tommy84":238sbaz4 ha detto:Sii serio, credi veramente di trovarlo ancora in fiat? Quindi stanno delirando tutti per trovarlo perché sono una madria di idioti o perché il ricambio non è piu disponibile e usato è come trovare una perla? Comunque se cerchi nelle prime tre pagine mi pare ci sia scritto il codice, ma la fiat non lo ha piu, se non erro un utente ha anche scritto che non lo ha reperito nemmeno contattando direttamente i magazzini di torino...
andreturboie":1gq8ecp4 ha detto:attenzione.. Io non ho detto di comprarlo in fiat.. Perche gia mi e stato detto che non e piu disponibile..
Mi serve per vedere le caratteristiche (dimensioni dentatura ecc)
poi è modello 96-98 5 marce?
Grazie..
Assolutamente no, il foro centrale è diverso e con esso anchebla distanza dei bulloni. Capisco perfettamente che si cerchi di far andare bene tutto perché non si trova, ma purtroppo l'alternativa a quello è un kit apposito a vostro rischio e pericoloandreturboie":8vs1mj10 ha detto:non si puo anche adattare il volano del 20v aspirato?
Vedi bravo hgt, coupe, kappa, marea ecc?
visto che il monoblocco è lo stesso puo essere compatibile..
Ah si?FrenkyFitta":13x7lzqo ha detto:Un utente ha montato quello della K 20V turbo ed è andato perfettamente
Stefano75":3g11r9lp ha detto:il volano sull'albero motore monta al 100% il problema è se il motorino di avviamento poi ingrana sulla corona e se il kit frizione è lo stesso del coupè con cuscinetto a tirare e con gli stessi ingombri...