Frizione scalino indurimento risoluzione

autoren":31mc0g1v ha detto:
una t4w passa in un foro da 13 :nod) il problema è far passare il resto :asd) mi informo sul costo della fresa
non è un problema il resto, è una cannuccia di svitol per pulire, ed una di grasso bianco al litio :D
 
autoren":12501rxm ha detto:
pensavo si dovesse arrivare proprio vicino al posto interessato
se hai visuale basta lo svitol spray per pulire ed ammorbidire, e poi grasso spray ;) l'operazione è meglio svolgerla in 2, con uno in auto a premere la frizione. Ti dico sulla mia 147 subito dopo l'intervento non ho notato grandi miglioramenti forse perchè era un intervento di scrupolo in quanto non scalinava ed era solo duretta, ma col passare dei giorni migliorava sempre di più. Mentre sulla 156 il risultato si è sentito subito solo passando con lo svitol, però in questo caso l'auto scalinava.
 
Ho notato una cosa, che una volta passato lo svitol sul cuscinetto si ha la migliore morbidezza del pedale. Poi una volta messo il grasso si perde qualcosa, non grandi cose però non è morbido come con lo svitol.
 
lo svitol penetra bene ovunque e "smolla" eventuali residui di grasso (ma dura niente..)
il grasso fa qualcosa quando si scalda e "cola" un pò (e resiste un pò di tempo)

Chiaro che l'ideale sarebbe smontare, pulire e ingrassare...ma...siam sempre li...
 
boxer17":1rjpgrnn ha detto:
lo svitol penetra bene ovunque e "smolla" eventuali residui di grasso (ma dura niente..)
il grasso fa qualcosa quando si scalda e "cola" un pò (e resiste un pò di tempo)

Chiaro che l'ideale sarebbe smontare, pulire e ingrassare...ma...siam sempre li...
è lo sò :scratch)
l'ideale a mio avviso sarebbe pulire con lo svitol e trovare un grasso liquido sbloccante :scratch)
 
ormai ci ho fatto il piede :asd) sentissi la golf 4 tdi com'è morbida,fà fastidio quasi..la mia sembra di pietra :asd)
 
raga, io avevo fino ad un mese fa questo maledetto problema dello scalino, poi è scomparso del tutto da un giorno all'altro.
Ho qui la boccola superiore nuova..che faccio? Cambio o magari si arrabbia? :asd)
 
claudiok":xgmqc4ki ha detto:
raga, io avevo fino ad un mese fa questo maledetto problema dello scalino, poi è scomparso del tutto da un giorno all'altro.
Ho qui la boccola superiore nuova..che faccio? Cambio o magari si arrabbia? :asd)
aspettta che si ripresenta il problema :asd) :asd) :asd)
 
sisi, lascia perdere di toccare se non c'è il problema.. poi con la boccola non risolviniente, il problema è il cuscinetto..
 
Top