no, quello lo ho già fatto, mi devo "inserire" tramite la presa obd nelle funzioni di test, questa cosa non è molto complicata, ed è quello che ho già fatto.
am78_ud":3q6f10a1 ha detto:si ma tu immagino lo abbia provato appunto in modalità test, non lasciandolo inserito e usando l'auto normalmente... non credo sia la stessa cosa
GTpassion82":3q6f10a1 ha detto:ciao. ma forse dico cavolate..........ma è possibile integrare funzioni del bc tipo sensori aftermarket, lavafari etc?
al140":2qkgn3at ha detto:Per quelle cose c'è una sola via, far riprogrammare il BC da qualcuno che ci sa mettere mano, via examiner o altri oggetti simili al massimo di può fare un riallineamento proxy, che però per certe funzioni non serve.
- Test lancette tachimetro e contagiri all'accensione del quadro come su Alfa Mi.Toam78_ud":9sqld55y ha detto:anzi propongo di fare una lista di priorità
Fabio85BG":hzmjvf0p ha detto:la chiusura automatica dei finestrini non la si puo piu fare via can nella seconda serie perchè non ci sono piu le guarnizioni antipizzicamento.... lo si puo fare ma mettendo un rele aggiuntivo collegato ai finestrini
Fabio85BG":3nkecr1l ha detto:allora se si puo fare benissimo via can inviando comandi come se fossero inviati dal pulsante, come mai anche tu utilizzeresti i rele?
anche l'abbassamento dei finestrini utilizzando il telecomando funziona via can, visto che il comando viene dato dalla centralizzata alla centralina finestrini e non c'è nessun problema di alimentazione sottochiave
se nella vecchia serie c'era anche la risalita in chiusura, ovviamente integrata nella can, come dici tu, nella seconda serie basta solo o abilitarlo o mandare un comando che faccia quella funzione...
eppure tu stesso dici di farlo utilizzando rele aggiuntivi implementando però il controllo di assorbimento corrente..