Ludutrus":1iec6sa8 ha detto:accensione dei fendinebbia allo sblocco porteCaste91":1iec6sa8 ha detto:Le altre dovrebbero essere fattibili... altre idee :nod) ??
147Extrem":1iec6sa8 ha detto:-test lancette all'accensione
-chiusura portiere automatiche a una certa velocità
-lampeggio frecce in frenata brusca
-fendinebbia che si accendono all'apertura della vettura
poi aggiungete altre opzioni :asd)
Caste91":1iec6sa8 ha detto:l'ultima delle funzioni che hai elencato non è fattibile via can però la ho già fatta con un modulo da aggiungere, c'è una discussione apposta per questa funzione
Le altre dovrebbero essere fattibili... altre idee :nod) ??
Ludutrus":3kj4fqzq ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
pardon
EDITGemini89":1pudi668 ha detto:caste ma la roba che ti avevo segnalato poi ti è servita a qualcosa ????? cmq ci stò pensando, si può disabilitare il tergi post mentre sei in retro e con i tergi ant attivi, mi dà sui nervi!!!!!
bigno72":1pudi668 ha detto:Invece c'e' un solo filo da tagliare!
Spiego meglio: Il sensore della retro invia il segnale al body computer, il quale invia il segnale in parallelo ma su due connettori diversi alla lampadina e al modulo di gestione dei tergicristalli. Quest'ultimo, se e' attivo il tergi anteriore decide di attivare anche il posteriore.
Basta quindi interrompere questo filo.
Il filo parte dal pin 1 del connettore in basso a destra sul body computer e arriva al pin 1 del connettore grosso posto dietro il deviosgancio sulla destra.
Ovviamente non ho provato: l'ho scoperto solo ora... bisogna vedere quale dei 2 connettori si raggiunge piu' facilmente: per il body bisogna smontare la centralina di drivazione che c'e' davanti, mentre per il devisgancio dovrebbe bastare togliere le conchiglie di protezione.
Mi fanno notare dalla regia (grazie Lupin) che il filo sul deviosgancio e' il 3, e che il connettore sul body e' facilmente accessibile: e' quello a destra della presa OBD.
se mi elimini il bip del ghiaccio (che in questo periodo è odioso) riprogrammando il BC (quindi proprio filtrando solo quell'allarme) ti pago non una birra ma qualche giro di absolut tonicCaste91":2g0wc0v9 ha detto:beh, ma così viene fatto senza interventi fisici... comunque non è proprio la stessa cosa, si potrebbe fare che viene disattivato solo quando si sa che entra quell'allarme, se ad esempio la temperatura passa da 4 a 3 gradi lo disattivo per tipo 10 secondi, però se in quei 10 secondi vai in riserva non ti bippa comunque...
Gemini89":1rasq6vh ha detto:caste91, ma l idea del quadro aggiuntivo è in continua lavorazione????? perchè se fosse possibile vorrei comprare il monitor aggiuntivo, con nel display dati ben definito???? se fosse possibile con pressione olio temperatura olio, mmmmm poi bò vorrei mettere qualcosa in aggiunta (conta che ho il manometro turbo e a breve anche voltmetro), dimmi tu cosa sei riuscito a estrapolare. inoltre se fosse possibile avere anche lcd color rosso come quello originale. fammi sapere il costo del tutto !!!!