foto fari posteriori originali (con luci accese) [Idea di tuning][foto Pag.2]

Peterpanmatto":17ehxiim ha detto:
scusate ma i tower in che caso sono consigliati? tipo i fari della fmevo o quelli simili dell'elvethia? o in tutti i casi sono meglio i matrix?

sono meglio nei lampa, oppure negli helvetia..... quelli dove la plastica sopra alla lampadina non è zigrinata :OK)

Raga, si buttatemi due righe in pvt...comunque dìfinchè non mi arrivano le mie lampadine e non faccio alcune prove, non ordino nulla...non vorrei ritrovarmi con una scatola di led inutili!!!!

Appena ho fatto le prove apro una nuova discussione più visibile con tutte le info e la raccolta degli ordini...credo ci siano molte persone interessate..ma prima devo testare io...

Poi si parte con l'ordine e in una settimana dovremmo avere tutto.
Quindi i dettagli la settimana prossima....il mio pacchetto è partito questa mattina....

dallas140cv":2sf6uc9j ha detto:
Voglio le foto degli MHW neri, Madrid! :elio)

;) :) ..una è questa...
DSC00825.JPG

il post con il servizio fotografico e il confronto delle luci accese tra fari normali e MHW fumè lo faccio dopo che ho passato l'esame!!!! :tiè)

lelesch81":1hq9w6rh ha detto:
Qualche News dagli States ??

Speravo arrivassero oggi ma ancora nulla. :mecry)
Speriamo domattina, per oggi ormai è tardi. :tired)

Sul sito delle poste americane, ovviamente, il tracciamento non è aggiornato e mi dice solo che il pacchetto è partito da Los Angeles il 4 mattina...... :ciao)

BiMarco":1az3p6ez ha detto:
Nessuna novità, le poste americane che dicono?

Raga non mi dite niente....ho pagato $30 di spedizione e volete che non sia in ansia!!!!!

Ancora nulla, spero domani, oggi sono scaduti i 5 giorni max dell'EMS...sul sito USPS non mi da alcun aggiornamento...

A proposito di poste americane..

E possibile che un pacco ci impieghi dai 6 ai 8 settimane x arrivare in Italia? che lo portano a mano ? ed ho dovuto pagare persino 80€ di spese di spedizione

diegran":3b2g5gn6 ha detto:
A proposito di poste americane..

E possibile che un pacco ci impieghi dai 6 ai 8 settimane x arrivare in Italia? che lo portano a mano ? ed ho dovuto pagare persino 80€ di spese di spedizione

Se lo hai spedito per Economy Surface si, anche di piu' dato che viagga in nave!!!

Se invece lo hai spedito per Air Mail, dovrebbe al max impiegarcene 2 o 3....in tal caso se non ti e' ancora arrivato e' perso o in dogana...se hai il tracciamento controllalo (ma dagli usa il tracciamento lo danno solo i corrieri, UPS, FedEx, ecc, o le poste americane ma per EMS che impiega 3-5 giorni.....)

Cmq a me per arrivare un pacco ci ha messo 1 mese e mezzo quindi non è grave però questa cosa fa davvero :mecry) :mecry2)

non mi picchiate per la domanda :baby)

ma in cosa consiste l'effetto spegnimento delle lampade a led rispetto a quelle tradizionali ?

grazie

Il led ha due stati, acceso o spento. La lampada tradizionale per accendersi ha bisogno di scaldare il filamento all'interno, questo riscaldamente non è immediato, quindi si nota che la luce "cresce" piano piano. Lo stesso discorso vale per quando si spengono.

Te ne accorgi guardando le frecce, sembra che pulsino, mentre i led sono più decisi nel cambio di stato ACCESO/SPENTO.

BiMarco":26my1gkv ha detto:
Il led ha due stati, acceso o spento. La lampada tradizionale per accendersi ha bisogno di scaldare il filamento all'interno, questo riscaldamente non è immediato, quindi si nota che la luce "cresce" piano piano. Lo stesso discorso vale per quando si spengono.

Te ne accorgi guardando le frecce, sembra che pulsino, mentre i led sono più decisi nel cambio di stato ACCESO/SPENTO.

ok, quindi alla fine con i led si elimina l'effetto "dissolvenza" della luce...

grazie 1000 !!

Derek":3ghuxf5h ha detto:
Cmq a me per arrivare un pacco ci ha messo 1 mese e mezzo quindi non è grave però questa cosa fa davvero :mecry) :mecry2)

Si, ma sicuramente tu non avevi fatto un pacco EMS, se non lo conosci si tratta del pacco espresso, che costa un occhio della testa e prevede tempi di consegna in tutto il mondo di 3-5 giorni lavorativi.

L'unica volta che mi tardò un tale pacco era per un errore telematico della dogana tedesca (dove vengono smistati i pacchi provenienti dagli USA per tutta l'Europa, in una cittadina vicino a Francoforte).
Dovetti mandare mail e fax ai responsabili della società tedesca che si occupa dello sdoganamento, sia alla sede tedesca che a quella italiana.
Alla fine con mille scuse mi hanno fatto avere il pacco....ma con un mese di ritardo!!!

PS: anche oggi nulla. Ora scrivo alla USPS e al tizio americano....

Madrid":33mpigom ha detto:
Derek":33mpigom ha detto:

Si, ma sicuramente tu non avevi fatto un pacco EMS, se non lo conosci si tratta del pacco espresso, che costa un occhio della testa e prevede tempi di consegna in tutto il mondo di 3-5 giorni lavorativi.

L'unica volta che mi tardò un tale pacco era per un errore telematico della dogana tedesca (dove vengono smistati i pacchi provenienti dagli USA per tutta l'Europa, in una cittadina vicino a Francoforte).
Dovetti mandare mail e fax ai responsabili della società tedesca che si occupa dello sdoganamento, sia alla sede tedesca che a quella italiana.
Alla fine con mille scuse mi hanno fatto avere il pacco....ma con un mese di ritardo!!!

PS: anche oggi nulla. Ora scrivo alla USPS e al tizio americano....

Grazie dell'informazione non lo conoscevo.Cmq spero ti arrivi presto il tutto così da poterci fare sapere :hail)