Scusate ma sono in trasloco, e sto facendo idraulico, elettricista ecc, quindi per qualche giorno sono fermo, poi riprendo alla grande
enzino81":xt2f0uig ha detto:A chi come me che ha il filtro antiparticolato credo che non sarebbe male la segnalazione di quando parte e finisce il processo di pulizia :up)
enzino81":1qx8lh0q ha detto:A chi come me che ha il filtro antiparticolato credo che non sarebbe male la segnalazione di quando parte e finisce il processo di pulizia :up)
C.Burton":13pl6tmr ha detto:enzino81":13pl6tmr ha detto:A chi come me che ha il filtro antiparticolato credo che non sarebbe male la segnalazione di quando parte e finisce il processo di pulizia :up)
Ottima osservazione, questa si che risolverebbe parecchie rogne :spin)
questo non è fattibile via can, in quanto penso non sia proprio presente il sensore di assorbimento per quelle lampadine.reo85":2s50j4gr ha detto:aggiungerei anche il segnale delle lampdine bruciate per anabagglianti, abbaglianti e fendi, non solo posizioni e luci targa come è ora
Fabio85BG":2c3839fa ha detto:a che scopo? tenendo conto del fatto che i fendinebbia sarebbero da usare solo con la nebbia... (non me ne voglia chi ha una macchina di quelle che accendono il fendi quando girano a destra o sinistra.... le odio)
che senso ha andare in giro con abbaglianti e fendi accesi? oppure addirittura anabbaglianti e fendi accesi? in perfette condizioni di visibilità di sera e di giorno...
un po come quelli che accendono il retronebbia in colonna oppure quando piove :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
Fabio85BG":waw78cen ha detto:appunto... se una volta ti serve puoi farlo! quindi si preme il pulsante e li si attivano! se la funzione la si implementa nella can (ammesso che si possa) i fendi si accenderebbero per forza di cose ogni qualvolta accendi gli anabbaglianti o gli abbaglianti!