Ho provato ragazzi! Funziona solo per le portiere posteriori e non per quella anteriore lato passeggero.. peccato però.. Ma che altre funzioni ci sono?
Caste91":3clbpkrx ha detto:Ho intenzione di realizzare un modulo che collegato alla presa obd implementerà queste funzioni ... prendetelo con le pinze però, ancora niente è certo, ho solo fatto alcune prove
si e quindi dovresti mettere pure un attuatore elettrico sulla frizione in sostituzione del cilindretto?Gemini89":10adxtlf ha detto:e l avvio del motore da telecomando all appertura dell auto, ma mantenendo il pulsante premuto come per far abbassare i vetri ???? l ho visto sun dodge ram, è una figata!!!!!!!!!!
am78_ud":xxrjf3bw ha detto:si e quindi dovresti mettere pure un attuatore elettrico sulla frizione in sostituzione del cilindretto?Gemini89":xxrjf3bw ha detto:e l avvio del motore da telecomando all appertura dell auto, ma mantenendo il pulsante premuto come per far abbassare i vetri ???? l ho visto sun dodge ram, è una figata!!!!!!!!!!
in modo da premere la frizione quando, a distanza via telecomando, accendi il motore?
ma siamo seri va...
un conto la tv americana, un conto la realtà
gabry3x":8l3s6gom ha detto:Caste91":8l3s6gom ha detto:Ho intenzione di realizzare un modulo che collegato alla presa obd implementerà queste funzioni ... prendetelo con le pinze però, ancora niente è certo, ho solo fatto alcune prove
ma senza il modulo c'e la possibilità di chiudere le portiere in movimento o è necessario? a me interessa solo questa funzione.
am78_ud":301teo04 ha detto:by the way non ho ancora capito.
tu hai fatto un micro che invia i comandi alla rete can, giusto?
lo hai già provato assieme al quadro (BC) acceso o solamente da solo?
perché di fatto ti ritroveresti una rete can con due master invece che uno.
diverso sarebbe riprogrammare il BC oppure sostituirlo con un'altro.
ma così la vedo difficile
appunto, hai detto poco.Caste91":380ldbaz ha detto:Cosa completamente diversa penso invece sarà l'interfacciamento con il quadro, a cui inizierò a lavorarci appena avrà tempo finito il trasloco