Aggiornamento: ingrassato nuovamente, per la terza volta. Usato grasso bianco spray al PTFE della BOSTON (acquistato all'obi, bomboletta bordeaux e nera) come per le precedenti volte. Tuttavia con un pennello lungo ho tolto tutti i residui di grasso vecchio che potevo, ho fatto un "lavaggio" con WD40 dello spingidisco e poi ho sparato il grasso in quantità abbondante sull'albero su cui scorre lo spingidisco in modo tale che (spero di esserci riuscito) colasse lungo tutto l'albero stesso. Ho inoltre ingrassato lo spingidisco nella zona dove c'è l'attuatore che fa muovere lo spingidisco.
L'operazione è stata effettuata due o tre volte. Nel mentre, mi sono divertito a pigiare la frizione più e più volte.
Da una settimana la frizione è tornata morbida e il gradino non si è più ripresentato. Speriamo bene :yep)
L'operazione è stata effettuata due o tre volte. Nel mentre, mi sono divertito a pigiare la frizione più e più volte.
Da una settimana la frizione è tornata morbida e il gradino non si è più ripresentato. Speriamo bene :yep)