certo che ci penso io, ci devo sempre pensare io :sadomaso)°maCHo°":13ikurpe ha detto::swear) :swear) mi leggi nella mente !!
vai Luddino pensaci tu :OK) :fluffle)
:marameo) :asd)
certo che ci penso io, ci devo sempre pensare io :sadomaso)°maCHo°":13ikurpe ha detto::swear) :swear) mi leggi nella mente !!
vai Luddino pensaci tu :OK) :fluffle)
grazie a te per le belle foto :nod)abm77":2keyw6yx ha detto:Grazie a tutti!
Comunque di grasso ce n'era pochissimo..quasi niente...
Il canotto non mi sembrava arrugginito...La frizione ha 150.000km.
:nod) :nod) :nod) Complimenti bel lavoroabm77":2w512z5u ha detto:Grazie a tutti!
non hai visto che cratere ha forato?? da lì a momenti lubrifichi pure i cuscinetti ruota :asd)spillone84":19im67ar ha detto:Come hai fatto a lubrificare bene la boccola inferiore ?
:asd)Ludutrus":qqj3x2zh ha detto:non hai visto che cratere ha forato?? da lì a momenti lubrifichi pure i cuscinetti ruota :asd)spillone84":qqj3x2zh ha detto:Come hai fatto a lubrificare bene la boccola inferiore ?
°maCHo°":1uumzqhi ha detto:grazie a te per le belle foto :nod)abm77":1uumzqhi ha detto:Grazie a tutti!
il buco secondo te è giusto/messo in quella posizione ? o avresti migliorato .....
spillone84":g7yxptd5 ha detto::nod) :nod) :nod) Complimenti bel lavoroabm77":g7yxptd5 ha detto:Grazie a tutti!
Come hai fatto a lubrificare bene la boccola inferiore ?
Ludutrus":1cfy32p1 ha detto:non hai visto che cratere ha forato?? da lì a momenti lubrifichi pure i cuscinetti ruota :asd)spillone84":1cfy32p1 ha detto:Come hai fatto a lubrificare bene la boccola inferiore ?
abm77":2e23b4ec ha detto:Finalmente ho bucato anche io...sono andato dal mio meccanico ed insieme, abbiamo seguito la FAQ. Il buco lo abbiamo fatto più grosso...non c'è stato nessun problema..il tempo lo si perdè a bucare...la paura che vada a finire qualcosa nella frizione c'è..per il resto tutto ok..siamo riusciti a lubrificare anche la boccola inferiore oltre a quella inferiore...il risultato c'è...pedale più leggero...anche il cambo ne ha giovato.. :OK)
Dimenticavo...di grasso ne era rimasto vermamente poco...un velo...era quasi tutto secco...ma nessun danneggiamento ai componenti..meglio così.
A seguire un po' di foto...
Qui, dopo aver preso le misure abbiamo cominciato ad utilizzare il trapano...
Ho inserito un led che utilizzo per le luci di posizione...si vede già parecchio così, in foto, immaginate dal vivo...
Qui stiamo cominciando a spruzzare grasso bianco al litio...solo dopo aver dato una pulita con del lubrificante al teflon.
Il tappo non lo fotografato ma è un tappo di plastica dura messo con silicone per alte temperature....non appena trovo qualcosa di meglio lo cambio.
:A)
:asd) :asd) :clap) :clap) :clap)Ludutrus":3ch1d65z ha detto:non hai visto che cratere ha forato?? da lì a momenti lubrifichi pure i cuscinetti ruota :asd)spillone84":3ch1d65z ha detto:Come hai fatto a lubrificare bene la boccola inferiore ?
Ludutrus":1fo5mnkm ha detto:a jaio!! ti piacciono ste cose è? :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap)
si si certo che me piaciono, poi ottime foto
a proposito, hai visto la faq che abbiamo partorito con questo 3d?