Certo che l'ho provata prima e dopo,se permetti prima di cambiare i freni l ho usata per anni e mi son accorto che nelle frenata sopratutto brusche non era così reattiva.....e poi allora se ragioniamo così,come io non posso dimostrare la cosa,nemmeno tu puoi dimostrare il contrario ...Diabolik":16lwb2bc ha detto:Certe volte mi viene una incazzatura veramente bestiale. I soloni che perché han fatto la modifica allora è perfetta e i teorici non capiscono un ******.
Frena di più: ma che minkia vuol dire? Hai l82% all'anteriore, e allora? Hai fatto le prove standard di frenata prima e dopo la modifica e hai rilevato che gli spazi sono diminuiti? Se non lo hai fatto, non hai niente se non le tue personali convinzioni per dimostrare che frena di più. Mai pensato che, dato che l'impianto standard ha potenza frenante ben in eccesso dell'aderenza (l'ansia cosa lo han messo a fare) il modo più semplice e più serio di migliorare la frenata è montare gomme con maggiore aderenza? Allora sì che vedi come diminuiscono gli spazi. O pensi che le Ferrari frenerebbero uguale se montassero delle p1?
Del vdc ti ha già detto il bigno. E ti fidi troppo del fatto che l'assetto di ste macchine è molto buono e ti garantisce ampi margini per fare vaccate senza rischiare.
Hai messo i freni grossi? Bene, ora sei contento che c'è l'hai grosso (l'impianto frenante) ma non andare in giro a millantare risultati inesistenti che non puoi dimostrare. Divertiti pure a far modifiche, a me a benissimo, non me ne frega niente e se sei contento meglio così, ma limitati a dire che sei contento, che il "meglio" non sei in grado di quantificarlo
Gomme + grosse per migliorare l aderenza??io già monto i 18 quindi più di così nn posso aumentare...
secondo,non ho fatto test se non pratici,perché non ho bisogno di misurare lo spazio di frenata al millesimo perché nn devo dimostrare niente a nessuno,io faccio una modifica,la testo la provo,se mi soddisfa ed è fatta in totale sicurezza per me va bene così...nel mio piccolo son felice di ciò che ho raggiunto,stop...non devo dire niente in giro,non ne ho bisogno a differenza di altri.....e credimi,non sono una persona che si gasa,esprimo il mio parere con persone che riterrei amici (ma viste le offese,amici non ne vedo purtroppo,specie uscite cattive ed infelici come quella di MAD a cui sinceramente non ho fatto un ca**o quindi non capisco l accanimento)...
non ci credi che la macchina con i dischi maggiorati frena di più?? ma allora scrivi alla brembo,digli che fanno dei kit maggiorati che non servono a niente,così ti rispondono anche loro a riguardo,io se la pensassi come te gli scriverei dimostrando che i kit che fanno non sono funzionali alle vetture...ma se mettiamo anche in dubbio la parola della brembo beh allora inutile star qui...
poi come si fa a dire che frena di meno senza avere provato una 147 con kit maggiorato?forse si parla solo per teoria...io e taurus abbiamo il kit e possiamo testimoniare che c'è differenza ahimè non abbiamo uno schema grafico,ma allora non scriviamo + sul forum se per ogni affermazione ci vuole un grafico,allora non si parla più di impressioni,di niente........
io ho sempre parlato civilmente ed in amicizia,mentre voi avete parecchio alzato i toni,della serie,non posso avere ragione e quindi offendo...
Se questo è il clima che circola ultimamente sul forum,allora posso stare altro tempo senza tornarci che probabilmente ci guadagno con meno nervoso
CONCLUDO DICENDO....io son contentissimo del mio kit e di come frena la macchina,Taurus anche....se a voi non piace,tenete quello originale e viviamo tutti felici,per me la discussione è chiusa.....Ciao a tutti :celebrate) statemi bene :bravo) :bravo) :bravo) !!