falconero79":1cnqcr98 ha detto:non mi pare che ti sia stato detto che la Brembo (ad esempio, ma potrebbe essere qualsiasi altro marchio) faccia i kit maggiorati solo per incassare.
Hai pensato che l'impianto frenante è fatto da molte altre parti oltre che dei dischi, pinze e pastiglie?
Se metti un componente diverso da quello di fabbrica (maggiorato in questo caso) devi adeguare anche il resto dell'impianto. Comprese le relative tarature delle centraline.
Hai spostato la bilanciatura della frenata quasi totalmente davanti. Io ti auguro di non trovarti mai nell'eventualità di fare una frenata brusca in curva.
Altra cosa, tu parli di acciai, staffe, ecc...hai aggiunto un sacco di kg sulle ruote, lo sai vero?
Se leggi il messaggio che ha scritto drift,è quello che ha detto riguardo brembo,come per dire,nessuno critica brembo ma il loro obbiettivo è di fare cassa (INGANNANDO LA GENTE?).ha anche usato il termine "beneficienza psicologica.. :asd)
.che poi è quello che dicono tutti indirettamente qui,brembo fa i kit maggiorati e dichiara maggiore frenata e se secondo voi così non è ,automaticamente significa che brembo dice bugie..questo è il VOSTRO CONCETTO,dicendo che il kit maggiorato non può frenare di più (brembo dichiara l opposto)...io Nn lo penso affatto perché con un kit maggiorato ho una frenata superiore all originale che mi soddisfa appieno.
Frenate brusche in curva ne ho fatto Falco,è capitato qualche volta ....che ho aggiunto kg alla ruota ne sono consapevole ma non tanto per le staffe,quanto per dischi e pinze...
Però io con rispetto verso il prossimo (cosa smarrita qui dentro) parlo serenamente delle mie impressioni,senza offendere o voler imporre a tutti i costi la propria idea come viene fatto qui dentro!!!
Io se non avessi mai provato una cosa non farei tanto il gradasso come hanno fatto loro fino a questo momento...
Casualmente chi ha il kit,come taurus,vede i giovamenti,chissà come mai... :scratch)