina (con la porta del guidatore chiusa) e c'è n'è qualcun altra aperta appena la si chiude scatta la sicura anche su quella, al contrario se quella del guidatore è aperta e provo a chiuderla la sicura non si inserisce.

Oddio che alfa è la tua? La mia non lo permette penso.. è una 2003! E' una cosa presente in tutte??
 
147 serie0 di fine 2004 ma lo fa anche quella di QuarS quindi credo sia una cosa normale, sicuro che la tua non lo faccia ? Prova a chiudere la portiera lato guidatore con una delle posteriori aperta, poi fai scattare la chiusura e fai la prova, a meno che non sia stata integrata nel corso della produzione tutte dovrebbero averla questa funzione :ka)
 
al140":3r950nae ha detto:
147 serie0 di fine 2004 ma lo fa anche quella di QuarS quindi credo sia una cosa normale, sicuro che la tua non lo faccia ? Prova a chiudere la portiera lato guidatore con una delle posteriori aperta, poi fai scattare la chiusura e fai la prova, a meno che non sia stata integrata nel corso della produzione tutte dovrebbero averla questa funzione :ka)

Vale anche per il lato passeggero anteriore? In pausa lavoro provo!
 
e l avvio del motore da telecomando all appertura dell auto, ma mantenendo il pulsante premuto come per far abbassare i vetri ???? l ho visto sun dodge ram, è una figata!!!!!!!!!!
 
Top