Stefano75":1qdrsbzn ha detto:ocio PLUS è solo l'allestimento, anche il T16 esisteva plus con cambio 5 marce, la LIMITED T20 aveva nuovo telaio e introduceva il cambio a 6 marce... poi non so se lo introdussero anche nelle successive plus normali ma ti assicuro che la plus ha sicuramente il cambio a 5 marce, smontata personalmente sia T16 che T20...
Chiesto, ha detto che è 6 marceStefano75":1x0s29df ha detto:infatti chiedi del cambio se è 5 marce va bene...
:shrug03)FrenkyFitta":xbejuuun ha detto:Chiesto, ha detto che è 6 marceStefano75":xbejuuun ha detto:infatti chiedi del cambio se è 5 marce va bene...
Allora come sospettavo c'è un errore nel catalogo valeo.tommy84":xozgzeuj ha detto:A dire il vero su ebay cercando il kit frizione ho trovato alcuni venditori che riportavano la tabella delle caratteristiche ed effettivamente nella 98-00 mi dava diametro 240mm
patrick7884":3481sdg1 ha detto:Ho preso anche io monomassa, lo ho portato a rettificare oggi, frizione del coupé pre98 presa a 238€, poi a natale quando sono in ferie la porto a montare
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
lisacco 85":3p8alzat ha detto:E finalmente ho sotto sto caspita di kit frizione del coupè.Solo 3 giorni di fermo macchina tra trapianto campane tagliando e braccetti.
Il meccannico quando l'ha provata è rimasto impressionato da come sale di giri ad ogni marcia, e pure io ho notato che in risposta al pedale e ripresa è migliorata parecchio.
Di contro la frizione attacca bassissima ma è un problema del cilindro idraulico credo, magari con la versione più grossa aumento la pompata del pedale; che comunque è morbidissimo e abbastanza modulabile.