+ di 2 anni che ho le pinze e mai 1 problema,quindi,chi è che compone i lego e chi le cose serie??? :specchio)
Poi se secondo te le pinze di serie frenano di più delle maggiorate,spiegalo a brembo che fa i kit maggiorati per ogni macchina (compresa 147) :OK) o a omnicompetition e via discorrendo. :ka) ...eppure loro forniscono il kit con dischi,pinze pastiglie e tubi senza pompa,saranno incapaci ??
Io posso darvi la mia esperienza,la macchina mi piace come frena la sento molto + reattiva di prima,mi piace e son contento...sui rulli per fare la revisione mi dava uno sbilanciamento di 82 davanti e 18 dietro e abbiamo dovuto fare il test con un auto di serie....tale sbilanciamento con una di serie nn c'è, quindi qualcosa di diverso c sarà o no???
io con la mia macchina non ci gioco e lo testimoniano le staffe con acciaio c40 spesse 3 cm e i bulloni 8.8 che resistono molto più di ogni limite,per non rischiare di far muovere la pinza in NESSUN CASO,e difatti il mio kit nn ha mai avuto controindicazioni in 50 mila km e più trascorsi...ma qui sul forum c'è sempre stato il vizio di criticare senza sapere,come quando avevo montato il 2000 tutti a parlare di leggi e incidenti anziche della trasformazione...
Ho preso i pezzi per fare il 2.0 volumetrico,apro il topic e giu altra gente a criticare sulle leggi e allora che venga chiusa la sezione elaborazioni,visto che qui,ogni elaborazione si elenca,si critica solo parlando di leggi e di fdo :spin)...
Parliamo di tappini colorati e porta targa :OK)
Sia chiaro Autoren non è mirata nello specifico a te la risposta,ma a tanti moralisti (finti)
Mi scuso con la direzione per l off topic ma quando è troppo è troppo...
Poi se secondo te le pinze di serie frenano di più delle maggiorate,spiegalo a brembo che fa i kit maggiorati per ogni macchina (compresa 147) :OK) o a omnicompetition e via discorrendo. :ka) ...eppure loro forniscono il kit con dischi,pinze pastiglie e tubi senza pompa,saranno incapaci ??
Io posso darvi la mia esperienza,la macchina mi piace come frena la sento molto + reattiva di prima,mi piace e son contento...sui rulli per fare la revisione mi dava uno sbilanciamento di 82 davanti e 18 dietro e abbiamo dovuto fare il test con un auto di serie....tale sbilanciamento con una di serie nn c'è, quindi qualcosa di diverso c sarà o no???
io con la mia macchina non ci gioco e lo testimoniano le staffe con acciaio c40 spesse 3 cm e i bulloni 8.8 che resistono molto più di ogni limite,per non rischiare di far muovere la pinza in NESSUN CASO,e difatti il mio kit nn ha mai avuto controindicazioni in 50 mila km e più trascorsi...ma qui sul forum c'è sempre stato il vizio di criticare senza sapere,come quando avevo montato il 2000 tutti a parlare di leggi e incidenti anziche della trasformazione...
Ho preso i pezzi per fare il 2.0 volumetrico,apro il topic e giu altra gente a criticare sulle leggi e allora che venga chiusa la sezione elaborazioni,visto che qui,ogni elaborazione si elenca,si critica solo parlando di leggi e di fdo :spin)...
Parliamo di tappini colorati e porta targa :OK)
Sia chiaro Autoren non è mirata nello specifico a te la risposta,ma a tanti moralisti (finti)
Mi scuso con la direzione per l off topic ma quando è troppo è troppo...