autolubrificanti :crepap) ( :wall) )°maCHo°":3mawlsxo ha detto:teflon anima di graffite
autolubrificanti :crepap) ( :wall) )°maCHo°":3mawlsxo ha detto:teflon anima di graffite
si , mai capita sta roba :asd) ...boxer17":2s5sktnk ha detto:autolubrificanti :crepap) ( :wall) )°maCHo°":2s5sktnk ha detto:teflon anima di graffite
"boxer17":23mwuw9z ha detto:Se non sbaglio (che con le 48 modifiche e leggende al seguito...a lè un rebelot...).
Su 156/145 l'attuatore della frizione era esterno e le boccole in metallo...(e questa l'avevo dovremmo esserci)
con le prime 147 (e forse le ultime 156) hanno provato a mettere l'attuatore interno..., ma dava rogne (e anche qui...)
e son tornati a quello esterno mettendo le boccole in teflon o quel che è (in teoria non serve lubrificarle), ma col caldo si deformano o cosa...e son tornati a quelle in metallo.
Comunque sia :splat)
quanti km hai ? modello anno alfa?alexmartello":18rt6hfh ha detto:si ok teflon ho detto plastica volgarmente ..ma e la stessa cosa cmq proverò ad ingrassare sta maledetta boccola più che altro Per avere un risultato veramente ottimale almeno si spera!dopo anni e anni di imprecazioni a ogni cambiata
alexmartello":2lyqo53r ha detto:ma sto cuscinetto fa parte della frizione o e un elemento a parte?
e perché dovrebbe migliorare?M-jetnasona2":39tlcrxt ha detto:una cosa che non ho mai capito è perchè cambiando il liquido freni e frizione non si notano miglioramenti come per esempio sostituendo olio motore o olio cambio?
si intevo questo.Bah non so piu che pensare spero almeno che dopo questa volta di non avere piu problemi con sta frizione che mi ha fatto maledire il giorno che ho comparato quest'autoboxer17":gkmr7tof ha detto:è il cuscinetto reggispinta. Comunque è il meccanico che lo infila nell'albero quando fa il lavoro, non è "assemblato" con la frizione, se è questo che intendevi.