Scusa ma , che c'entra il servofreno con la frizione ? :sgrat)fabioalfa":22cnf3d1 ha detto:quello che so le audi sono a spingere non a tirare e gia questo è diverso....poi non usano nessun servofreno poichè anche da spenta è morbida.
non ho mai smontato il cambio io..la foto postata era trovata per rispondere alla domandafabioalfa":3gfar1f5 ha detto:una domanda ludu ma tu hai abbassato la culla per poter montare e smontare il cambio?poi hai fatto convergenza dopo?
:nod) :OK) :OK)abm77":ndvq5k0r ha detto:Ho visto ora la FAQ...ho visto le mie foto delle boccole..
fabioalfa":2t9pecrf ha detto:quello che so le audi sono a spingere non a tirare e gia questo è diverso....poi non usano nessun servofreno poichè anche da spenta è morbida.
intendiamo lo spingidisco :spin)am78_ud":1oq4oi8w ha detto:non capisco cosa intendi per "è a tirare".
Vero scusa ammetto l'errore è il benza che spinge.fabioalfa":3hioj6jk ha detto:ANCHE LAJTD 8 VALVOLE E A TIRARE.........
quindi l'attuatore interno spinge invece di tirare?Il FUSI":27orpjls ha detto:Vero scusa ammetto l'errore è il benza che spinge.fabioalfa":27orpjls ha detto:ANCHE LAJTD 8 VALVOLE E A TIRARE.........
am78_ud":rayqyou8 ha detto:quindi l'attuatore interno spinge invece di tirare?
se è così avevi ragione, in parte, in quanto le prime 8v avevano l'attuatore interno come il benzina.
poi a metà 2003 mi pare hanno modificato e messo forcella e attuatore esterno...
e mi sa che hanno fatto male
O se semplicemente giocano diversamente con rapporti tra le aree dei cilindri e relative corse steli
quanti km ha la tua frizione?abm77":17fgaprt ha detto:Finalmente ho bucato anche io...sono andato dal mio meccanico ed insieme, abbiamo seguito la FAQ. Il buco lo abbiamo fatto più grosso...non c'è stato nessun problema..il tempo lo si perdè a bucare...la paura che vada a finire qualcosa nella frizione c'è..per il resto tutto ok..siamo riusciti a lubrificare anche la boccola inferiore oltre a quella inferiore...il risultato c'è...pedale più leggero...anche il cambo ne ha giovato.. :OK)
A seguire un po' di foto...
Qui, dopo aver preso le misure abbiamo cominciato ad utilizzare il trapano...
Ho inserito un led che utilizzo per le luci di posizione...si vede già parecchio così, in foto, immaginate dal vivo...
Qui stiamo cominciando a spruzzare grasso bianco al litio...solo dopo aver dato una pulita con del lubrificante al teflon.
Il tappo non lo fotografato ma è un tappo di plastica dura messo con silicone per alte temperature....non appena trovo qualcosa di meglio lo cambio.
:A)
:swear) :swear) mi leggi nella mente !!Ludutrus":28v5xxn3 ha detto::OK) :OK) :OK)
ottime foto tra l'altro
le userò per aggiornare la faq :spin)